Coffee Breaks
di where smynaya

13/12/12, ore 21:46

La ex stronza Santana presa in giro da una stronza al cubo.Ma Brittany saprà usare la sua arte magica per rompere l'incantesimo della perfida Brooke.Dovrà sudare come non mai,ma alla fine...Ci penseranno anche i folletti che gli sono accanto e anche la sua fata preferita,Quinn.La faccenda è complicata se ti nutri di false speranze,ci sono altre ragazze in città,Santana svegliati! Ciao e grazie.

13/12/12, ore 19:48

Io nn l'ho mai letta in originale percio' la.seguo cn interesse...detto cio' "grandi amiche" puahahahhaahhaahahahah si certo raccontalo a qualcunaltra.san....cmq grazie per la traduzione...alla prossima!

13/12/12, ore 17:33

Ok, questa storia mi intrigava talmente tanto che sono andata a leggermi tutta l'originale :D veramente ben fatta! nonostante ciò continuerò comunque a seguirti, fai un ottimo lavoro!

12/12/12, ore 22:03

Io adoro questa FF!!
E' fantastica e Bella e Brittany insieme sono dolcissime..
A presto!!! :)

12/12/12, ore 17:29

O mio Dio... anche questo capitolo è adorabile... Complimenti sia alla ragazza che ha scritto la storia ma anche soprattutto a te che l'hai tradotta magnificamente...  Quanto mi è piaciuta la scena al rallentatore... Stupenda.. E Brittany che ogni mattina aspetta puntualmente l'arrivo di San e si incontrano sempre scontrandosi... ahhhhhhh quanto è carina e dolce... Grandi anche Quinn e la piccola nocciolina Bella... non vedo l'ora di leggere anche il seguito...

12/12/12, ore 12:26

Questa ff è una droga come il caffè! Bellissima ad ogni capitolo e ora non vedo l'ora dell'aggiornamento per sapere cosa succede al locale e ti devo dire anche di Heater(fa tenerezza!) se apparirà ancora!
Passando a te grazie per il lavoro che fai!

12/12/12, ore 02:40

Continuo continuo continuo ti prego awwwwwwwwwwww ci avrei scommesso che li ci avrebbe cantato SAN <3.<3 Awww!

12/12/12, ore 00:21

intanto complimenti vivissimi per l'ottimo lavoro di traduzione che stai facendo. non ho letto l'originale, ma questa storia è scritta proprio bene e non è facile riuscire ad utilizzare i giusti termini da tradurre o a descrivere le stesse emozioni, te lo dico perchè diciamo che sono del settore anch'io XD
Comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo! quando ho letto l'ultima frase ho pensato "no, è già finito???" XD quindi ti prego aggiorna presto!

11/12/12, ore 22:44

Oh che sorpresona! La canzone che ha cantato l'avrà dedicata a Brittany o alla scorfana Brooke? Dovrò attendere il responso.Prima o poi le due rivali si dovranno incontrare e Brittany gli caverà gli occhi,sì un pò di splatter! Intanto si scontrano un'altra volta comincia ad essere un pò monotono,una qualche carezza invece?Troppo personale,provare a conoscersi meglio,un pò d'iniziativa fanciulle! Ciao e grazie.

11/12/12, ore 03:03

è incredibileeeeeeee... davvero. non vedo l'ora di leggere il 5 :D

10/12/12, ore 00:50

Wow Santana che rompe il naso a Britt! Questa fic migliora di capitolo in capitolo! Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno gli eventi e se Britt avrà mai il piacere di vedere Brooke!
Autrice bravissima, ma anche tu sei davvero brava! Riesci a tradurre tutto dando uno spessore alla storia! Brava!

09/12/12, ore 22:06

Sto adorando questa storia e tu sei bravissima a tradurre anche velocemente tra l'altro e non è da tutti!!
Bellissimi i nomignoli di Santana!! :)
Complimenti e a presto!! :)

09/12/12, ore 19:08

wooow questa storia promette benissimooo !!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolooo :)

09/12/12, ore 17:47

Più che incontrarsi si sono scontrate,Brittany è caduta hai piedi di Santana,ma non doveva essere lei a farlo.Mal di naso a parte,adesso sanno qualcosa una dell'altra,un pò poco ma meglio della fantasia,in questo caso.Prima o poi riusciranno ad avere una civile conversazione,senza quel fastidioso telefono di Santana che continua a interromperle.Si può avere l'indirizzo di Brooke,che gli blindo le porte di casa così non potrà più uscire.Ciao e grazie.
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 10:38 pm)

08/12/12, ore 17:31

Beh Wow che bella storia! Santana è misteriosa e Britt in coppia con Quinn troppo divertenti!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Bravissime tutte e due!