Tempesta di coscienza
di Lexy

09/07/07, ore 14:01

AH!!! Sono contenta per te!!! Sei un genio!!! Sono davvero felice...E poi quest capitolo è stupendo!!! la reazione di lucius quando Narcissa offende severus bellissima!!! Fantastico le cose si stanno evolvendo sempre di più...voglio vedere come va a finire!!! Please aggiorna presto!!! la tua fan number one! Isi! Ps ancora complimenti per la maturità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/07/07, ore 22:28

O mio Dio... scoppia l'epidemia del diario tra i Serpeverde!!! Scappate anime ingenue! Io invece resto anche perchè siccome sto ridendo come una scma muovermi non mi è possibile... Ma che carini che sono!! Solo che Avery gentilmente va a quel paese... Non lo voglio fra i piedi, eh?!?!? Complimenti per il chappy! Comunque puoi tranquillamente essere logorroica, specie se scrivi cose del genere! i piacciono molto i commenti che lasci, oltre che brava a scrivere mi sembri anche una bella persona! ;) ok, ora mi sto dilungando troppo io, sorry! A presto!

ISI
02/07/07, ore 18:57

Oddio!!! Lucius è geloso di Severus e Severus è Geloso di Lucius!!! Carini!!! E poi ora che i diari sono raddoppiati la cosa si fa ancora più interessante!!! Al diavolo lo scambio dei diari, io non sto nella pelle e voglio leggere il prosimo capitolo al più presto!!! E' bello "comunicare" (se si può comunicare tramite recensione) con te, non posso dire di conoscerti, ma ho l'impressione che tu sia molto simpatica!!! Anzi ne sono sicura!!! Ancora complimentoni per il capitolo!!! Continua così ormai sono diventata una tua fan number one!!! Ciao! Isi!

01/07/07, ore 08:29

A parte qualche errore di battitura, ma insomma non importa...complimenti. E' veramente bellissimo... ripeterei la recensione, ma ne merita una migliore!Non so cosa potrei dire, e posso capire anceh come si sentano, veramente. Mi dispiace che ti sia accaduto, so perfettamente come si sta...E a volte appunto le reazioni sono proprio il contrario di quelle "ragionate", che ci aspetteremmo. Far capire una cosa del genere non è uno scherzo, ci sei riuscita ed è un grande merito. Complimenti!

30/06/07, ore 14:17

Ti giuro che anche questo capitolo mi ha lasciato senza parole...povero Sev...non si merita tutto questo...mentre leggevo mi è venuta una voglia terribile di abbracciarlo e di consolarlo...al contrario di papà Piton, però, non sono rimasta colpita dalla "maturità" di Lucius...si il "ragazzo Malfoy" è viziatello ma di certo non "cattivo ed insensibile", almeno in questa fanfic, quindi mi sembra normale che si sia preoccupato per Sev...certo, forse non sa quello che prova il suo amico, ma fa di tutto per alleviarne le sofferenze e anche se magari non fa sempre la cosa migliore, è comunque degno di merito, non credi? Uh! Che recensione lunga! Accidenti! Comunque il capitolo è bellissimo ed intenso, e la storia diventa sempre più interessante capitolo dopo capitolo! Un'ultima cosa, o meglio un'ultima domanda: si scambieranno i diari alla fine? Sono in trepida attesa del prossimo capitolo! Ciao! Isi!

29/06/07, ore 18:02

Accidenti...mentre leggevo mi è sembrato di vivere in prima persona le loro emozioni...capitolo intenso e decisamente bello...che dire...non ho parole, sono troppo stravolta...continua così!!!ISI!

29/06/07, ore 16:43

grazie per avermi permesso di recensire anche questo capitolo. Capisco profondamente la sofferenza di Severus, perchè anche io mi sentii così quando morì mio nonno a cui ero molto legata una sensazione di vuoto incolmabile e di tristezza profonda... Passando a case allegre...purtroppo credo che questa volta non ruscirò a vedere Dublino perchè starò a Sligo nella costa nord-occidentale. anche tre anii fa sono stata in Irlanda però in quell'occasione riscii a passare un giorno a Dublino, non è che abbia visto moto, però la trovo una città interessante che mi piacerebbe conoscere meglio. Baci

29/06/07, ore 14:22

Salmone al vapore... buono :) e bravo Sev.. Molto soddisfatta dalla nuova storia, grazie per il simpaticissima :D chi mi conosce tende a definirmi più pazza che simpatica, non che mi dispiaccia. Purtroppo questa è la mia ultima recensione, almeno per qualche giorno appena riavro il pc recupererò promesso :D.. come farò senza Sev e Lu.. mi mancheranno... va bè sarà solo per pochi giorni.. Fantastico Sev in questo cap, i suoi sentimenti e la gelosia per una possibile sostituzione di sua madre sono azzeccati in pieno e Lu, sempre pronto ad aiutarlo, che dolc... ehm... che ottimo amico. By a presto... spero (per la mia sanità mentale).

29/06/07, ore 13:04

Nooooo poveri Lu & Sevvy... che succederà? Grande l'idea del diaro. un bacio.

29/06/07, ore 12:30

Oddio, ci sei riuscita. Mi dispiace per Piton!!! Non è possibile.... tutta colpa tua!! ;) complimenti, sul serio... sei riuscita molto bene a trasmettere come si sentono, anche se la situazione non è comunissima. Quello che sentono loro è esattamente quello che sente una persona, a parer mio... molto brava! Ps: ma tu non dormi mai????

Amazzone91
28/06/07, ore 14:12

Evviva sono riuscita a recensire anche questo capitolo!!!!!! Speriamo che presto si scopra il perchè del comportamento di papà Piton. Penso anche io che si tratti di una nuova compagna dopotutto è anche giusto che si trovi una nuova donna. spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo cmq io vado in Irlanda per due settimane.

28/06/07, ore 13:07

YAHOO!!!!!! Nuova storia!!! Nuova storia!!!! Ora quindi saranno in corso addirittura 3 tue stupende storie su Sev e Lu!!! Che bello :D.. Non tutto è come appare... iniziamo bene non hai ancora postato il primo cap ed io stò già morendo di curiosità. Nessun disturbo a recensire ciò che è fatto bene. Però sarei curiosa di sapere quale sia questo piatto preferito che i due hanno cucinato e spero che papà Snape si tenga la sua donna e lasci stare i due piccioncini XD

ISI
28/06/07, ore 11:52

Ma come ho fatto a non vedere prima questo capolavoro? E' veramente una storia originale e ben scritta. Inoltre i personaggi sono caratterizzati molto bene (almeno secondo me...) mi scuso se non ho recensito gli altri capitoli, ma come ti ho già detto prima non avevo letto questa storia dal primo capitolo...Continua così!!! Io ti seguo!!! Ciao ciao!Isi!

28/06/07, ore 11:45

Salve scrittrice! Ti volevo solo dire che 1. ti faccio i complimenti per aver scelto tale coppia PERCHè LA ADORO! 2. La storia mi piace un sacco! Dall'idea principale dei diari al modo in cui la stai scrivendo! Continua così!!!

28/06/07, ore 11:27

Accidenti!! Hai capito il paparino Piton... mica scemo! Uhm, provo quasi pena per Severus! Dico "quasi" per correttezza ^^ Mi sarebbe piciuta una descrizione di Lucius sulle lezioni di cucina che Sev gli ha generosamente impartito! Comunque il capitolo è interessante! PS scusami! se devi studiare decisamente non hai molto tempo ^_^' Continua così madama!