Tempesta di coscienza
di Lexy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Amazzone91
28/06/07, ore 00:07

un capitolo più bello dell'altro!!! Ho capito perfettamente quello che intendi dire con il tuo discorso sul comportamento di Lucius. Spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo prima di partire. Questa ff mi sta davvero prendendo!!!!

27/06/07, ore 17:31

Ehilà! Prima di tuto Sev non essere arrabbiato con me, se uso figo va meglio? XD... Morsetto? Ah ora si spiega ‘Kal Ho Naa Ho’... in cantiere???? Ma io ti adoro!!!! Spero che il mio punto di vista non lo trovi tragico... mi basterebbe rimanessero in vita ed insieme.... sig.. di solito tutti li uccidono... Kawaii è un termine giapponese, in italiano viene tradotto come... (Sev, Lu non leggete) pucciosi. Il cap l'ho adorato, Lucius mi sei sembrato un tantinello geloso no? E la scena del primo bacio dopo la rivelazione.. Stupenda!!!! Senti dato che anche tu ami Sev/Lu hai mai letto "Il segreto svelato"? e bella, ora basta perchè ho scritto troppo :D by

27/06/07, ore 17:14

Speranza anche mia! Bello questo capitolo, perchè va un po' più sul personale... in effetti ero curiosa della reazione di Lucius e direi che è stato bravo! Ti consiglio si rileggerla perchè qua e là ci sono degli errori di ortogrfaia... se vuoi tirarmi una sedia in testa ti do' ragione ;P mi raccomando a presto! Besos

27/06/07, ore 09:50

Che bello anche Lucius Malfoy si scusa!!!! Non me lo immagginavo così umano!!!

26/06/07, ore 15:10

Ciao è troppo tenero Sev in questo cap e Lucius troppo carino... ho lasciato una recensione anche in “Kal Ho Naa Ho” ormai non ti mollo più sono pochissime le storie su Sev e Lu e poi... come li fai tu sono assolutamente kawaii :) se ti viene voglia un giorno di fare una storia su di loro da adulti che non finisca in tragedia come capita troppo spesso... ti faccio una statua.. baci by

26/06/07, ore 11:06

Salve!! Accidenti che permalosone di Severus... Lucius scherzava e basta! Mi sta diventando simpatico, sul serio! Ah, comunque sul primo capitolo te l'evevo corretto perchè avevi scitto "daccoro" :) per fortuna la grammatica non cambia in 4 anni, per quanto sia spesso assurda ;( complimenti per il capitolo!! a presto, eh??

gianna
25/06/07, ore 18:01

Bella!devo ammettere che trovo interessante la scelta dei tuoi personaggi per tenere un diario...insomma... LULU E SEV!!!! la trovo troppo divertente e non vedo l'ora di vedere come va avanti...soprattutto tornando a Hogwarts..!!!(ihih!rido già..) incontreranno anche Cissa?(è il mio pg preferito insieme a LUlu...) ciaociao kiss!complimenti

Amazzone91
24/06/07, ore 16:35

Mi piace, mi piace! non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo. ciao!!!!

24/06/07, ore 16:29

Ciao premetto che adoro Severus e Lucius soprattutto se stanno insieme :D... comunque la tua storia mi sembra interessante, attendo il prossimo cap by

24/06/07, ore 14:49

E' una delle idee + originali del web al momento quindi ti auguro di saperla portare avanti bene xkè ne potrebbe venir su un'ottima fanfic^^ A me personalmente nn piacciono questi personaggi,ma m sn incuriosita lo stesso xkè sembra una cosa molto molto molto MOLTO promettente^^ X il primo cap posso dire solo...ammazza ke stronzo Severus O.O se si parla così di un mijore amico XD

23/06/07, ore 17:48

Bell'idea! Anche se sono due personaggi che non sopporto proprio tantissimo... Sono cuoriosa di sapere come continueranno! Comunque un panino è già un traguardo ;)! Solo una cosa: hai scritto male "d' accordo..." Per il resto va benissimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]