Honey
di fulvia70

13/08/14, ore 23:09

Wow! È davvero bellissima.. Non mi aspettavo un finale del genere.. Mi ha lasciato senza parole (in senso positivo, molto positivo).. Secondo me dovresti continuare a scrivere, sei molto brava e sei riuscita a trasmettermi tantissime emozioni.. Ho solo una domanda: dopo la "morte" di Sherlock Moriarty non dovrebbe essere morto?
Comunque brava, davvero bravissima!

30/04/13, ore 00:27

Ciao. Vale proprio la pena di cercare, rovistare, frugare nei vari fandom perché si riescono a trovare storie ben scritte. Anche se non condivido l'amore per Jim e adoro la Johnlock so apprezzare una bella storia....e un bel modo di scriverla, di rappresentare i personaggi, pur nella loro follia. Ho visto che sei dispiaciuta per le recensioni non da record: però pensa che se le storie rimangono nel fandom e sono belle, prima o poi vengono lette. Io l'ho trovata oggi e l'ho letta con piacere. Domani comincerò a leggere le altre cose che hai scritto. Grazie. A presto. Antonella

03/01/13, ore 16:44

La storia è molto bella! Devo ammettere che avevo pensato fin dall'inizio che sarebbe andata a finire così e mi sorprende che queste non fossero le tue intenzioni!
Perchè non scriverai più su questo fandom?
La tua storia è davvero molto bella, un pò particolare, ma ha espresso molto bene l'amore folle che Ilaria provava per Jim.
Peccato che Jim non amasse Sebastian quanto Ilaria, l'unica pezza forse xD
Comunque spero ti vederti ancora nel fandom, nonostante la tua minaccia! :D
A presto, si spera,
Jimmy

03/01/13, ore 15:05

mamma mia! finale stupendo!
non me l'aspettavo, ma ne sono stata piacevolmente sorpresa. Ilaria si ostinava a non vedere la più evidenti caratteristiche di Jim: lui NON puo' avere punti deboli. E' anche la sua più grande differenza rispetto a Sherlock. Jhon lo hai tratteggiato in maniera adorabile...lui è il mio preferito in assoluto, ho sempre un debolino peer lui!
sappiamo invece tutti che il tuo "ammmore" è Jim (e come darti torto).
si vede da come lo manovri, plasmi, gestisci...è stupendo nella sua follia cieca. Si annoia, mica é colpa sua!

In conclusione ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, e poi mi permetto di farti un piccolo "appunto": non devi mollare! ma proprio no! lo devi al tuo stile, ai tuoi personaggi, e a te! :)
quindi spero di rivederti presto!!!

Laura
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 10:28 pm)

03/01/13, ore 14:38

mi stanno tremando le gambe! come fai a scrivere certe cose?? non riesco a trovare le parole giuste per dire quanto mi sia piaciuta la tua storia!! il finale, me lo avvi accennato, non è affatto scontato!! non mi aspettavo una fine come questa!! mi hai regalato una storia esilarante! non ho affatto perso tempo con te, sai?? l'ho seguita con amore e eccitazione. Mi piace maledettamente il modo in cui ti immedesimi in jim, riuscendo così ad evitare l'OOC. Con ciò auguro un felice anno anche a te! :***

03/01/13, ore 13:59

''Non credo che dopo la fine di questa ne metterò altre. Non sono all'altezza di questo fandom.'' non dirlo MAI più!!!! Mai più!!! perchè dici così?? la tua storia è bellissima!!! piena di colpi di scena!!! mi è piaciuta così tanto che non riesco a non pensarci!! sono seria!! questo capitolo mi ha lasciata...non lo so, non ho parole, non me lo aspettavo! dico solo che non devi scoraggiarti, hai uno stile che fa invidia, dico davvero, e una fantasia innata! non lasciare che una mancata opinione rovini i tuoi sogni!!

03/01/13, ore 13:47

oh cavolo oh cavolo!!! giuro, non avevo nemmeno immaginato che l'uomo misterioso in questione fosse Sherlock O.o mi hai lasciata senza fiato!!!! scusa per il ritardo :)
Ps mi sono quasi ribaltata quando sono arrivata a leggere la scena del supermercato XD era così comica!! Bravissima!!

03/01/13, ore 13:16

Mi hai letteralmente sconvolta!!! Cioè... Nooo!!! Accettare così la propria morte...wow ....cioè... Wow...però è anche vero che non poteva finire diversamente!!

14/12/12, ore 10:36

"Dovevo uscire, quella routine mi stava uccidendo" ma che cavolo fai. Imbecille?! Vuoi essere la causa dello scuoiamento di uomini innocenti e deboli? Non uscire o scatenerai il caos! "Salii su un taxi e mi feci portare al parco. Volevo correre" e allo' si scaim! Ti giuro, non riesco a capire se questa donna e' scema o fa finta XD non vedo l'ora di sapere come finira' questa intricata vicenda!
Baci!

13/12/12, ore 20:29

Oh my God! Non farlo mai più! Cristo, ho davvero pensato che Ilaria sarebbe morta, stavolta! Tu potresti farmi venire un mini infarto! Quando ho letto la parte in cui lui tira fuori la pistola ho pensato "ecco, ci siamo, l'ammazza perche' non gli serve più"...invece no! La tua storia e' cosi...cosi...*sospira* vedi? Non riesco nemmeno a trovare le parole per descriverla! Posso solo dire che e'...vabbe', penso che ci siamo intese! Sono felice che aggiorni in poco tempo cosi non mi devo stare a mangiare il fegato ;) non farti aspettare, ti prego!
Baci!

12/12/12, ore 22:07

Povera meghan vittima della mancanza di buon senso e di senno della propria pseudo amica. Mi chiedo quanto oltre possa andare un amore perverso,contorto, "malato", come quello tra Jim e Ilaria . é interessante pensare che anche nella realtà delle menti non propriamente forti si lasciano irretire e, in un certo qual modo, annientare per compiacere ciò che si aspetta l'altro. Sinceramente se fossi io credo sarei impazzita dal nervoso...odio gli ordini e potrei uccidere chiunque volesse fare del male a un mio caro....ok scusate ma sono una maturanda in fase di sclero.... E vorrei un Jim , che si possa corrompere a cioccolata calda, che mi spia asse la strada.... XD

12/12/12, ore 13:23

Come direbbe un mio amico, questa storia e'..."Il caos"! Questo triangolo di passioni mi intriga sempre di più e sono sempre più convinta che riuscirai a sorprendermi con un continuo assolutamente originale! Bravissima! Continua cosi!

11/12/12, ore 23:27

Ok...come minimo ora Meg viene eliminata subito...ok diciamo che essendo la settimana post settimana x , se fossi Ilaria farei il c**o a Jim...XD sorry

11/12/12, ore 11:49

Oh buon Dio...credo di stare per morire! Mi sto "leggermente" confondendo le idee! Ilaria ama Jim, Jim ama Ilaria ma sembra amare anche Sebastian e questo ama Jim...e' un triangolo ingarbugliato XD hai la capacita' di confondere piacevolmente il lettore e confido nel fatto che chiarirai questi dettagli! La tua storia e' veramente forte e non provare a smettere di aggiornare perche' costi quel che costi ti verro' a cercare e ti costringero' a farlo XD
Scherzi a parte, il nome Ilaria mi ha lasciata perplessa, ma...io lo ADORO!!! Sara' che una mia carissima amica si chiama cosi e gliel'ho sempre invidiato nonostante lei si ostini a dire che e' orribile. La trama e lo stile sono incredibili e non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

11/12/12, ore 11:10

Jim, Jim, croce e delizia di tutte noi! *^*

Ci si può innamorare di uno psicopatico esaltato? O si che si può, secondo me è lecito! :)
La tua storia è intrigante, come le precedenti del resto. Hai uno stile riconoscibile e tutto tuo, a volte molto descrittivo a volte invece leggero. E poi si vede che ti piacciono Jim e Sebastian...che vuoi farli tuoi!
E quindi attendo i prossimi sviluppi, sperando (e credendo) che siano scoppiettanti come lo è stata la storia sin ora!

A presto,
Laura