Inferno al 25esimo piano
di meandme

takumi
02/07/07, ore 21:36

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anke se nn ho capito molto bene la fine..comunque preferisco il lieto fine!!!!!!!!!!!!!!!!! guai a chi mi fa morire shinichi!! COMPLIMENTI!!!!!!

01/07/07, ore 17:06

Scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma ero in vacanza ^^ Comunque Molto carina e no preuccupa non mi dispiace che non sia una ConanaXAi (Anche se le preferisco)

Elie91
28/06/07, ore 17:43

la storia era molto bella ma nn ho capito molto il finale! --'' mi disp mann mi è èiacuta molto scusa scusa

28/06/07, ore 13:18

FIGHISSIMO!!! Non solo sei stata regista di una vicenda a dir poco incredibile ed entusiasmante, ma anche di un futuro felice, in cui Conan è tornato adulto, e racconta ai suoi figlil'epilogo della vicenda!! Sono proprio contenta di aver preso parte, seppur come spettatrice, di questa vicenda!! BRAVISSIMA!! SHUN

27/06/07, ore 16:00

Bello! Per la prima volta in cui nel finale il figlio di Ran e Shin non è un maschio, ma una femmina!!Complimenti la tua storia è molto carina. By Pera 11

26/06/07, ore 19:18

oddio, mi sto sciogliendo dalla curiosità, oltre che per il caldo! inutile dire che vorrei un finale positivo, ma fai come vuoi, potresti anche metterli tutti e due e avvertire all'inizio, così chi lo vuole tragico se lo va a vedere tragico, chi lo vuole bello, se lo legge bello...

26/06/07, ore 15:43

è fantastica qst storia!!!!!!!! ti prego dammi il finale bello!!! oppure se nn lo vuoi fanen 2!!!!! ti prego aggiornala presto bravissima!!!

26/06/07, ore 14:20

Wow! A dir poco emozionanti questi due capitoli! Noooo Shinichi no!! Inutile dirti che a me piacerebbe un finale positivo, con tutto che si risolve bene, infondo Conan e Ai hanno faticato un casino per disattivare le altre bombe, e Ran ormai ha capito tutto, sarebbe bello che lei riteova Conan tra le macerie del palazzo. Poi così potresti scrivere un continuo di questa fiction, con finalmente Gin e il resto dell'organizzazione KO. Ma comunque rimane a te decidere cosa fare, io la mia opinione l'ho detta. Unica cosa ti scongiuro aggiorna presto perchè sono in impaziente attesa del prossimo capitolo. Ciaooo by Pera 11

26/06/07, ore 09:58

mi sono letta tutti i capitoli della tua storia e devo dire che non ho mai letto una storia su Conan migliore!! La trama non è pere nulla scontata, anche se l'idea dell'albergo viene usata spesso. e comunque, Ai con un trauma cranico è stato veramente un colpo di genio. AGGIUNTA A PREFERITI!! ASPETTO UN AGGIORNAMENTO VELOCE, PLEASE!! SHUN

25/06/07, ore 07:42

Scusa se non ho recensito subito. Cavolo qui la situzione si sta facendo interessante. Povera Ai con un trauma cranio, e Ran riuscira finalmente a capire chi è Conan in realtà? Aggiorna presto...ciaoo by Pera 11

24/06/07, ore 13:36

Molto Carina ed ad ogni capitolo mi lascia con il fiato sospeso! non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/06/07, ore 18:21

VERY INTRESTING!^^Me felice!è una Conan x Ai vero?(A morte Ran!BWHAHAHA!)