Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: meandme    26/06/2007    3 recensioni
Conan e Ai si ritroveranno alle prese con l'organizzazione poichè, venuti a sapere che i due ragazzini sanno fin troppe cose, non hanno nessuna intenzione di lasciarli vivi ancora a lungo...
Genere: Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO SETTIMO

 

Si guardò intorno… la testa gli girava…non c’era senso a ciò che stava accadendo…nemmeno ciò che aveva detto Gin aveva un filo logico…che cosa centrava con l’ultima bomba?

-…aaaah!!! Accidenti accidenti!!! Accidentaccio!!!- disse Conan tirandosi i capelli…piuttosto di perdere contro Gin, se li sarebbe strappati ad uno ad uno… alzò lo sguardo verso Ai…era sfinita…sicuramente stava cercando una risposta razionale a quello stramaledettissimo indovinello…anche se l’intuito di Shinichi continuava a ripetere a Conan che la risposta razionale era ben lontana dall’indovinello…c’era un pensiero laterale sotto… e lui doveva trovarlo…

Scosse la testa e piccole gocce di sudore scesero, bagnandogli le mani… “pensa…” si disse “ pensa…pensa…” si alzò e andò alla grande vetrata davanti a lui…guardò da basso…tutti i soccorsi di S.Francisco erano lì per loro…anche se non ci sarebbe probabilmente state molte possibilità di salvarli…

-…due minuti Conan…- la voce di Ai lo riportò alla realtà…doveva mantenere il suo sangue freddo… “pensa…pensa!” guardò il suo riflesso sulla vetrata “pensa… pensa…pen…”

 

Uscì dalla macchina e si guardò intorno…suo padre parlava ad un’agente di polizia…il suo viso pallido dava segno che le cose non stavano migliorando…lo sguardo di lui si posò su di lei…tremò…poi decise di avvicinarsi…

-…dimmi che ci sono novità…- pregò…lui si limitò a negare…-…non è vero!!!- disse lei -…non riesci a nascondere le bugie papà… che succede!- lui la guardò disperato

-…Ran…forse è meglio se ritorni in macchina…-

-…papà!-

-…ecco…i pompieri hanno trovato che a far scattare l’incendio…è stato un ordigno…-

-…no…-

-…non è da escludere che ce ne siano degli altri…anche dove si trovano adesso Conan e Ai…-

-…no…-sussurrò Ran -…Shinichi…-

-…come?- chiese Goro…

-…credo…si tratti di un attentato…-

-stai scherzando spero…-

-…il fatto è…che Ayumi mi ha detto che subito dopo l’esplosione Conan parlava preoccupato al telefono…e…-

-…e…- incalzò Goro

-…l’hanno chiamato Shinichi…- Goro osservò la figlia attonito… “Shinichi…” pensò…

Un pompiere e un poliziotto lo travolsero…Ran si guardò intorno…sembrava quasi che i soccorsi si stessero preparando per andarsene…tutti rapidi…tutti in movimento…si scambiavano informazioni con dei segni…alcuni camion già si muovevano…

Improvvisamente il telefono di Ran squillò…la ragazza estrasse il telefono…numero privato…guardò il padre…Goro annuì…Ran rispose…

Aprì la chiamata e si portò il telefono all’orecchio…

Una lunga e interminabile risata…

Poi silenzio…

-…ehi! ragazzina… dì addio al tuo amichetto…- la chiamata si chiuse…Ran si sentì svenire…lasciò cadere in terra il cellulare…

Fu questione di un secondo…

O forse di qualche attimo…

Alzò lo sguardo verso l’hotel…lì al 25 piano…vide Conan…

…poi…

 

BOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Suo padre la schiacciò a terra sotto il suo peso…

Sopra di lei vide solo rosso…

Solo fuoco…

Sentì la gola bruciare tanto era forte il modo in cui urlava…

Le lacrime premevano…tese il braccio verso le fiamme…poi un forte colpo alla testa…

…buio…

 

TO BE CONTINUED

Mi spiace per voi ma oggi mi sento perfida...così vi lascio con il fiato sospeso...fatemi sapere se volete il finale bello o quello brutto....(ce li ho tutti e due...)...zao zao...alla prox....

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: meandme