Festa a bordo piscina.
di istrice_riservato

08/09/13, ore 15:02

Eccomi qui a recensire questo primo capitolo (di nuovo ahah). Parto col dire che all'inizio pensavo davvero andasse a finire con un innamoramento fra Harry e la protagonista, poi però vedendo il banner mi chiedevo che ruolo potesse avere Zayn. Quando è arrivata la sua caduta in piscina e il salvataggio di lei, ho iniziato a sospettare lol. Poi sono rimasti da soli e... spatatam(?) dubbi confermati ahah. Passando alle cose serie, voglio farti i miei complimenti perché questo capitolo (visto come OS), pur essendo molto lungo non è affatto noioso, dato che il tuo linguaggio pulitissimo e scorrevole rende piacevole la lettura sino alla fine. Amo il rapporto con Haz (magari ce l'avessi anch'io un amico come lui) e il fatto che Zayn all'inizio faccia lo strafottente e poi si sciolga (come mi sono sciolta io alla parte hot OuO). Le tue descrizioni, soprattutto dei pensieri, delle mosse e tutta la vicenda in generale sono perfette, accompagnate poi da una scrittura finalmente decente e degna di una fan fiction di questo genere, perché come ben saprai ormai si leggono ff rosse che oltre ad essere volgari presentano descrizioni mediocri e un linguaggio orribile, pieno zeppo di errori grammaticali e non solo. Io in una storia mi soffermo specie sulla trama perché alla fine è quella che mi cattura di più (e spesso molte persone si salvano proprio così da critiche eccessivamente pesanti) ma è anche l'impatto visivo a fare la sua parte e quando c'è da dire sulla forma non mi tiro mai indietro perché spesso è il modo in cui si scrive la storia che rende il lettore più partecipe e interessato alla vicenda. Perciò, dato che la tua ff è perfetta sia dal punto di vista grammaticale che della trama, non ci penso nemmeno due volte ad assegnare cinque stelle! Aspettati qualche altra recensione perché leggerò anche gli altri capitoli c:
xx, Little Thing

13/08/13, ore 16:12

Bello bello bello e ancora bello! ♥♥♥♥♥

20/02/13, ore 18:53

Questa OS mi è piaciuta molto tra tutte quelle che ho letto è una delle più belle Complimenti davvero 😊

03/01/13, ore 18:06

Dio, sei davvero bravissima. Descrivi tutto nei minimi particolari, senza tralasciare nulla, e usi dei termini che spiegano benissimo la situazione, invece di usare sempre ''disse'', ''rispose'' e cose varie. La OS è bellissima, e anche la trama. La scena più 'hot',poi............. hahahaha amo tutto quello che hai scritto, adoro il personaggio di Harry, e come si comporta. Devo dirti la verità, all'inizio pensavo che fosse il solito triangolo amoroso tra Harry, Kat e Zayn, e invece no. E' una storia molto coinvolgente, e originale. Complimenti!
p.s spero che tu riveda presto il tuo migliore amico. xoxo

18/12/12, ore 17:52

Alla frase " Credo abbia usato quello che noi non abbiamo, Louis" ho sorriso come un'ebete.
Tralasciando, mi piace moltissimo, in ogni particolare.
Complimenti è scritta davvero bene :)
xx

17/12/12, ore 16:19

mi è piaciuta tantissimo sei molto brava continua e scrivine altre di fan fiction

16/12/12, ore 20:36

è davvero bella questa OS. amo il modo in cui scrivi. complimenti davvero. <3

15/12/12, ore 02:20

Storia assolutamente bellissima, la rileggo ogni volta che voglio sognare.. È scritta molto bene.. Noto che utilizzi delle parole correttissime! Mi piace la parte dell'amicizia con Harry e poi l'incontro con Zayn.. Ma la parte che più mi fa impazzire è quella più bollente ahah bellissima storia davvero ! Anche io sto scrivendo una storia su Zayn, però a capitoli spero passerai da me appena l'avrò terminata.

14/12/12, ore 22:10

Tantissimi complimenti! Scrivi in un modo fantastico e molto coinvolgente :)
Sei veramente bravissima :)
Se hai voglia passa a dare un'occhiata alle mie Ff e se vuoi, dammi un tuo parere.. Io non vedo l'ora di leggere qualcos altro di tuo :)

Bacii **   GLAM_1D

08/12/12, ore 14:55

non ho parole non so che dire .... il rapporto tra harry e kathleen è semplicemente fantastico in cui mi rispecchio anche io ... la storia è innovativa diversa dalla solita storia in cui torna e si mette con harry !! è davvero bella .. si è lunga ma semplicemente fantastica !! COMPLIMENTI DAVVERO non so che dire ... solo che ne leggerei anche 100 di pagine di una ff scritta da te <3

07/12/12, ore 23:52

No aspetta... TU mi fai partire una OS dove ci sta Harry estremamente adorabile e me la fai finire con la tipa che ci da dentro con Zayn? Che tra l'altro è pure antipatico e scontroso? Ma dove è finito il buon senso delle persone? La coerenza? HAHAHAHA
Ci sto male.. daaaai era da finire con Harreh ç_ç
« Sicuramente, inizieranno a pensare che stiamo insieme » VEDI. CI VOLEVA LA PARTE A RATING ROSSO CON HARRY ç_ç
Vabbeh... andiamo avanti... però era da finire con Harry. Basta. No, serio, BASTA.
Cercherò di sorvolare su questo dettaglio, anche se Harry non se lo meritava. lol
È lunga.. e quindi? Meglio di certe cose oscene di tipo 10 righi e con frasi senza senso e incompiute u-u
Come al solito hai scritto bene, è tutto scorrevole, maaa ho trovato un errore cretino e perdonami se sono pignola, magari non te ne sarai manco accorta (*voce fuori campo* "ovvio che non se ne è accorta") "finì trionfalmente a terra." ecco, trionfalmente non si può sentire,usa trionfale ci sta meglio, che poi alla fine non è manco un errore.
Anyway ottimo lavoro (:
Ci sentiamo xx

-harryplease

07/12/12, ore 19:50

è stata davvero bellissima,ci ho messo moltissimo a leggerla ma ne è valsa la pena,l'introduzione era perfetta,anche lo sviluppo,insomma tutto perfetto,brava (:

07/12/12, ore 18:05

SCRIVI IN UN MODO A DIR POCO FANTASTICO!!
SIO MIO, TU SEI NATA PER AVERE QUELLE DITA (?) IMPEGNATE A SCRIVERE! KLJDFLKJJDSBKJF NE ASPETTO ALTREEE <3

07/12/12, ore 11:14

si ok come oneshot è lunga ma... non pesa assolutamente leggerla!
anzi, mi sono quasi dispiaciuta quando ho visto al fine! perchè non la continui? magari con una storia vera e propria?
e avvisami se lo farai!
{sto scrivendo anch'io una ff sui ragazzi.. se ti va passa! xx}

06/12/12, ore 20:12

Io sono quasi certa del fatto che prima o poi succederà una cosa.
Oh. Sì.
E cioè che verrò a prenderti a cinghiate, semplicemente perché non mi avvisi delle tue pubblicazioni, ma devo scoprirmelo da sola, facendomi i cazzi tuoi (ossia girando per il profilo).
Ma ok, passiamo oltre, che è decisamente meglio.
Oddio, ma che sorpresa.
'Sti due mi fanno selvaggiamente sesso su una panca?
Malik, per l'amor di DIo, ma non si usa più essere cavalieri?
Che ne so... Il tavolo (che è più largo), il divano (che è più comodo), il muro (che è più... verticale (?)).
E invece NO. Lui sceglie la panca.
Ok, ora spiegatemi perché mai sto parlando del dove hanno fatto sesso 'sti due.
No, dai. Spiegatemelo (se ci riuscite).
Ok, no. Non potete spiegarmelo perché 1) non lo so nemmeno io e 2) non si spiega, punto.
Domanda ancora più importante: perché non sono partita dall'inizio (come ogni persona normale) ma dalla fine?
Anche qui, signori e signore (?), non c'è spiegazione.
Oh, bene.
A parte questo, direi che è ora di cominciare.
Ah sì.
Lei che mi è migliore amica a Harry Styles.
Che costruzione italiana di merda, cazzo.
Serena, ripigliati.
Ok, ci sono.
(Brava Serena, ora tutti sanno che ti chiami Serena e potranno sputtanarti chiamandoti Serena. No, ma brava!)
Che dolciosi Kat e Harry.
Aww molto dolci.
Lui è protettivissimo con lei, amore piccolo.
Cucciolo.
Aww.
Ok, basta.
Sì, amo Harry Styles, 'mbeh?
Ok, andiamo avanti.
Zayn è proprio un cornutazzo (?) AHAHAHAHAHAH io al posto di Kat lo avrei mandato caldamente a fanculo.
Cioè, ma che è quella risposta sul divanetto?!
AHAHAHAH anche se comunque non posso fare a meno di ridere.
Aiuto.
Sì, poi bagnato.
Oh mio Dio.
No, dico. STAI MALE, SORELLA.
Poi sono io quella matta?!
No, cazzo, tu stai male.
Solo immaginarmelo me faceva sentì male. Amen.
Ok, sono viva.
Lei è carina e tutto, ma cazzo... KAT, FATTI RISPETTARE, PER DIOS.
Io l'avrei fatto soffire di più AHAHAHAH anche se non sarebbe facile con lui davanti e... Cioè... ç__ç ok, basta.
Aww dolciosi.
In doppia posizione.
MALIK, OLTRE A NON ESSERE CAVALIERE SEI ANCHE INSAZIABILE, MA BRAVO.
No, stasera sto di uno schizzato assurdo, non farci caso.
Lui, cioè.
Vabbeh.
Concludo dicendoti che mi è piaciuta e che devi avvisarmi quando posti o ti ammazzo.
Ok no. Non posso ucciderti.
Ma potrei vendicarmi in altri modi. #TrollFace# You do know what I mean.

Un bacio! Brava ancora :)