Ostaggi.
di Aven90

05/04/13, ore 10:55

Allora, ho letto tutto.
Quando sei arrivato al puno del "Cioè non cambiava, ma con un paio di luci in più." ho iniziato a ridere come una scema pur sapendo fosse una cosa stupida.
Quel che mi confonde, è la scelta dei nomi per i personaggi e l'uso di un dialetto -o almeno credo lo sia-. Essendo un dialetto italiano, mi è parso insolito il tuo uso di nomi stranieri, soprattutto "Theodore". Ma alla fine, la scelta è tua, io più che darti la mia opinione non posso.
Per concludere, ti dico che mi è piaciuto comunque, quindi vedrò di leggere anche gli altri capitoli.

14/01/13, ore 13:29

Ma salve! Ho visitato la tua pagina e ho visto questa storia che non aveva neanche una recensione. Ho pensato: "Perché mai!?" .. Così ho letto questo primo capitolo e ne sono rimasta piacevolmente colpita! (Guarda là che linguaggio XD) E' vero, ciò che scrivi va molto sul comico! Infatti in certi punti mi hai fatto ridere! _Lo sai perché non hai ricevuto alcun parere? Perché la sezione "Generale" non è molto frequentata. Peccato, questa storia, a mio parere, merita di essere letta! A me piace, mi ha interessato, credo che proseguirò con la lettura (sempre con molta calma eh?) ..Comunque, inizialmente la vicenda ha un che di assurdo! Non mi pronuncio più di tanto, vorrei capire in seguito! Magari si evolve in maniera inaspettata. Il protagonista mi sta simpatico! Bel personaggio! Quindi niente, mi limito a farti i complimenti e al prossimo capitolo! Bye bye!