You stole my heart
di AleStyles22

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/03/13, ore 18:07

CIAO !! ho letto la tua bellissima storia, mi è davvero piaciuta e scritta veramente bene, BRAVISSIMA !!!

31/12/12, ore 02:10

''E non posso immaginare che mentre io sono là a divertirmi ed inseguire il mio sogno, tu sei qua da sola a piangere e rimpiangere sulla tua vita”:')
<3 bella storia mi piace anke se nn sono una directioner

28/12/12, ore 09:12

Wow... con i tuoi capitoli resto sempre senza parole e così non so mai cosa scrivere!
Beh, come avrai già senz'altro capito amo questa storia!
E questo capitolo è fenomenale... è bello che Meredith possa contare su qualcuno come Niall, un cugino dal cuore d'oro, da come l'hai descritto e credo sia così anche nella realtà... il suo sorriso fa stare bene, questo è vero!
Il passato di Meredith mi stupisce sempre di più... oltre al padre alcolizzato e violento, ha anche dovuto affrontare una brutta situazione con il suo ex fidanzato! Poverina...
sì so che non dovrei biasimare una persona che nella realta manco esiste, perchè il suo personaggio l'hai creato tu, ma è interessante leggere le tue storie e molte volte mi immergo troppo, confondendo realtà e immaginazione!

Non mi resta che farti i complimenti ancora una volta! Bravissima!

A presto...

28/12/12, ore 09:03

Ehy, eccomi qui...
ogni volta sembri sorprendermi tu... amhazza! Questo capitolo è meraviglioso: mi dispiace per la protagonista che ha sempre alle spalle un passato da dimenticare, ma poi c'è Niall che fa sembrare tutto migliore di quello che appaia! Sei davvero brava e hai avuto una bella idea scrivendo questa fan fiction!

Personalmente credo che Niall chiederà a sua cugina di andare con lui a Londra... beh, si vedrà nel prossimo capitolo! A presto...

28/12/12, ore 08:58

Allora, come vedi, eccomi qui... spero di non romperti... ahahha :)
Anche l'inizio di questa storia mi piace molto: partendo già con una litigata al lettore viene subito voglia di leggere il prossimo capitolo, ed è quello che farò... se aspetto credo che l'ansia mi divorerà il cuore!

Per i personaggi del racconto, credo che uno sia Niall visto che si parla dell'Irlanda, e l'altra è indubbiamente una ragazza...

Ora passo al prossimo capitolo: sarà davvero interessante!

20/12/12, ore 18:26

Capitolo bellissimo, insomma sei bravissima!
Mi piace come scrivi :))
Quindi.... C O N T I N U A u.u
*fine del mondo permettendo*

19/12/12, ore 17:08

I'm here.
Capitolo stupendo...sto amando questa storia...tanto tanto *-*
Quindi tu devi aggiornare...secondo i miei calcoli....ehm....esattamente...ORA! >.O
Aspetto il continuo bella :)
Ciao Ciao.
Monica.

18/12/12, ore 13:58

Aleee♥
Accidenti a te che scrivi così bene!! Mi si sono inumiditi gli occhi al momento del flashback...una frusta dio...uomini del genere dovrebbero finire a morte sul rogo >.<

Basta non potevo restarmene li impalata a non far niente, mentre quel mostro, violentava mia madre. Poco distante da me c’era il telefono  di casa cosi lo raggiunsi. Avevo solo sei anni, ma viste le condizioni di mio padre, la mamma mi aveva sempre insegnato tutti i numeri di emergenza nel caso in cui ci fosse stata una situazione di questo genere. Era il mio momento dovevo salvare mia madre. Alzai la cornetta, ma il telefono non funzionava; George, si perché io una persona del genere non la chiamo papà, aveva staccato di netto tutti i fili. Pensai subito al cellulare di mia madre, cosi stavo per correre verso la sua camera per prenderlo, ma George stava uscendo dal salotto ed io non potevo farmi vedere altrimenti avrebbe fatto le stesse cose pure a me. Andai il più veloce possibile in camera mia, buttandomi sul letto e mettendomi sotto le coperte. Poco dopo dalla porta si affacciò lui. Il mio respiro era affannato e se solo si fosse avvicinato avrebbe scoperto che avevo visto tutto e che avevo tentato di far qualcosa. Fortunatamente dopo due minuti se ne andò.
-“Stupida mocciosa”

Per un momento ho temuto che da bambina venisse picchiata anche Meredith...
Che dolce il nostro Niall, che la conosce così bene, e naturalmente ha capito benissimo i suoi sentimenti e non ha detto più niente.. :))
Ooh e prima quando ha detto che avrebbe preso una casa solo per loro due per far sì che lei lo seguisse *w*
Meredith non puoi dirgli di no, vero ragazza? u.u
E poi sono sicura che lei farà delle buonissime conoscenze se decidesse di seguirlo, ci siamo capite ;)
Veniamo a noi...ooh sono felice che passerai delle buone vacanze di Natale, e spero di leggere un altro tuo capitolo venerdì. Se l'Apocalisse ce lo permette, naturalmente U.U lol
Leggerò (prima con il tuo vecchio account non lo avevo fatto) la tua OS su Niall, promesso quindi aspettati una mia recensione anche lì ^_^
Poi leggo una cosa che mi lascia di sasso:

E queste sono due bellissime storie che sto leggendo e che voglia pubblicizzare di mia spontanea volontà:
ELLA 2412  : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1186482&i=1

<--- Ma sono io??? O.O E addirittura lo fai per tuo semplice piacere!! Ma sappi che io stavo con gli occhi a palla perchè quando ricevo pubblicità dalle mie lettrice è sempre un grande stupore...e hai detto che è bellissima awww :')
Non vedo l'ora di sapere a che punto sei arrivata, domani pubblicherò il pezzo forte che tutte stanno aspettando (Capitolo 20- sperando di non fare un buco nell'acqua u.u') diciamo del rapporto tra Juls e Louis, e ci sarà anche una sorpresina finale...spero tanto tanto tanto di sentirti :3
Ti mando un bacione, alla prossima recensione tesoro♥
Ella♥

17/12/12, ore 23:25

la fine del mondo cara è il 13 settembre <3
AHAHAHAH lasciando perdere questi momenti sclero, passiamo alla recensione vera e propria.
questo capitolo è un po di passaggio ma quel flashback è molto significativo. lei vive sempre il suo passato, ne è condizionata e questo fa capire che ovviamente le ne soffre ancora.. è una storia molto triste perchè queste cose accadono realmente purtroppo. niall è qualcosa di perfetto, lo adoro. la parte centrale spezzala, cerca di andare a capo ;) per il resto tutto ok :)
posta il capitolo prima delle vacanze, che tra pochi giorni mi prendo le mie meritate "ferie" dallo studio e voglio leggere U.U
un bacione

17/12/12, ore 21:50

Ma.. ma.. che triste ç_ç Il Flashback è tremendo :(
Eeeeeh il sorriso di Niall, poco bello vero? :P
Continua presto :*

17/12/12, ore 20:26

Prima di tuttoo grazie mille per avermi fatto pubblicità amore pooooi vediamo un pò ah si IL CAPITOLO èxidAGIVHIDVHIADV *-* MERAVIGLIOSO *-* Amo il finto biondo e amo questa storia da matti quindi muovi il culo bianco e continua bambola JE T'AIME <3

17/12/12, ore 15:32

sciaooo bella!!
capitolo fantastico come sempre e vedo che molti stanno apprezzando la tua storia bè te lo meriti è fantastica!!
muahahahah io so che succede e loro no ;)
Vabbè basta vado!
un bacio
xx

17/12/12, ore 12:19

Il capitolo è di una bellezza che irradia l'intero universo! (?)
Why I speak italian?I don't know.
The Chapter is perfect!
ok,ricominciamo a parlare in italiano LOL.
come continuerà la storia?lo scoprirete nella prossima puntata di ''You Stole My Heart'',l'FF stupendosa (?) della anch'essa stupendosa AleStyles22 *si sente una conduttrice televisiva*.
continua presto splendore!
Baci,Ale :)
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 12:29 pm)

17/12/12, ore 07:16

Veramente, veramente bello, non vedo l'ora che sia il 21 così aggiungi il capitolo che sarà sicuramente la fine del mondo!! :))

16/12/12, ore 21:52

Aww *^*
Bellissimo chapter, davvero :)
Sono curiosissima di (ri)leggere il prossimo LOL
:D