Diario di una Borderline.
di Lotharien

12/01/13, ore 10:07

Tutti ahimè vogliamo essere salvati. Anche incosciamente. Siamo essere pietosamente narcisisti.
Però una cosa è vera, risalire è possibile solo toccando il fondo. si può risorgere solo dalla totale cenere. ti auguro di farcela senza principi azzurri e senza che qualcun' altro se ne accorga.

Comunque è un testo molto interessante, scorrevole, viene voglia di leggere come va avanti :)

21/12/12, ore 10:58

Questo diario è sempre più coinvolgente... leggerlo è come entrare in punta di piedi nella tua vita. E, a tratti, fa un effetto stranissimo rivedersi in quello che scrivi. Continua ad aggiornare! Non farti bloccare dal Natale...

11/12/12, ore 11:46

Che dire? Trovata questa storia totalmente per caso (ah la Fatalità) , ho iniziato a leggere e mi ha subito preso... niente retorica, niente vittimismo, solo sensazioni, emozioni, dolore dal sapore autentico. Complimenti per aver trovato il coraggio di parlare della tua vita con tale schiettezza, non è da tutti.  E poi scrivi davvero bene.... sembra proprio di entrare nella tua testa. La citazione di Nietzsche è stupenda ( concordo sul tatuarsela se non fosse così lunga).
Spero continuerai ad aggiornare!

Un'amica lettrice