You saved Me.
di c l a u d i a

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/14, ore 19:53

Ehy ciao senti ma non la continui più la storia no perché è molto bella ed interessante e.. Niente spero di rivederti presto.. Ciao

22/08/13, ore 00:05

Ciao :)
DI sicuro che questa volta sei stata più veloce tu a pubblicare un nuovo capitolo che io a recensirlo ahahah scusami ;)
Io sinceramente non mi aspettavo una scena d'amore...ma più scene fluff delena... e così è stato. Sono contenta che tu abbia in mente un "piano" ben preciso e che tu non voglia "bruciare le tappe"..specialmente in campo amoroso... non puoi capire quante belle ff qui su Efp si sono rovinare cercando "di accelerare i tempi" perdendosi poi in un bicchier d'acqua... a me piace la fase dell'innamoramento, ed è giusto che questo processo venga rispettato anche in una storia,anche se fantasiosa,perché rende il tutto più veritiero (tutto si ricollega anche al mio essere delena... in pratica lo stelena è nato in 2 puntate !!! )
Perciò concordo su questa tua scelta che rende onore alla tua ff. Detto questo, il testo è quasi perfetto,.. solo qualche piccolo errore di svista... come il sé scritto senza apostrofo... ma non ne farei un dramma.. si possono correggere subito ed è facile sbagliare.. al livello di contenuto,invece, è tutto delizioso... mi è piaciuto tutto il capitolo... anche la parte del morso... dove Damon se ne accorge subito,ci rimane male e gli chiede scusa... è troppo dolce >.<
Inoltre il POV di Damon è il pezzo forte del capitolo... mi piace vedere come "ti metti nei suoi panni".. è davvero credibile e ben riuscito. Ultima cosa : anche le foto scelte sono bellissime... come quelle all'inizio,che ricordano un momento che mi è davvero piaciuto nella S4.
Quindi.... doppi complimenti... sia per la scelta delle icon,che per la tua bravura :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito... e ricorda che anche se non commento subito, questo non significa che ho perso interesse verso la ff... non potrei mai :3

18/08/13, ore 18:12

Ciao,
okay, la scena non era d'amore... no... era molto di più *-* tutta passione e desiderio u.u ti ricordo che tra Damon ed Elena c'è sopratutto passione ma anche amore u.u insomma loro due sono perfetti *__*
Il capitolo mi è piaciuto, tantissimissimo :33
Damon era così vulnerabile alla fine..
Si completano, semplice.. si stanno salvando a vicenda <3
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Un miliardo di complimenti **

17/08/13, ore 18:57

Ciao :-) Ottimo calitolo :-) Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo :-) Bacio Marty

15/08/13, ore 14:24

Era passato talmente tanto tempo ke nn ricordavo cos'era successo prima!
La parte finale nel bagno è stata molto dolce e la canzone era perfetta!
Aspetto il prox x vedere se si parleranno e come andranno le cose..un bacione

11/08/13, ore 18:05

Ciao !!! Finalmente sei tornata !!! SAi l'altra volta ho pensato alla tua ff ed eccoti con un nuovo aggiornamento :)
Ma quanto è bello questo capitolo ??? Specialmente per la parte finale delena ahahah sono fantastici insieme.. e pensare che Elena è stata così triste e in depressione che ormai sognava Damon ad occhi aperti ;*0. E quando lo rivede ritrova il sorriso per la prima volta dopo tanto tempo... così deliziosamente fluff !!!
Mi piace,mi piace,mi piace e si,non sto citando la canzone della Icona Pop :)
La canzone è bellissima, e parlando degli Hunger Games non vedo l'ora che esca il prossimo film... anche se da qui a novembre ce ne vuole :(
Cmq devo ammettere che questo è stato un rientro in grande stile per questa fanfiction... l'unica cosa che spero è di poter leggere più spesso un nuovo capitolo... :)
Sei stata davvero brava,anche questa volta !!!

xoxo

MissElenaGilbert

PS. Conto davvero sul fatto che il Dalarick si sviluppi al meglio.... ho sempre shippato questi due... e vorrei tanto che qui RIck non morisse !! E a tal proposito, il fatto di citare la storia di Damon e Finzia, i due pitagorici di Siracusa,come battuta inziale tra i due,non fa che aumentare i miei dalarick feelings !! ANche loro due erano fedeli amici.. perciò complimenti per questa "chicca"... è la prima volta che leggo questo paragone su una ff di TVD :)

09/08/13, ore 23:51

Ho letto tutti e 9 i capitoli tutti d'un fiato e ho messo la tua ff tra le seguite..mi ha coinvolta molto come storia,e sinceramente spero che il prossimo capitolo arrivi presto!Baci!

09/08/13, ore 17:33

Owh *-*
La scena finale è anche la mia preferita..
Non potevano stare ancora distanti ç__ç Erano passati due mesi, dopotutto..
Stefan, mi verrebbe voglia di ammazzarlo :) xD
Dalaric *-* My feelings <3
Sono felicissima che abbiano chiarito e che ora stiano di nuovo "insieme" u.u
Jenna dovrebbe darsi una calmata!
Tranquilla, non scusarti per il ritardo ;) Capita a tutti.
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un milione di complimenti <3

09/08/13, ore 16:34

ciao :D
anche io amo la coppia delena :D
sei molto brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;D
bye,bye yuki_kaggy
ps quando succedera qualcosa di piccante?
pps la storia va tra le preferite

06/07/13, ore 23:04

Hey, eccomi a recensire ( con una straritardo!).
Capitolo stupendo... non tanto per i fatti accaduti,ma quanto per le riflessioni. E' sempre un piacere immenso leggere i Pov della mia coppia preferita in assoluto Damon e Elena. Il tuo stile e' cosi' veritiero, che mi sono chiesta se stessi leggendo lo script della puntata della 1x10 parte finale... anche se rivisitata. Stefan,pero',non si smentisce mai... lui dice a Damon che e' egoista ??? Are you kidding me ? Seriously ??? L'egoista in persona... ma non Damon... bensi' lui stesso ! Beh,se ogni tanto provo a farmi piacere il personaggio di Stefan,leggendo queste cose, rinsavisco subito ! ahahah
Inoltre la canzone e' stupenda !! La AMO.. mi piace Birdy e questa... Skinny Love e' dremendamente e tristemente stupenda ! Ascoltarla nella lettura da' anche un bell'effetto... brava per la scelta !
La parte finale e' davvero triste ( e infatti la scelta della canzone,come ti dicevo, e' piu' che azzeccata ) e mi piace tantissimo! Non che mi piacciano le cose tristi,ma sentirsi tristi per aver letto una storia che cmq e' immaginaria significa che tu,come scrittrice,sia riuscita pienamente nel tuo intento : Coinvolgere emotivamente il lettore.
Bene... ora ho finito... non credo di dover aggiungere nulla se non il fatto che anche la scelta del Banner/Copertina non e' errata : anzi, e' perfetta per la descrizione fisica ( in pratica facciale ) della scena Delena... quando Elena vede Damon prendersela con Stefan ( oh, poor guy :( )

Recensione positiva :)

02/07/13, ore 09:08

Ciao,
Credo che l'immagine all'inizio sia perfetta per questo capitolo.
Seppur breve, il capitolo, è ricco di emozioni ed è meraviglioso *-*
Potevo percepire la rabbia di Stefan, la delusione di Damon e la tristezza di Elena..
Avrei davvero ucciso Stefan!
Elena mi ha fatto una tenerezza infinita, così come Damon.. D:
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo,
Sono curiosissima,
Tantissimi complimenti **

02/07/13, ore 00:15

Stefan è uno stronzo..questa cosa di ritenersi sempre superiore al fratello solo xchè x un periodo anzichè compiere stragi ha bevuto scoiattoli mi altera molto. Lo fa nel telefilm e anke qui..è insopportabile!
Elena è scioccata e fa tanta pena xò pure Damon ne ha passate tante e sentire suo fratello ke fa il superiore e gli ricorda di continuo Katherine nn è meglio..spero ke riesca a chiarire con Elena sul suo comportamento verso Stefan e il rapporto con Katherine in modo ke lei possa capire meglio.
Alla prox..un bacio

21/06/13, ore 19:55

Molto bello questo capitolo..il bacio è stato molto originale xchè nella serie nn è mai successo ma è stato cmq molto dolce come quello della 3x10 ke a me è piaciuto tanto.
Non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia..alla prox!un bacione

21/06/13, ore 17:55

Ehy, there you are ! :)
Sai, credo che la pausa che ti sei presa ti sia stata di aiuto... non che non apprezzassi il tuo modo di scrivere di prima... ma ora sei molto migliorata ! Credo che questo sia il miglior capitolo per adesso !!! E lo penso sul serio..trust me :)
E' stato tutto perfetto e naturale.. un testo cosi' scorrevole che durante la lettura ho immaginato l'intera scena... inoltre ho apprezzato le battute di Stefan prese dallo show, qui diventate di Damon... mi riferisco alla storia del sangue.. e sull'autocontrollo. Pero' qui adattate molto bene al personaggio di Damon.
Le descrizioni quindi sono molto suggestive, ma hai fatto bene a inserire anche dei dialoghi.. e' sempre meglio spaziare un po' per ravvivare il ritmo della storia.
La parte migliore di tutto il capitolo e' la scena dove praticamente parte la canzone fino ad arrivare al bacio... la canzone e' perfetta... l'ho ascoltata mentre leggevo e mi sono anche commossa... super azzeccata.. e se devo dire la verita' questa di Bruno Mars neanche la conoscevo... ora la amo :)
Ma arriviamo al bacio... e' qualcosa di stupendo.. mi fa ritornare in mente la scena della 3x10... quando finalmente Elena ci sta e ricambia il bacio di Damon... in quanto e' anche il primo sotto questo punto di vista.....
E quindi posso darti un bel 9 ??? Mi hai davvero stupita... anche nei piccoli dettagli come l'Icon che e' bellissimo . L'unico consiglio che posso darti e' quello di continuare per questa strada... e provare a far ancora di meglio...anche se davvero questo capitolo per me e' ottimo...
Cmq per me il bacio ci sta tutto.. e non sei andata troppo di corsa... e per la questione ff con Elena o Damon insieme a nuovi personaggi neanche a me ispirano cosi' tanto... Elena e Damon sono destinati a stare insieme... e io li adoro per questo.. sarebbe un peccato separarli cosi' ora che anche nel tf si sono dichiarati !
Infondo TVD e' la storia di Elena che si innamora di Damon... :)

Ti aspetto per il prossimo capitolo !!!

21/06/13, ore 16:33

Ciao *-*
Il capitolo è lungo e descrittivo e questo mi ha fatto davvero piacere *-*
Credo che tu sia riuscita nel tuo intento, cioè quello di farci immaginare ogni scena.
Stefan mi sembra piuttosto "strano" xD Mi piacerebbe tanto sapere cosa si sono detti lui e Damon quando erano soli.
Caroline è frizzante e allegra u.u è pazza xD
Miss Mystic Falls? *_* Non vedo l'ora..
La scena del bacio è stata perfetta e non credo sia troppo "presto" u.u l'hai descritta benissimo *______*
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo,
Un milione di complimenti..
Sei stata puntuale, questa volta xD
Baciii <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]