Show me you care.
di nialler_donut

21/01/13, ore 14:02

Ci credi che ho pianto leggendolo?bellezza devi continuare,assolutamente. E quando lo fai,avvisami. Ti prego.

20/01/13, ore 17:56

Troppo bella questa FF! So di avervelo già detto ma siete bravissime!!
Il capitolo, è veramente stupendo.
Beh, complimenti e continuate presto!! :3
Bacioni!!!!

20/01/13, ore 14:59

Ho letto questa storia un 4 ore e devo dire di essermi davvero appassionata,. Spero che alla fine scelga uno di loro e tutto torni alla normalità (personalmente preferisco la coppia Hamie, però continua come meglio credi) *w* ah e ti prego non dare un finale drastico tipo quelli che alla fine lascia perdere entrambi :*

15/01/13, ore 22:21

A me questa storia piace tantissimo!! È coinvolgente... siete veramente brave! :3
Poi questo capitolo è stupendo, secondo me è il migliore per ora! *-*
Ciao belle, aspetto il prossimo!!! xx

13/01/13, ore 00:22

dopo giorni e settimane di assillamenti,eccomi qua,sei contenta?
hahahahah :33
ero rimasta indietro con i capitoli,quindi ho dovuto leggerli tutti oggi.
alloooooooora,mi piace come sta andando la storia,come si stanno svolgendo le cose,anche se so che è una ff rossa,non è un po incoerente il fatto che fa bum bum chica bum bum continuamente con zayn-harry-harry-zayn?. ce nel senso,è strano che non si riesci a decidere e poi fa sesso senza problemi con loro.
spero si riesci a decidere(tu gia sai con chi voglio farla stare mlml)
siete brave a descrivere le scene di mlml eh?!
AHHAHAHAHAHA
vi amo troie

12/01/13, ore 23:27

Dio santissimo, io ti amo ragazza! ASDFGHJKL *---*
Questo capitolo è B E L L I S SI M O, beh bellissimo è dire poco zia!
CONTiNUA TI PREGO
Mi fai moririre zia,sti capitoli mi piacciono troppo!
Ti amo, basta! Ahahaha
BELLAAAA!
Continua continua continua continua continua, o ti uccido! Ahahah!
Il mio Hazzino qua mi sta facendo impazzire!
Invece adesso il mio Kebabbaro ha fatto 20anni, dio il tempo passa troppo velocemente, cazzo. Il mio BadBoy non pu fare 20 anni... SCLEROOO! Malikuccio 20enne! Ahahaha va beneeeeeeeee. Dio se lo amo!.
Comunque vedi di aggiornare o le predi zia! Ahahaha
Ciauuuu bellaaaaa! Ci vediamo al prossimo capitolo!
COMPLIMENTI! <3

12/01/13, ore 16:22

Kajdzjsbkzbsjsbjx bello come al solito** che carini jamie e liam sjvsdh poi louis che si confessa a jamiee ooohw troppo dolce, per non parlare di jamie ed harry..sono troppo akzbsbzxbs continua presto, altrimenti ti picchio virtualmente xD

10/01/13, ore 22:09

Ma che vi devo dire?!? Il capitolo è asdfghjkl ! Davvero bravissime! :3 ... Aspetto con ansia il prossimo!! Baciiii! xx

09/01/13, ore 22:12

piango. ti giuro che mi sono innamorata di questa storia.

09/01/13, ore 11:35

Aww!! Fantastica!!! assolutamente meravigliosa!!! scrivi benissimissimoooooooooooo!!! ehi continua appena puoi, mi raccomando :)
baci
- Miky

08/01/13, ore 22:36

wow, questo capitolo è bellissimo. Ho letto tutta la storia, sin dal primo capitolo e mi piace moltissimo. Mi piace come scrivete:) non vedo l'ora che continuiate. :)
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 10:37 pm)

08/01/13, ore 20:52

O M G <3 Questo capitolo è stupendo cazzo. *---* Vedi di continuare o non so cosa ti faccio! Ahahahaha <3 E' una minaccia bella! Ahahaha :) O belle!? D: CONTINUA PLEASE <3 Metti subito l'altro capitolo! Ti prego! (: La storia piace, e molto; solo che le persone non hanno voglia di recensire. Bastarde! Ahahaha. Io le picchiarei tutte! Ahahaha... No sto scherzando! Le Directioner anche se sono stronze non si picchiano! Ahahaa beh dipende se sono BM, in quel caso ... Ahahaha! Ok la smetto! Ciao carotina dolce, o carotine dolci... Ciauuuuu!
METTETE IL CAPITOLO O VI PICCHIO VIRTUALMENTE!

06/01/13, ore 23:46

Ciauuuuu!
Beh che dire... La tua storia è P E R F E T T A! Non ci crederai ma in questi 2 ultimi capitoli mi sono messa pure a piangere. Piango difficilmente e quando piango è perchè c'è qualcosa che mi ha davvero colpito! In questo caso la tua storia. Non vedo l'ora che aggiorni, non vedo l'ora di sapere che succede a questa Jamie. Io amo Harry è quello che mi ha colpito subito appena l'ho visto e, (se così si può definire) è il mio "preferito", quindi un pò perchè sono gelosa,  "LUI E' MIO" (Ahaha) da una parte spero che si metta con DJ MALIK! Anche se sono gelosa pure di lui! Ahaha ma Harry Asdfghjkl, Harry è MIO! *-* (Nei miei sogni) Beh ma da quanto ho potuto capire, mi sa che a questa ragazza piace di più il kebabbaro! *--* (Meglio almeno Harry sarà tutto per me) "Ok sono psicopatica" Ahaha non fare caso alla mie menti perverse (?) Comunque tornando a noi, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!
Bacioni da una Directioner! <3

06/01/13, ore 12:49

Cavolo è bellissima uhdzxfiuudsahf
non vedo l'ora che continui sdfujsd
complimenti **

05/01/13, ore 22:25

Ciao belle!
Volevo solo dirvi che siete molto brave a scrivere, anche se penso che questo non sia uno dei vostri capitoli migliori... comunque mi piace molto la storia... aspetto dopodomani per un altro capitolo!
Non mi piace che fate un giorno si e un giorno no... mi tenete sulle spine! :'(
Tanti baci. :)