Show me you care.
di nialler_donut

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/01/13, ore 00:32

È davvero una nella storia raccontata e scritta come si deve, anche con i minimi dettagli e con i colpi di scena nel punto giusto. Spero la continuerai il più presto! buon anno! ;)

03/01/13, ore 19:50

Bella la storia, mi piace, e mi piace anche il modo in cui scrivi, la continuerò a seguire c: Bacioni e buon anno nuovo !

03/01/13, ore 18:01

Oddio..povera jamie.
Non merita tutta questa tortura..Kyle poi, che stronzo.
Mamma mia, mi fate emozionare sempre.
Con ogni capitolo.
Siete davvero davvero troppo brave.
Ancora tanti complimenti! É un peccato che però ci siano così poche persone a seguirla.
É tra le storie più belle ed interessanti che io abbia mai letto.
Vabbe, ancora complimenti. Aggiornare presto :) xx

02/01/13, ore 17:05

oddio povera jamie, siete proprio cattive HAHAHAHAHHAHAH
vabbe, continuate subito, ciauuuuuuuuuu

01/01/13, ore 19:09

Mi piace davvero tantissimo questa storia c: E' bellissima, continua al più presto ;) Buon anno nuovo :33

01/01/13, ore 18:11

Poverino zayn :(
Però la coppia jamie-harry mi piace di più xD
Complimenti,come.sempr, sono diventata ripetitiva ahahahahahhha però non trovo parole per descrivere la storia, mi piace troppo..continuate presto :)) xx

01/01/13, ore 18:07

Hazza innamoratoo aaaaahww, che tenero. poi la parte tra luo e jamie, troppoo cariniii akghs *-------* questa storia mi piace troppooo

01/01/13, ore 18:04

Iniziamo dal fatto che la coppia haylor fa cacare -.- taylor è falsissima, si vede da un miglio!! Per il capitolo, aoqgddheg come gli altri u.u povera jamie, kyle è veramente uno stronzo. non si merita proprio tutto questo :/

01/01/13, ore 18:00

Hahahaaahahahah che carini jamie e zayn, sono troppo audnxksj *---* pure hrry e jamie, troppo belli!!! Siete troppo brave, sono innamorata della vostra storia

30/12/12, ore 01:41

Bella storia complimenti :) Spero vivamente che i nuovi capitoli arrivino in fretta perché è stupenda e non vedo lora di scoprire cosa succederà anche se spero che le cose con Zayn vadano bene :) Complimenti di nuovo!

24/12/12, ore 00:03

Jarry ghjsakhdsjlkj *-* senza dubbio <3 la parte della rissa tipo ero in ansia e facevo 'Vai Harry!' :')
bel capitolo, davvero.. però c'è un punto in cui ricominciate da capo e mi sono un po' confusa ^^''
Spero posterete presto , ciao x(:

21/12/12, ore 16:00

oddio sto piangendo!! questo capitolo è perfetto, magnifico :')
C'è moltissima suspence e colpi di scena a non finire, poi il finale è magnifico.
avete fatto un vero capolavoro, sul serio.
Anche a me la coppia Haylor non piace per niente :)
Ciao e la prossimo capitolo x(:

20/12/12, ore 21:14

Io odio Taylor con tutto il cuore, ma non solo perché sta con Harry.. L'ho sempre odiata.. Comunque penso che lei lo sta ''usando'' troppo e lui si sta allontanando troppo dagli altri.. E' davvero brutta come cosa :c Comunque questa è come la penso io.. Avrei ancora un sacco di cose da dire. Però mi limito a dire: AMO LA TUA STORIA CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA AL PIU' PRESTO, TANTO LOVE PER TE <3

17/12/12, ore 21:25

ok .. ora tu posti il sesto! No cioè sono impazzita leggendolo, giuro!! é magnifico *-* posta presto e se ti va passa da me, mi farebbe piacere :) Ciao x(:

07/12/12, ore 14:02

raga,la lascio io la recensione per voi va bene? HAHAAHA
dobbiamo continua ja sdfghj
però una cosa arià, non mi piace che scrivo : a 3 recensioni continuiamo allunga l'angolo della scrittrice magari cosi attiriamo piu gente per il resto vabene :DD
dobbiamo assolutamente mettere un banner e poi il rating poteva anche essere arancione,rosso non verrà nessuno a leggerlo a me no che non sono maggiorenni,quindi mettilo arancione ya
ciauz <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]