Triskelion
di Artemis91

05/01/13, ore 00:04

Wow scrivi veramente molto bene! Sei riuscita a prendere pure me nella storia! Spero che il prossimo capitolo lo scriva in fretta perché non vedo l'ora di leggero!! Complimenti davvero scrivi molto bene!

04/01/13, ore 12:01

Ciao :D ho letto tutti e tre i capitoli e devo proprio ammettere che quando ho iniziato a scorrere le prime righe ero leggermente scettica. Vampiri, elfi? Però il tuo stile di scrittura mi piaceva moltissimo, così ho deciso di andare avanti. Non si giudica mai un libro dalla copertina, no? :) e devo dire che alla fine del primo capitolo volevo subito leggere il secondo. E quello è il segno, per me, che la storia è bella e vale la pena di essere letta, secondo il mio modesto parere chiaramente :D Kate la interpreti benissimo. Sadica, inquietante, fastidiosa da leggere. E un cattivo così deve essere, fastidioso e deve venire voglia di ucciderlo con le tue mani. Non molti sanno muovere i personaggi cattivi, proprio perchè hanno una psicologia più difficile. E invece ti è riuscita maledettamente bene, sul serio. A parte questo non ho nient'altro da aggiungere, mi piacciono molto gli altri personaggi e sono davvero curiosa di andare avanti con la storia, che spero aggiornerai presto, io personalmente sono molto impaziente :D continua così che ne verrà fuori una storia particolare, un po' fuori dal solito contesto ma non per questo meno interessante o piacevole da leggere!

29/12/12, ore 22:39

È qualcosa di bellissimo *-*
Speravo da tempo di leggere qualcosa di così bello, sei fantastica!!!
A quando il prossimo capitolo???

29/12/12, ore 20:34

Ho appena trovato questa storia e devo dire che mi piace!! L'ambientazione è molto originale, mi piace Laura, mi piace Stiles versione elfo e anche il suo rapporto con Derek sin da questi primi capitoli! Mi incuriosisce soprattutto sapere di più su Chris e Laura! Ci vedo chimica fra i due e penso che potrebbe portare a buoni risultati sviluppare questa coppia non solo per dare un ulteriore tocco alla storia ma anche come "aiuto", successivamente, a Derek e Stiles contro la odiata Lady Kate. Mi hanno fatto molta tenerezza le parti dove Laura dice che non parlavano del "prima" e quando Stiles rivela di essere lì da sei anni! Complimenti! Spero a presto, Ale.

29/12/12, ore 19:54

Oddiioooo!!!  Muoio all'istante! *O*
Io io Non so veramente che dire!! è è una M. E. R. A. V. I. G. L. I. A. !
Poi scrivi da dio!!!! Brava brava brava Ottimo capitolo anche questo!
Continua presto presto!!! aspetto con ansia!
baci baci.:D

29/12/12, ore 18:35

Ohh mio dio è stupenda *Q*
Bravissimaaa *^* complimentoni!!!
La storia mi piace molto! E si!! si capisce che già dal primo giorno che si sono visti, è nato qualcosa!
Quindi..... don't worry *O*
continuaaaa presto *^*
baci.

29/12/12, ore 12:46

Bellissimo capitalo!! Ho trovato troppo cuccioloso Stiles e troppo figo Derek!
Ho adorato il modo in cui i due hanno cercato di non pensare a quello che è successo o di sviare il discorso....
Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare presto...capisco benissimo cosa vuol dire "periodo esami":-)
Un bacione Petra

29/12/12, ore 11:47

Questa storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere
il prossimo aggiornamento spero si liberino presto povero Stiles:)

29/12/12, ore 02:37

Bene direi, ci stà, i guai iniziano a delinearsi all'orizzonte...e al nostro protagonista fanno la schiena a strisce.
Bell'inizio di guai...Noto che dai a Chris il beneficio del dubbio, mi piace.
Ottimi spunti, ho quasi paura di sapere gli altri personaggi come li hai strutturati, in primis Peter, che se non ho capito male non è Zio ma Padre dei due Hale...
Confermo i complimenti, spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo.
Saludos

12/12/12, ore 21:18

oooooo miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooo diiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooo
Questa in sintesi la mia opinione su questo nuovo tuo capitolo...dritta al sodo e sodo sodo.
Kate con preferenze voujieristiche è uno spasso, Laura mi perplime sarà che non riesco a visualizzarla, non mi appare un immagine definita di lei a differenza di tutti gli altri "attori" della tua storia.
Bella descrizione, evocativa oserei dire, interessante e hemmhhh calda, loro sono caldi, e come hai scritto in chiusura della storia....Guai...una marea di guai...(anche di scene hot si spera)
Ancora Complimentissimi

12/12/12, ore 19:50

Odio decisamente Kate ma va bene cmq, bel capitolo davvero:)
sono contenta di aver letto quello che provava Derek e non
vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e leggere
quello che si dicono mentre Stiles lo accompagna nella sua stanza:)

12/12/12, ore 19:36

O MIO DIO! Bellissimo O·O ....insomma adoro la tua storia!
Non vedevo l' ora di vedere l'aggiornamento della storia per leggere questo capitolo e devo dire di essere rimasta molto soddisfatta del tutto!
Descrivi la storia in modo pazzesco e siamo solo al secondo capitolo! Pensa gli altri!
Spero di leggere al più presto il terzo capitolo xke sono impaziente ed entusiasta!
Un bacio Petra

08/12/12, ore 21:13

Bella davvero...il mio neuri è partito all'impazzata...qui puoi combinarne di tutti i colori...Kate come Mistress Vampira ci sta, anche nella serie aveva una predilezione per i giochini sadomaso, (Arwww) DereK incatenato che la vuole sbranare è una delle parti più gustose della prima serie di Teen Wolf, e brava ad aver colto questa vena di sadismo che striscia già nella storia originale e di averla ben rimodellata..aspetto tue nuove...
Complimenti

07/12/12, ore 15:30

Ho solo qualcosa da dire: WOW!!
Dire che mi è piaciuta è dir poco...insomma è solo il primo capitolo e già mi sento presa da questa storia e direi che sei brava a creare suspense!
Capitolo ben scritto e coinvolgente...spero di leggere molto presto il secondo!
Un bacio petra

06/12/12, ore 22:14

WoW......*O*....."Senza parole". Prima cosa gia se e una Sterek mi piace per di più Rossa Immagina....Puoi! xD Secondo gia dal primo capitolo capisco che diventerà una bellissima Sterek! e lo spero vivamente e anche se c'e Kate (Spero che muoia xD Come nel telefilm ;D )!.......Comunque e un Bellissimo e Stupendo inizio e Spero naturalmente che la continuerai presto ;D.
Un Bacio
Sterek_Love <3 ;D
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 10:15 pm)