Triskelion
di Artemis91

08/03/13, ore 15:34

kajcjzjfja questo capitolo è MAGNIFICO! a parte la frase finale che mi ha lasciata completamente spiazzata. oddio, stupido cocciuto Gerard Argent, TI SEMBRA IL MOMENTO DI VENIRE A ROMPERE I COGLIONI?! scusa il linguaggio, ma non si può! Derek e Stiles finalmente si parlano e si scoprono, nel modo più mlmlml direi! Chris e Laura...beh, sono un genio bitches, io l'avevo giá capito! AHAHHAHAHAHA anyway scrivi come sempre molto bene...aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo! un bacione, sciao bella :3
-Ale

07/03/13, ore 22:50

Sono contenta che tu abbia trovato il tempo di pubblicare nonostante i tuoi impegni perché mi piace davvero questa storia^^ finalmente Stiles e Derek hanno "chiarito" una volta x tutte la situazione:) però sento .c he.i problemi non sono finiti (arriva Gerard!!) e comunque sono rimasta piacevolmente sorpresa da Chris e Laura che teneriii:)) ottimo capitolo , non vedo l' ora di leggere il prossimo!! Alla prossima! Pubblica presto!!;)

07/03/13, ore 20:25

Scusa per il ritardo della recensione! Che dire, aspettavo questo capitolo da tanto, non vedevo l'ora che pubblicavi. Impazientissima. Devo dire che aspettare ne è valsa proprio la pena.. Wow. Capitolo intenso e bellissimo, finalmente quei due testoni si sono amati come volevo io, e hanno capito che la volta precedente non era una violenza, anche se il contesto era un po' forzato. Kate spero come sempre che muoia nel peggiore dei modi, ovviamente. Quando e se la farai morire non deludermi! Dev'essere una morte macabra e dolorosissima! In bocca al lupo per lo studio, non vedo l'ora di leggere il resto <3

07/03/13, ore 17:47

Hola! Questa è la prima recensione che lascio a questa storia ma l'avevo letta già da un pò, però vedendo che non la continuavi non avevo scritto niente... Sono biasimevole, lo so.
Che dire se non che AAAMO il modo in cui scrivi ma soprattutto l'ambientazione! Cioè alcuni personaggi di Teen Wolf posti in un contesto da Underworld, che si può volere di più? Aggiungi altri personaggi, ti prego!
Kate è descritta proprio a puntino, leggendo riesco quasi a vedere quel ghignetto cattivo che aveva nella serie mentre tormentava Derek... Forse è quella resa meglio!
E ora, fra Chris e Laura che si sono dichiarati (era pure ora, si correvano dietro da sei capitoli) e quell'adorabile pazzoide di nonno Gerard che si avvicina, le cose promettono di farsi ancor più interessanti!
Aggiorna prsto! baci

07/03/13, ore 16:59

Ciao! Che bello sei tornata con la tua fantastica storia!!! Capitolo incredibile! Bellissimo! Finalmente Derek e Stiles hanno chiarito.....a modo loro.....ed è fantastico! Sono felicissima per quello che è successo tra Laura e Chris! Sono dolcissimi, tutti e quattro! Ora però arriva il vero problema.....Gerard....quel vecchiaccio, chissà cosa si inventerà per rovinare tutto come è suo uso e costume! Aspetterò con ansia! Brava!!!

28/01/13, ore 05:04

Ho cominciato a leggere questa storia solo sta sera. Fino ad adesso non sono riuscita a staccarmi dallo schermo. Non ho potuto smettere di leggere fino all'ultimo capitolo postato. L'ambientazione fantasy mi ha incuriosito fin dall'inizio, mi piace il "puro fantasy vecchio stile" come lo chiamo io. Gli elfi sono le mie creature preferite e Stiles sta molto bene in quelle vesti. Kate l'ho odiata dal primo momento, per tutta la lettura ringhiavo tra me e me che doveva tenere le mani apposto. Chris al contrario è dolcissimo, dovrebbe ribellarsi e dare fuoco alla sua intera famiglia...ma di sicuro ha il cuore troppo nobile per eliminare i suoi stessi famigliari... Spero che riescano a scappare! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, immergermi nuovamente in questo mondo fantastico che mi ha accompagnato per tutta la sera, facendomi preoccupare, sorridere, intenerire e infervorare (con tanto di minacce urlate a Kate tramite il pc) mi piace come scrivi, continua così!

25/01/13, ore 23:05

aww mi sento importante quando mi menzionano :') ahahahha anyway, il capitolo è stupendooooo! povero Chris T.T e poveri Derek, Stiles e Laura D: ahahha poveri tutti!

23/01/13, ore 16:52

ioddio ciaoooo :)) come va? Ti sono mancato :33 stupendo..too much feelings tutti in una volta...*piange* adoro ogni singola cosa...é perfetto *__* mi piace tutto ciò e non vedo l'ora che arrivi il tuo prossimo aggiornamento che recensirò e leggerò come un forsennato *__* alla prossima, ciaooooo :)

23/01/13, ore 16:38

ciaaao :)) bene mi piace é stupendo adoro *___* adoro tutto la storia é magnifica e... Ddouble rainbow
non vedo l'ora di continuare a leggere questa meravigliaaaaaa!! Mi immergo di nuovo nella lettura, a doopoo :)

23/01/13, ore 16:24

oh-my-god. É wow troppo wow non si respiraaaaaaaa. Si preannuncia una cosa interessantissimaaaaa!!! Posso morire felice NO DEVOleggere tuttttoooo! Ok mi calmo. Mi piace e ora mi immergo di nuovo nella lettura, quiiindi a doopooo, ciao :) ancora complimenti

22/01/13, ore 20:43

Okk ho letto tutto d'un fiato e questa parte mi ha fatto impazzire:

"Lo senti questo? L'odore delle sue lacrime è così dolce da farmi impazzire.."
Disse Kate osservando Derek rivestirsi lentamente, mettendo frustrazione in ogni singolo gesto.
"Sei malata..."
Sussurrò con rabbia quasi sibilando, ma la risata che uscì dalla bocca della vampira gli fece capire che quelle parole, dette con disprezzo, avevano l'unico potere di divertirla, cosa che rendeva Derek ancora più frustrato.
"Dovresti ringraziarmi, non offendermi... ti ho solo dato quello che volevi.."
"E dovrei essere così stupido da credere che l'hai fatto per noi?!"
Disse quasi ringhiando mentre stringeva convulsamente la camicia tra le mani, un sorriso si aprì sulle labbra di Kate mentre rispondeva..
"No, l'ho fatto per me , perché se c'è una cosa che amo è veder soffrire quel ragazzo, adoro umiliarlo e distruggere tutto ciò che lo rende felice... e grazie a te, ho potuto farlo ancora una volta.."
"Non rinuncerò mai a lui!"
"Credi davvero che possa innamorarsi o anche solo essere felice con l'uomo che lo ha brutalmente violentato e che continuerà a farlo ogni volta che glielo ordinerò?"

E quello che ho pensato è.. Ma brutta st*****. Ma spero davvero che qualcuno la uccida presto. Se no chiamo Buffy l'ammazzavampiri. Non c'è problema u_u ma la dolcezza di Stiles <3 che tenerezza accidenti, è un cucciolo non voglio più vederlo piangere ç_ç e anche Derek, è così triste cucciolino mio. Non vedo l'ora di leggere un capitolo dove hanno un momento felice, speravo fosse questo ç_ç non vedo l'ora di leggere quello della prossima settimana. Complimenti come sempre, capitolo molto scorrevole e piacevole da leggere! Al prossimo capitolo :*

07/01/13, ore 21:29

Oddio...
Ok Ok OK... Oddio....
VA bene VA bene VA bene...
Adesso la smetto...ma la mia faccia aveva un non so che' del lesso natalizio intanto che leggevo...O__o puf!!
Inizia in sordina (come no) e spatapam colpo di Kate guardona.
Credo che adesso farà brutte cosacce al nostro Lycan...povero povero...e il piccolo ma incasinatissimo Elfo piangerà per il crudo destino che toccherà al lycan o per altro, attendo tue nuove
Saludos y besos
Ps COMPLIMENTONI

07/01/13, ore 20:37

che bellaaaaaaaaaaaaaaaa nasbchjfvghsdbcjbciuwebfu C: loro sono cucciolosissimi, ma KATE è UNA STRONZA! non può far piangere il mio cucciolo :3

07/01/13, ore 20:37

Ciao, Kate è assolutamente l'essere peggiore esistente. La odio proprio, mi viene la voglia di prenderla a sprangate nelle gengive ( citazione Willwoosh ) ma pazienza. Aspettavo il quarto capitolo e finalmente è arrivato. Mi piace molto Stiles, è così tenero poverino, come fa' a sopportare? Io spero sempre che succeda qualcosa stile super sayan e che esploda la sua magia tutta in un colpo incenerendo la vampira in un battito di ciglia. :D anche Derek mi piace molto, è così.. Protettivo. La prima volta dei due è in parte violata dalla presenza di Kate, quindi io non la considero come una prima volta :D spero che accada una prima volta dove siano soli e possano abbandonarsi davvero l'uno all'altro. E vedere Stiles piangere, alla fine. Che tenerezza ç_ç spero dica il perché di quelle lacrime nel prossimo capitolo.  Uffa, ma nessuno può infilare un bel paletto di legno a Kate così vivono tutti felici e contenti? XD si è già capito che la odio, si? Che dirti ancora.. Scrivi come sempre bene, la trama prende, e mi incuriosisce molto quello che succederà dopo. Spero che per il prossimo capitolo non ci sia da aspettare troppo perchè sono molto curiosa. E non mi dispiacerebbe sapere qualcosina in più sulla cattura di Stiles, cioè come è avvenuta. Magari un flashback di sei anni prima non mi dispiacerebbe. Al prossimo capitolo che non mancherò di recensire, ti ho messo nelle storie preferite :)

06/01/13, ore 23:04

Kate è malata:)cmq dolce e amara la scena di sesso era questa la cosa spiacevole?
povero Stiles lo usa proprio come un giocattolo e alla fine scappa piangendo...povero
cucciolo:)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)