Quando nasce un amore.
di Simply96

03/04/13, ore 15:12

ho appeno letto il primo capitolo di " Quando nasce un amore" e volevo farti veramente i complimenti!! mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e leggero al punto giusto. continuerò sicuramente a seguire le tue storie soprattutto quelle su The Vampire Diaries ancora complimenti e continua così!! :)

20/01/13, ore 17:00

Ciaooo bella! Non so davvero come scusarmi per essere passata solo adesso quando invece sarei dovuta passare tempo fa. Ma ultimamente non ci sono stata per niente qua sul sito e poi meglio tardi che mai no? :)
Bene, parlando della storia posso dirti che questo primo capitolo mi piace molto, la scrittura inoltre scorro molto velocemente ed è scritto tutto bene. Adesso vado subito a leggermi tutti gli altri capitoli che hai scritto. Ah essendo rimasta indietro con i capitoli, per evitare di diventare noiosa, non so se li commenterò tutti. Comunque sia, all'ultimo (per adesso) ti farò magari una recensione più lunga :)

07/01/13, ore 21:08

Questa storia è veramente stupenda. Mi dirigo subito a leggere il prossimo capitolo *--* Complimenti davvero.

05/01/13, ore 23:47

Presa dalla curiosita' ho dovuto per forza leggere la tua long Nian... e sai cosa penso ? Semplicemente Fantastica !!! Io invece sono molto soddisfatta del tuo lavoro ! La parte dei ragionamenti di Nina mi piace molto e non e' affatto noiosa ! L'amicizia tra lei e Candice e' molto tenera e hai fatto bene a metterla.. anche secondo me sono migliori amiche ! I capelli di Stefan ? Allora non sono l'unica che stravede per i suoi capelli pur preferendo Ian !!! La descrizione di Megan e' troppo divertente... nome da cane ahaha sei brava ad unire romanticismo, preoccupazioni e scene simpatiche tutte in un unico capitolo !

Non so se riusciro' a leggere tutti i capitoli adesso.. poiche' sono piuttosto stanca.. ma non appena li avro' letti ti faro' sapere... anche capitolo per capitolo se vuoi !

xoxo

MissElenaGilbert

P.S.
La mettero' tra le preferite e nelle seguite... sei avvertita :")

Also bandierina verde per questa long Nian che gia' mi ha conquistata!!!

04/01/13, ore 13:18

Cio bellissima! Ti ricordi della sottoscritta? Beeeene allora eccomi qui come promesso. Allora mi è piaciuta tantissimo la tua storia, complimentoni!! Sei davvero brava! Soprattutto perchè io amo Delena! Bacioni!
-A

22/12/12, ore 20:57

Come promesso sono corsa qua a leggere, avevo del tempo prima di uscire così intanto ho letto il primo capitolo! :)
Che dire se non che adesso fremerò fino al mio rientro a casa per leggere il secondo?!
Mi è piaciuta subito, ovviamente ancora la storia deve addentrarsi nelle vicende ma come inizio è decisamente invitante, inoltre come dorm la storia è molto scorrevole e scritta bene. Brava! Mi piace molto questo inizio! ;)
E poi come dici tu, si può non amarli!? Sono così dolci! ❤
Ah dimenticavo, amo come Nina disprezza Megan! Ahahah amazing!
Un bacio e a presto!
Ele! ❤

09/12/12, ore 17:01

Bello e dolce solo come Nina ed Ian sanno essere. Spero che continuerai! :)

08/12/12, ore 22:56

ma ciaaao, stavo giusto cercando una nuova Nian e per fortuna che l'ho trovata! *W* FF scritta davvero bene e intrigante. No, tranquilla Nina non sembra una schizzofrenica xD è esattamente come tutto pensano sia in realtà: solare, simpatica e divertente. Su Ian invece..mmh non saprei, penso che per giudicarlo bene dovrei aspettare i prossimi capitoli no? xD insomma, si capisce che tipo è Nina perché tu scrivi sotto il suo punto di vista, mentre Ian sarà più complicato da inquadrare (almeno penso!) L'unica cosa di cui non sono del tutto convinta è la risposta di Ian alla domanda:"mi preferisci nei panni di Elena o Katherine?" perché mi pare che alla Comic Con abbia risposto che la adora in entrambe le parti o roba del genere xD ok ho finito di blaterare ^^ aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
XOXO

07/12/12, ore 21:38

Ei ciaoo :D Sono ancora io :3 Mi piace molto questa storia e come hai caratterizzato i personaggi. Come inizio va bene, così come la grammatica e tutto. Molto approfondita la parte sui pensieri di Nina, cosa che apprezzo, mentre la discussione fra lei e Ian non mi è sembrata un gran chè, scusa se te lo dico, ma è così. Cioè, lui sembra OOC, anche se nn è un termine adatto. Vabbè, ora vado, spero che aggiorni presto, ciaoo!

07/12/12, ore 20:38

ciao....inizio col farti i complimenti
perchè scrivi molto bene!!!!!!!
e poi anche la storia mi piace infatti
l'ho inserita nelle seguite
al prossimo capitolo
baci

07/12/12, ore 14:20

Ciao :)
Beh inizio col farti i complimenti, scrivi molto bene e la trama è molto bella e lineare.
Leggendo di Ian e Megan non ho potuto fare altro che gioire, insomma non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Nina e Ian ergo Megan è di troppo ahahaha
Non vedo l'ora di leggere come svilupperai questa storia ;)
Baci
Fede

07/12/12, ore 09:40

Ciao cara!
Ecco una nuova Nian e per fortuna non è scritta neppure male! (c'è solo un errorino <<un cuccioli di cane>> hai messo il plurale. Distrazione, niente di più).
Nina mi piace molto, non è schizofrenica. E' molto lei, secondo me. Almeno la immagino così: solare, amata, divertente... un uragano.
Ho adorato Candice ma in special modo Paul: <<Fortuna che ridi Nina, Elena non te lo permetterà spesso...>> scusa se i dialoghi non sono propriamente quelli, ma il senso è lo stesso. Insomma, le loro battute mi son piaciute particolarmente.
Colui che, invece, non mi ha convinta molto, per ora, è Ian... Non so. Questo trattarla male è sintono mi: forse è colpa tua, ti penso sempre e Megan la sto ignorando un po' più spesso.
Francamente pensavo che la storia fosse diversa. Mi ha colpita proprio perchè sono amici! Spero vivamente che questa cosa non cambi almeno per un bel po'. Mi piacerebbe vedere una Nina respinta ma al contempo riflessiva. Lei ha sempre affermato di non volere rapporti con quelli del cast, cosa che poi -fortunatamente- non è successa.
Bene, ti invito a passare dalla mia Nian. Anche per me era la prima volta. Il titolo è You found me. Poi fammi sapere che ne pensi.
Intanto metto questa nelle seguite e aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio!