Summer Love
di xhoranzabal

02/01/13, ore 20:05

Buonasera cara :D
Oddio, la storia mi piace!!!*-* Aaaaaah beata Rocio, anche io voglio andare a Londra per tre mesi! Ci sono stata solo per mezza giornata, ed è una cosa crudele visto che è la città che più adoro al mondo!D: Anyway...spero che aggiornerai presto, voglio sapere se Rocio cambierà idea nei confronti di Harry xD
Ciao :*

16/12/12, ore 23:46

Xushsjskdudhdbjqwertyu meravigliosamente perfetto! Vai avanti continuaaaaa
Sei davvero bravissima tesoro <3

13/12/12, ore 21:55

ECCOMIII :3
DFGHSDGBHSDOIUFHGBSODIGBOSIHDBGAIDFNVAFNVADF VIFV SFIUDHVDF VGHAUIHIGH IUHGIDFUGH UIGH AIHG AIGH ADLJHGFJHG FGH FGH ADUFIGHDIUHGAIDUFHG IUH UIFHG UIDH GUI HH UIFDHG PAUGFHAPIUHGIAPUDFHG IAPUHG IUADHG PIAUH GAPIUHG PAIUGHAGIPHAIUGHAUIGHADIUFG HIUDFGHIFU.
ok. ora ritorno in me. basta.
ALLORA. Che devo dire?? ADORO questa FF, ADORO il tuo modo di scrivere e ADORO TE!
Please, aggiorna presto e avvisami appena lo fai!! NON VEDO L'ORAAAAA A  A A A AA AA AA!!!!
sdh oid suhfp sid ufha pisudh fpsa iudhfiu asd hfiu fhia us dh fip aushf aius dhf ibv av  fugh asiuh aiusgh as hgiuh fidsuh aifsduh iasdufh disuh aidsuh   duifh dusifhidufhidsufdf h uhf aisuh liadsuhf alisuhf asiud  adsuihf aisudh iausdh ih hiddfhuffdhuafsuidh.
Ok, baaaaaaaaaaaaaaaasta.
CIAOOOO :DDDD

Baci xx

Nialler__

09/12/12, ore 03:36

Tesoro mio, vedi che scrivi divinamente eh!
Come sempre, sto leggendo questa storia e sento che non me ne pentiró
Volevo farti sapere che mi piace tantissimo, nessuna critica ormai lo sai cosa penso del modo in cui scrivi
quindi, l'unicq cosa che mi resta è aspettare ansiosamente;D <3
Love you sooo much.

07/12/12, ore 16:06

Il primo capitolo è davvero interessante, ora mi aspetto che accada di tutto in questo viaggio a Londra, perciò non vedo l'ora di sapere come continua!!!!
p.s. sei molto brava a scrivere complimenti!!
Ciaooooo :)

06/12/12, ore 23:46

Ciao meraviglia! Allora, inizio subito col darti un consiglio.. Da quando ho iniziato a scrivere qui, ho notato che il font (o carattere) con cui è scritta una storia, è fondamentale. Tipo, a me personalmente il font 'classico' da fastidio agli occhi, specie se è troppo piccolo (formato 10/11), insomma, oltre a darmi fastidio alla vista mi fa tipo deconcentrare un sacco, facendomifare una fatica abnorme per arrivare alla fine del capitolo. Ovviamente il mio è solo un consiglio, non volevo criticarti, sia chiaro ;) Per la storia.. Mi pare molto interessante, e ora, mia cara, sarai obbligata ad avvisarmi ogni qual volta aggiornerai. Okay? Okay :D Con ciò, vado che sto sparando troppe cazzate. Dolce notte tesoro, La tua Alex ❤