Tre racconti di Natale
di fulvia70

19/12/12, ore 18:15

Mi ero persa gli ultimi tuoi due aggiornamenti çç
Questi due capitoli sono stati pucciosissimi, davvero, mi sono piaciuti un sacco! Anche se era la tua prima Mystrade, t'è venuta benissimo *o*
Forse solo un po' troppo avventata la MorMor, ma comunque bella anche quella :)
Spero di vederti ancora nel fandom!
WJ

11/12/12, ore 16:30

"John... Riesci a immaginare quanto tu mi sia mancato? – sussurrò Sherlock prima di baciare il suo amico"
Qui mi sono sciolta, mi piace troppo troppissimo questa ficcina, sarà anche che siamo in periodo prenatalizio, sarà la neve fuori dalla mia finestra ma non riesco a smettere di sorridere.
Grazie per aver scritto questa piccola meraviglia :)
elli

11/12/12, ore 11:18

Questa è la mia preferita delle tre storie, forse perché, come ti ho già scritto, questi due sono i personaggi a te più congeniali!

Sebastian è triste in un modo che ti fa male al cuore. E' proprio una fiera ferita nel più profondo dell'anima, che ha perso interesse anche nel "cacciare" (Eppure senza Jim non c’era neppure gusto a far morire davvero Sherlock Holmes)

Non aspetta più, Sebastin, il ritorno del suo amante. Forse semplicemente non ha mai creduto che lui potesse farlo.
E quindi l'accoglienza che gli riserva quando lo vede è perfetta...un bel pugno ben assestato...anzi, fin troppo gentile! :) E poi si scioglie, come è giusto che sia!

Beh cara, ti rinnovo i miei complimenti,
alla prossima!
Laura

10/12/12, ore 15:10

La cosa che mi ha piaciuta di più è stato il parallelismo tra Sebastian e John: entrambi soldati, entrambi hanno perso il loro punto di vita, ma per capirlo John è dovuto andare dallo psicolgo, Moran l'aveva già capito prima. E sebbene non è spiegato nulla su Moriarty - la sua ricomparsa, dov'era stato, perchè..- questa fanfic era incentrata particolarmente su Moran, e sulla sua descrizione psicologica. Punto per questo ;)

10/12/12, ore 15:00

Ma è carinissima! Anche se John e Sherlock sono un po' OOC la trama è buona, e un po' di fluff fa sempre bene *-* L'unica cosa che vorrei sottolineare è questa: tu metti il soggetto dopo il verbo. Non so se è una scelta stilistica o meno, ma fa strano, e a volte non suona proprio bene:)
Per il resto nulla, solo che non dovevo rimandare, dovevo leggerla qualche giorno fa, quando avevo l'umore a terra, mi avrebbe sollevata molto!
Ross

08/12/12, ore 19:29

Che dolce! Il nostro povero Seb che deve combattere contro il mondo!
Ed alla fine un regaloo di Natale anche per lui! :D

08/12/12, ore 12:08

È bellissima! *-*
Io ci rimango male quando la gente non recensisce le storie come questa. È veramente caruccia, davvero, una fluff proprio dolciosa.
My compliments. Aggiorna presto, mi raccomando... e ancora bravissima c:
WJ