Happily Ever After
di theOldEnnui

07/12/12, ore 16:29

Oddio, il motivo per il quale mi ero persa questa storia magnifica mi è oscuro! Non posso crederci, e oggi pomeriggio l'ho letta praticamente tutta di fila. E' una cosa bellissima *-*
I capitoli mi fanno morire dal ridere ogni volta, ma in quest'ultimo hai messo tanto di quel fluff finale che mi sono sciolta come un neve al sole e gli ho amati profondamente *---* I want moore!
La piega che ha preso la storia però non mi piace: dov'è finito Sherlock? Non può essersene andato di sua volontà, e spero tanto che non gli sia successo niente di brutto :( quel possibile killer non mi piace. Sherlock è solo di Jawn, e poi lo vuole pure uccidere, che diamine! Gghh u.u
Ho notato che il linguaggio della storia è abbastanza, come dire, antico? Ha quella cadenza strana, l'uso di parole specifiche e la complessità delle frasi che rimandano indietro nel tempo, ed è una scelta molto accurata, e difficile, se non si è abiutati a parlare un po' così nella vita reale.
I personaggi sono assolutamente IC e la trama è ottima, che dire più? Aspetto il prossimo capitolo intensamente (?) :D
A presto (spero :) ), Ross