||Consequence
di CarlieS

ciao, mi farebbe molto piacere leggere il seguito della storia. per favore!!!!!!!!!!! ciao, spero a presto!
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 08:24 pm)

ma è bellissima questa storia:)complimenti un idea nuova e mi piae proprio come hai scritto questo capitolo mi ha emozionato*-*

bella questa storia mi piacerebbe molto che la continuassi se puoi .

Ciao!! Ho appena letto la  tua storia, devo dire che mi ha incuriosita molto!!! sarò felicissima di seguire i tuoi aggiornamenti!!!
Un bacio!!! Giulia

E cosa deve fare?
Uffa... perchè i capitoli finiscono sempre? Vorrei che fosse già completa la storia, per finirmela in un giorno.
Non è possibile aspettare tanto tempo!!
Comunque... stavo per piangere. Quando Edward ha pianto, stavo per piangere anche io. Avevo le lacrime agli occhi!
Bella lo ama, Edward ama lei. Ma non possono stare insieme. Lui sposato, lei ha un figlio con il migliore amico di lui- o meglio, ex migliore amico. Però, Bella e Jake non si amano. Sono solo amici.
Io lo dico... far aspettare una settimana a noi, povere lettrici, è un reato.
Ti farò causa!
Ahah... ti mando un bacio. E aggiorna al più presto!!!!!!
Fiamma

24/12/12, ore 11:45

Wow! Sono rimasta senza fiato, davvero.
Ho praticamente divorato il capitolo. Questo, è assolutamente fantastico.
Travolgente, emozionante, incredibilmente commovente, assolutamente magnifico, sono solo pochi aggettivi per descrivere questa Fan Fiction.
Il sentimento che sia Edward che Bella provano l'uno per l'altra, è qualcosa di profondo e sensazionale, si sente da come lei decrive il tutto.
Si amano, entrambi, e le loro reazioni ne sono la prova.
Non so se risco a resistere fino a mercoledì, ma aspetterò, con molta ansia, il prossimo capitolo.
FiammaAvis17801

07/12/12, ore 19:18

Allora, iniziamo.
All'inzio ero un o' restia, perchè il genere drammatico non mi piace particolarmenete. Ma poi, dopo aver letto le prime righe, me ne sono innamorata.
La storia è molto diversa dall'altra, e questo è il bello.
Roesci a scrivere storie divertenti e ironiche, ma anche storie drammatiche in una maniera meravigliosa.
Anche se è solo il prologo, questa storia mi piace moltissimo.
Aspetto il prossimo.
FiammaAvis17801