Come back when you can
di itsmeg

22/04/13, ore 17:14

questo capitolo è stato davvero emozionante.. e sto aspettando con ansia il seguito.. ormai è un mesetto che pubblichi... spero tu lo faccia presto *.* complimenti continua cosi

23/03/13, ore 19:27

C'è per fortuna qualcosa che mi trattiene dal perdere la speranza riguardo una storia che sembra stata abbandonata dallo stesso autore e a toglierla dalle seguite, ed è la speranza. Se una fanfiction è scritta bene, e la tua lo è,  ha dei colpi di scena ("vincenzoni" è un'espressione coniata da un critico italiano, antonio d'orrico, non so se lo conosci, scrive su Sette), è finchel (*sospira) allora non c'è motivo per cui non continuare a sperare che prosegua. E visto questo secondo capitolo, devo proprio ammettere di aver fatto benissimo ad aspettare. Sei brava, davvero.
La scena quick, i commenti di Kurt, brody e i suoi goffi tentativi di trascinare via rachel e finn che ha dimenticato lei. Bello, non vedo l'ora del prossimo.

07/12/12, ore 19:28

"in particolare a mia sorella, fonte di ispirazione, a cui dedico la storia e che di sicuro non si aspetterà di essere citata tra le note :P"

.... ti amo, lo sai? Cioè, ti salterò addosso e mi appenderò come un koala senza mai staccarmi. çwç
comunque, lo sai questa fanfiction mi è piaciuta da sempre, dalla prima idea e dalle prime 'bozze'.
spero solo che la continuerai, perché so quanto tu scriva bene, quanto ti piace farlo, ma specialmente quanto ami, adori, vivi, impazzisci e scleri come una pazza psicopatica  per la Finchel e glee.
è scritta benissimo, il discorso klaine awwww, hai distrutto il mio cuore.
quando citi anche la quick, ah mamma mia. :')))
gia' ho detto che amo già questa ff? No? Lo sto facendo ora. *O*
 ora mettiti sotto col secondo capitolo, subito, ok? Ok.
cia' so' ♥

PS: tutto ciò non lo dico solo perché sei mia sorella, lo credo davvero.

07/12/12, ore 18:23

Wow, solo questo.
E' scritta bennissimo, lo stile è perfettamente coinciso e preciso nelle descrizioni, tutti i personaggi IC, e la parte in cui si parla degli amori nati nel glee club sono quasi dei ritrovamenti è meravigliosa.
E poi c'è l'effetto Vincenzoni (un personaggio arriva con una pistola in mano).
Brava, ottimo lavoro.
mess
ps: davvero è la tua prima fanfiction? =)