I will catch you if you fall
di loujswjngs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/13, ore 14:27

E' bellissimo.
Scrivi benissimo, ci sono rari errori di battitura qua e là, ma non danno poi così fastidio.
Il contenuto mi è piaciuto molto, quindi credo che forse continuerò a seguirla, chissà.
Complimenti,
un bacione.

03/03/13, ore 12:12

Sto ridendo immaginando la figura di merda c':
ma okay.
Cioè io amo troppo questa storia,è fdsughdfug
mi piace come scrive,e soprattutto amo il tuo grande amore verso la matematica c':
AHAHAHAHAHAHHA
come sempre il capitolo è fantastico.
disfjisdf c':
Baci,Faby.♥

03/03/13, ore 10:36

Oddio,ma è jsdfhgfshjdfsdfkgdsghfghjsdgkd**
Ahahah Zayn aaaaaaaww si scusa ma è mattina è non riesco a scrivere cose sensate
Continua presto c:

02/03/13, ore 21:19

è una ff molto bella, spero che quando la continuerai me lo farai sapere c: io amo queste storie così.. asdfghjklò PS: sono @stylsoranpalik_ su twitter e ti avevo promesso la recensione! Passerai per la mia fan ficion?

02/03/13, ore 21:05

ti chiedo scusa per il ritardo con cui sono passata dalla tua storia ewe non ho avuto proprio tempo, anyway, chi non muore si rivede no? Lol, la storia mi piace, e poi Ariana è la perfezione abfruirbsdasu per non parlare dei nostri ragazzi c': *saluta Zayn con la mano con la faccia da imbecille* AHAHHAHAH, continua così che vai nella giusta direzione lol, sciaaaao x

02/03/13, ore 17:06

Hey eccomi qui come promesso a recensire :) la storia l'ho sempre seguite e come al solito scrivi molto bene ;) mi raccomando aggiorna presto <3

23/02/13, ore 14:43

Mi piaci come scrivi c: lalala la la la la la la la lol

20/02/13, ore 18:49

A me piace,come al solito lo adoro... <3
Ma devi continuare presto presto non mi puoi lasciare così e non aggiornare presto se no morirò dalla curiosità..

20/02/13, ore 18:33

Aaaaaaaaah ** è troppo bddvbsvsdgdvdv Cioè dove lo vedi che fa schifo?Dove? Maró non vedo l'ora di leggere il resto dhhdhdvsbssb Quindi muovi le tue belle manine u.u e scrivi u.u yeye Baci,Faby<3

20/02/13, ore 13:32

forse non ci sono colpi di scena o cose inaspettate, ma credimi...il fatto che tu sappia scrivere da dio rende tutto il capitolo ancora una volta magnifico :) avvisami quando aggiorni, ti aspetto da me xx

04/02/13, ore 19:09

Non mi hai avvertito neanche di questo capitolo,sicura di non esserti dimenticata di me.
Io amo questa storia,e non puoi immaginare quanto amo l'amicizia tra alex e louis.
E Harry**
Devi dirmi tutte le volte che aggiorni se no io come faccio:'(

01/02/13, ore 19:01

Bellissima storia **
Ma una cosa non capisco.
Questa storia mi pare di averla già letta e forse recensita <3
Ma all'inizio c'è una foto di Ariana Grande e Zayn, e sul profilo della storia come protagonista c'è Zayn, ma allora perchè la FF parla di Harry? xDD
Conintua, aspetto il continuo

01/02/13, ore 18:53

è troppo cdmvndkgn prende sempre di più hahahah attendo il prossimo capitolo ;)

01/02/13, ore 12:12

heeeey!
un altro capitolo bellissimo, complimenti!
la tua storia mi piace molto **
però adesso voglio leggere il continuo...spero aggiornerai presto!
a presto
xx

31/01/13, ore 19:19

Hey ciao :) complimenti la storia è molto carina e hai scritto mooolto bene il testo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]