Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loujswjngs    02/03/2013    6 recensioni
Avete presente quella sensazione di non essere mai abbastanza?Quando non ti senti all' altezza di niente,quando hai solamente voglia di sparire?Beh,per me Alexandra Dougles quella sensazione era diventata 'normale'...
*Dalla Storia*
-Non mi interessa quello che dice lui,nè quello che dicono gli altri. Per me sei speciale e lo sarai sempre.-Disse il moro abbracciandomi,avevo le lacrime agli occhi.
-Grazie di tutto.-Dissi stringendolo.
-Alex io sarò sempre qui per te. Quando cadrai io sarò qui a prenderti..-
Sorrisi,quel ragazzo mi stava cambiando la vita,quel ragazzo ERA DIVENTATO LA MIA VITA.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con un mal di testa tremendo,mi alzai dal letto e dovetti mantenermi al muro per non cadere.
-Mammaaaaa.-Urlai al piano di sotto nella speranza di un aiuto.
Nessuno rispose,la stanza era stranamente buia. Presi l’orologio per vedere l’ora:4:20.
Adesso mi ritenevo fortunata del fatto che nessuno fosse venuto da me,mi avrebbero uccisa.
Mi rimisi nel letto con la coperta fin sopra alla testa sperando che il dolore passasse da solo.
Non fu così. Dopo non so quanto mi alzai e aggrappandomi al muro scesi di sotto per prendere un’ aspirina.
Mi sedetti sul divano aspettando che l’aspirina facesse effetto..
 
-Alex,Alex svegliati.-Sentì qualcuno strattonarmi.
-Altri cinque minuti mamma.- brontolai.
Se sentì una leggera risata ed aprì gli occhi ritrovandomi Harry inginocchiato davanti a me.
-Che ci fai tu qui?-Mi misi seduta.-e che ci faccio io sul divano?-
-Buongiorno anche a te Alex.- Disse mio fratello ironico. Harry rise.
-anche noi vorremo sapere cosa ci facevi qui.-
-Mi faceva male la testa.- Ricordai. -mi sono addormentata sul divano.-
-Non mi dire.- Riecco mio fratello.
-Ah ma sei simpatico sta mattina tu eh?- Risero entrambi.
-vatti a vestire che ti porto a fare collazione.-
Mi alzai e mi incamminai,però poi tornai indietro.
-Che ore sono?-
-Le 9:30.-rispose guardando il cellulare.
Per fortuna la scuola era finita!
Andai in camera mia e mi misi un paio di jeans con una felpa,come ogni giorno,ed infine le mie converse.
-Andiamo.-Dissi prendendo il cappotto ed aspettando Harry.
-Vai di fretta?.-Chiese lui.
-Muoio di fame!-Risposi facendolo ridere.
 
 
Quel pomeriggio mi ritrovai a studiare,non avevo intenzione di portare nemmeno un quaderno a casa di Waliyha quindi mi toccava.
Ero nel meglio di una delle mie amatissime espressioni di matematica quando suonò la mia sveglia.
L’avevo impostata per ricordarmi di prepararmi in tempo.
-Sei stata fortunata espressione,ti avrei risolta.- Dissi ridendo da sola per la mia pazzia.
Andai su e mi feci una bellissima doccia calda,erano le 19:00 potevo andare con calma.
Dopo circa mezz’ora,dopo aver cantato tutto Believe di Justin,uscì dal bagno e andai a decidere cosa indossare.
La maggior parte dei miei vestiti erano in valigia quindi non ebbi eccessivi problemi,misi un vestito bianco a fascia con delle righe argentate,era molto semplice. Ci abbinai un paio di scarpe con il tacco nere,anche se le odiavo,insomma erano i 20 del mio migliore amico!
Stirai i capelli e poi scesi giù per aspettare Harry.
-Oddio allora anche tu hai un corpo da ragazza.-Mi prese in giro David.
-Ahahahaha no.-Lo presi in giro io.
Per fortuna in quel momento suonò il campanello e mi precipitai ad aprire,era Harry.
Appena mi vide rimase a bocca aperta.
-Hai visto un fantasma Styles?-
-S..stai benissimo.-Disse imbarazzato.
-Grazie. Andiamo.-
 
 
-LOUIS.-
Avevo pensato molto a quello che Alex voleva dirmi,ero pronto a tutto,almeno così credevo.
Insomma,se mi avesse detto che era stata occupata a crescere un panda sarei stato più che felice,io amo i panda.
Sei un cretino Tomlinson. Se invece mi avesse detto di amare Harry sarei scappato io,sarei andato a vivere con i panda. La smetti di pensare ai panda?
Scocci la testa e mi passai una mano sul viso,stavo impazzendo.
Avevo fame quindi decisi di andare a prendermi qualcosa al bar sotto casa mia,presi una giacca e scesi.
Antrai nel bar e mi ritrovai davanti l’unica persona che non avrei voluto vere,Harry.
Fa che non mi abbia visto,fa che non mi abbia visto,fa che non mi abbia visto.
Pregai mentre facevo un passo indietro.
-Hey Louis.-Salutò lui.
Merda. Rientrai e andai a sedermi accanto a lui come mi stava chiedendo.
-Ciao Harry.-Cercai di essere carino.
-Allora come va?-
Considerando che sei sparito con la mia migliore amica,che non so che fine abbia fatto e che vorrei prenderti a pugni in questo momento una favola.
-Tutto bene tu?-
-Alla grande.-
Ci credo.
Ci furono dei minuti di silenzio interrotti dal cameriere che prendeva e poi portava i nostri cappuccini e i nostri muffin.
-Allora…-iniziò lui.-Alex ti ha detto di sta sera?-
-Come se non lo sapessi.-Avevo smesso di fare il carino.-Ci sarai anche tu?-
-Già.-
-Sai,ci ho pensato,ho trovato più di un milione di motivi per dare buca ad entrambi ma neanche uno per venire.-
Lui mi fissò.-Alex,eccoti il tuo motivo.- Fissò l’orologio.-Adesso devo andare,spero di vederti sta sera.-Rispose alzandosi.
-Vedremo.-
Quando,finalmente,se ne andò rimasi un po’ tranquillo al tavolo giocando con il mio telefono.
Dovevo ancora decidere se andare o no all’ appuntamento,ma alla fine decisi di si,alle 19:30 andai a casa per prepararmi.
 
Arrivai all’ indirizzo indicatomi da Alex,un pub,perché mi aveva portato in un pub?
Da dentro non proveniva alcun tipo di rumore,mi avvicinai leggendo il nome del locale poi entrai.
Era tutto buio,non c’era nessuno. Stavo per andarmene quando le luci si accesero e si sentì un urlo.
“Auguri Louis”.
Mi girai trovandomi davanti tutti i miei amici ed una sala addobbata,tutto per me?
La musica partì a palla e io iniziai la ricerca di Alex,dovevo scusarmi dovevo ringraziarla…
-Tommooooo.-
Appena la vidi la strinsi forte e iniziai a parlare a mitraglietta. Rideva.
-Louis calmati,non puoi essere già ubriaco.-
-Grazie e scusami.- Sorrisi.
-Non ti preoccupare Tommo auguroni.- Mi abbracciò lei.
In quel momento notai Harry.-Scusa anche a te.-
-Non preoccuparti,auguri.-
-Ooow che carini.-Ci prese in giro Alex.-
Li abbracciai entrambi.
-Fieeeeeeesta.-Urlai andando a ballare.
 
-ALEX.-
La festa era andata alla grande,Louis aveva ballato come un pazzo e sia era anche ubriacato parecchio. Risi al pensiero.
Ero nel treno che mi avrebbe portato a Bradford dalla mia Waliy,misi le cuffie e decisi di dormire un po’ dato la stanchezza che avevo ancora.
Dopo due ore arrivammo,appena uscì dal treno stiracchiandomi notai qualcuno che correva verso di me,due braccia mi stritolarono.
-Aleeex.-Urlò lei.
-Waliiiiy.-La strinsi.
Scoppiammo a piangere come due idiote,poi mi presentai a suoi genitori:Trisha e Yeser.
Trisha era dolcissima,per poco non piangeva anche lei mentre mi abbracciava.
Bradford era una città abbastanza piccola e malfamata ma a me non interessava,arrivammo a casa Malik,era una casetta piccola ma molto carina.
-Fa come se fossi a casa tua tesoro.-
-La ringrazio Trisha.-
-E non darmi del lei.-
Le sorrisi,conobbi anche Safaa e Donya le sorelle di Waliyha e Boris,il loro cane. Erano tutti stupendi.
-Dov’è quello stupido di tuo frello?-chiesi ridendo pensando ai racconti della  mia amica.
Lei stava per rispondermi quando una voce mi interruppe.
-Ciao.-Mi girai ritrovandomi davanti il ragazzo più bello che avessi mai visto,aveva i capelli neri alzati in un ciuffo perfetto e degli occhi color nocciola in cui mi persi subito.
-Sono quello stupido di suo fratello.- Vi prego sotterratemi.














CIEEEEEEEO.
Ecco anche questo capitolo,
finalmente Louis capisce perchè Alex è scomparsa
e finalmente Alex incontra Waliyha!
AHAHAHAHAH fa una figura di merda epica ma vabbè,
è esattamente quello che sarebbe successo a me lol.
Spero che vi piaccia almeno un po',aspetto di sapere cosa ne pensare. c:
Un bacio.
-Clà.

La perfezione di Ariana Grande bfjgbo (il vestito della festa è questo)

Louis e Harry sempre alla festa fbghbfoid

Ed ecco Zayn che vi saluta fbgjdrbgoi.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujswjngs