Un breve incontro.
di eleanor89

08/11/08, ore 17:34

Non male, davvero. Ti dico subito che Tayuya non mi è molto simpatica, ma al di là di questo, che non ha importanza, mi è piaciuta l'idea del loro incontro di quando erano piccoli.
Quindi, lei e Sasuke già si erano incontrati in passato. Anche se... sul finale mi sono commossa, perchè purtroppo lei non ha potuto parlargli come si era prefissata.
Mi piace sempre di più come scrivi! Per adesso sto leggendo le oneshot, poi, con calma inizio a leggere le longfic! Non temere, lo faccio, sono rimasta troppo catturata dal tuo modo di scrivere, quelle le riservo solo per ultime! ^^ Ancora complimenti, non smetterei mai di complimentarmi!

Giselle
25/06/07, ore 20:31

Meravigliosissima!! Mi è piaciuta una sacco, è scritta proprio bene!! Mi piacerebbe tanto se tu la continuassi... Che ne dici?

25/06/07, ore 16:29

Ti ho detto che mi hai fatto amare questa coppia??Te lo ridico!^^ Tayuya piccola piccola e già sgorbutica,Sasuke tanto bravo con il prossimo e già fa conquiste!Che teneri*____* Brava come sempre!

25/06/07, ore 16:06

Delicata...oddio dire questo di una fic con protagonista Tayaya sembra quantomeno fuoriluogo, ma non trovo altre parole per descrivere meglio la tua ficcy. MI ha lasciato un senso di...non so, tristezza velata. Complimenti! davvero *_* a presto baci Roberta

25/06/07, ore 13:39

bella, davvero!!!!!sei stata davvero brava poi un pairing così dovevo aspettarmelo da te XD!ehi mi raccomando nn scrivere mai una hinatakisame...°°..tu sai!! vabé alla prossima!!!!!! ciaissimo!!^O^

25/06/07, ore 12:37

Maledetta! >__< Dovevi dirmelo che scrivevi un'altra Tayuya/Sasuke. *_* Sai che adoro questa coppia.
Comunque sia, mi complimento con te. ^^ Lo stile è decisamente buono, come al solito, e l'idea è assolutamente fantastica. *_*
In parole povere, bravissima!

25/06/07, ore 09:53

carina e davvero originale!Complimenti ^^ è davvero un'incontro puccioso^.^ Inoltre la storia è molto scorrevole da leggere!Sei stata davvero brava,i miei complimenti!

saint dark frà
25/06/07, ore 01:39

kyah *_* tayuya e sas'ke-emosenpai da piccini? *__* che idea fantastica! magari sarebbe successo davvero qualcosa del genere, se si fossero incontrato da bambini... che carino, sas'ke da picculo *___* complimenti!

kibachan
24/06/07, ore 23:56

ok... credevo che con la fic che ho scritto su harry potter tra mirtilla malcontenta e nick quasi senza testa avessi raggiunto il top dell'impensabile come coppia! mi hai dato una pista su tutta la linea! XD che idea curiosa XDXDXD

24/06/07, ore 23:45

Bella! Davvero dolce e tenera. e triste.(almeno a me ha fatto questo effetto!) fanne altre mi raccomando ^^! ciao ciao