Soap Opera Pair: Danimarca/Finlandia
di ViolaNera

16/04/13, ore 02:53

Io devo chiederti scusa, perché questa raccolta io l'ho abbandonata e non se lo meritava... if you catch my drift.
Ma eccomi qui a fare ammenda e leggere di nuovo questa storia a distanza di mesi.
Ci sono storie che, dopo un po' di tempo, non mi fanno più ridere, ma questa è così...!
Sai perfettamente come i dubbi di Tino mi diano un po' fastidio, soprattutto quando è il danese a farne le spese, ma qui vediamo il contrario e la cosa è un po' stupida, ma ha il suo senso: al finnico piacevano le donne... è un pensiero comune in chi ha un partner bisessuale, quello di rimuginare su parti che potrebbero "mancare" perché di sesso diverso rispetto ai partner passati.
Non è un argomento granché divertente e poteva finire in lite ed incomprensioni. A sorpresa, però, sei riuscita a renderlo esilarante.
Io adoro le reazioni di Tino, sono al contempo divertenti e dolci, perché il modo in cui tenta di rifiutare Denna è anche segno di quanto tenga al suo ragazzo. Il suo sconcerto mi ha fatta davvero ridere e mi sono intenerita nonostante la scena divertente quando gli chiede di tornare come prima.
Certo, lo palpa anche, ma è importante che voglia Den uomo anche posto davanti alla scelta, ecco <3