Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ViolaNera    07/12/2012    1 recensioni
30 brevi storie ispirate dai prompt della "30 days OTP challenge" di EriCandy.
La coppia da me scelta è la DenFin e i personaggi saranno gli stessi per tutte le storie, spaziando nel tempo, nel rating e nei generi (per cui ci saranno fluff, sentimentale, erotico, angst, comico e malinconico).
[Alcune -e lo preciserò ad inizio capitolo- vanno lette prendendo in considerazione "Svorsk" di AmyLerajie, la quale è incentrata sulla SuNor.]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Danimarca, Finlandia/ Tino Väinämöinen
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14. GENDERSWAPPED






«Credo ci sia qualcosa di profondamente sbagliato in tutto questo», osserva Matt, analizzando con occhio critico il manichino troppo dotato. La profonda scollatura del top dorato che la commessa zelante gli ha appena messo sopra è quanto di meno discreto si possa trovare in quel periodo di fine anno, ma al danese non dà fastidio l'abbigliamento.

È il seno... ed il modo in cui Tino vi lancia occhiatine casuali, mentre sceglie un completo da sera per la festa di Capodanno.

Fissa malissimo la donna di plastica rosa carne, abbassando poi lo sguardo al proprio petto ed infine posizionandosi davanti ad uno specchio lungo. Mette le mani sui fianchi e si avvicina, chiedendosi cosa ci sia di tanto meraviglioso in un seno procace.

«Se non altro guarda femmine inanimate. Non sei sollevato?», sussurra Lukas mellifluo, ricambiando l'occhiata nello specchio al di là del suo braccio rigido.

«No, per niente», borbotta Matt, esibendo un broncio epocale da sopra la spalla. «Lo considero un affronto al mio bellissimo corpo e mi preoccupo di non essere abbastanza!»

Lukas comincia a trascinarlo via con fare passivo, la mano incastrata nell'incavo del gomito. «Non c'è bisogno di fare tanto chiasso. Tino ha scelto te, non una femmina pettoruta.»

Matt gli si avvicina a muso duro, impedendogli di cacciarlo dentro uno dei cubicoli illuminati dai faretti accecanti. «Ma se fossi una donna gli piacerei di più? Sono sicuro che si divertirebbe un mondo a... a palparmi quelle cose! E se gli mancano? E se mi volesse diverso? È pentito di stare con me?!»

Alza le mani e continua a muovere le dita come se le stesse affondando dentro budini, causando un pigro sollevarsi di sopracciglia nel norvegese ed un altrettanto pacato schiarimento di gola.

«Te ne accorgerai da solo. Ho appena deciso di essere buono con te per l'anno nuovo», gli soffia dal basso, spedendolo con una spinta secca dentro il camerino e chiudendo la porta.

«Lukas! Ma che-?!»

Mentre Tino si dirige da quella parte, un completo giacca e pantaloni sopra il braccio, la confusione scatenata dal compagno gli fa drizzare le orecchie ed affrettare il passo. «Che succede?», esclama, affiancando Lukas e lanciando occhiate preoccupate al camerino chiuso.

Norvegia non gli risponde, ma spinge la porta con un tocco delicato delle dita e davanti ai loro occhi si staglia una prosperosa bionda di oltre un metro e ottanta. Ha le mani sui primi bottoni della camicetta rossa, saltati via per la quinta di seno che ora straborda generosamente dalla scollatura. I grandi occhi azzurri sono spalancati dalla sorpresa e forse da un briciolo di panico, una massa disordinata di capelli biondi le scende sulle spalle, selvaggia. Ha un che di familiare...

La faccia di Tino diventa una maschera di vergogna, mentre si profonde in scuse balbettate e si affretta a richiuderle la porta con una manovra rapida.

«Lukas! Ma cosa fai? La signorina si stava cambiando!»

Tino lo guarda sconcertato mentre questi sparisce silenziosamente lungo il corridoio come se nulla fosse successo, poi la porta si riapre e gli occhioni della bella ragazza spuntano oltre lo stipite bianco. Allunga improvvisamente la mano e lo tira di forza dentro al camerino.

Il finlandese lascia cadere il completo che aveva intenzione di provare e si ritrova stretto in quello spazio, il seno premuto addosso e le mani che gli tengono il viso come per baciarlo. Cerca di divincolarsi, lanciando un debole grido. «M-mi dispiace, sono lusingato ma sono impegnatissimo!»

La giovane ammicca un paio di volte, schiacciandolo ulteriormente col generoso davanzale e gonfiando le guance. «Mi stai rifiutando? Non sono carina?»

Tino abbassa gli occhi e si ritrova il naso immerso nella morbidezza, sentendosi morire. «M-molto carina, ma ciò non toglie che io non sia disponibile, ecco!»

Solleva la mano davanti al viso per mostrarle l'anello di fidanzamento e chiude gli occhi, imbarazzato dall'improvvisa piega degli eventi.

La ragazza ridacchia e Tino la sbircia di nuovo, riconoscendo quel modo di sghignazzare. Si sente stringere tra le sue braccia e geme dal fondo della gola, sfuggendo con lo sguardo.

«... Matt? Sei tu?» Si sente stupido solo a pronunciare il suo nome riferendosi a quell'incredibile bionda, ma...

«Ti piaccio?» Sbatte le lunghe ciglia e gli prende le mani, posandosele sopra il seno. Tino resta sgomento, le guance ormai infuocate.

«Chiedo a Lukas di lasciarmi così ancora un po'?»

«Torna immediatamente com'eri, ti prego!», starnazza sconcertato, mettendosi a palparla con discrezione ed invocando con grida mute il nome di Norvegia, affinché venga in suo soccorso prima di riprenderci l'abitudine.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ViolaNera