170
di Revalis

18/12/12, ore 00:57

Trovo che la poesia sia un modo di comunicare più diretto e immediato della prosa ma che sia nella natura breve dell’haiku il non dire, allo stesso modo è tipica della malattia mentale la mancanza di filtri ma anche la non comunicabilità dei suoi vissuti. Per queste ragioni la scelta dell’haiku mi pare particolarmente adatta.
Il modo in cui li hai costruiti inoltre è davvero notevole, sei veramente molto bravo, ti devo fare i miei complimenti.

08/12/12, ore 22:02

Sono un grandissimo appassionato di haiku, li ho sempre trovato allo stesso tempo semplici ma con una forza allucinante. Mi hai davvero stupito, nella loro piccola semplicità ti entrano con una forza devastante dentro. Davvero i miei compimenti, per le scelte tematiche sopratutto molto difficili da trattare sopratutto per un haiku. Finisce nei miei preferiti

08/12/12, ore 20:13

Mi piace... Semplice, ma complesso allo stesso tempo, capace di trasmettere pesante leggerezza e disarmonico caos di forme informi. Adoro leggere poesia e troppo spesso mi imbatto in autori scontati e poco innovativi. Il tuo stile è ricercato, sembra povero di parole ma è stracarico di significato. Probabilmente una delle letture più piacevoli che ho fatto in questi giorni. Mi piace l'idea che gli autori riescano a pensare al di fuori degli schemi, mettendosi a nudo davanti al lettore, rifiutando gli stupidi canoni dei vecchi tradizionalisti, troppo arroccati sulle loro antiche convinzioni.
E'bello ritrovarsi nelle parole di qualcun'altro, l'essere umano è una creatura così carica di passione...

Complimenti
Buon proseguimento e buona scrittura ^^