Your eyes in my dreams
di HaroldsCupcake

02/01/13, ore 15:08

Maaaaaaa è stupenda, devi continuare. DEVI CONTINUARE. Ahahahahhah, giuro che mi sono fissata con questa FF :)

29/12/12, ore 17:54

Bellissimo,davvero bello. Non vedo l'ora che continui :)) <3

28/12/12, ore 21:33

Cavolo, sei cattiva! Perche non mi hai avvisato di quest'altra magnifica storia che stai scrivendo?! Vabbe' ti perdono solo perche' e' favolosa!
Kiss kiss,
Claudy654321

28/12/12, ore 01:03

Cosa cosa cosa cosa cosa??! Tu non puoi fermarti qui! Non in questo modo! Ti prego aggiorna prestissimo che sono curiossissima!! Please!! Ah ehm...mi abviseresti quando aggironi? No, non ho voglia di aggiungere la storia lle liste lerchè devo riprdinarle. Ma appena le riordino al aggiungo, promesso!!
Anyway lo sò che ti scoccierà e non sei obbligata a farlo, ma io ci provo lo stesso. Ti andrebbe di passare a leggere -e magari recensire- le mie ff? Naturalmente solo se vuoi..ci terrei moltissimo!
Grazie mille c: byee
Serena.

27/12/12, ore 19:33

Ale è bellissima!! mi piace questa idea che hai avuto !! brava bimba!! tvtttb!! -aly-

27/12/12, ore 19:20

Te lo dico chiaramente: questa ff non è una schifezza! È FANTASTICA!
Harry e Jennifer saranno proprio una bella coppietta, sono perfetta insieme!
Continua
Oli1D xx

27/12/12, ore 11:55

hai una nuova fan!! (io) storia fantastica! scrivi molto bene <3 coninuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa OK.

27/12/12, ore 00:04

Oook..
Gia' adoro questa storia, perche' non e' come le solite storie..cioe' che delle ragazze qualunque incontrano il loro idolo cosi PUFF! .-. e magari ci abitano pure vicino D: ,e che dopo neanche 10 minuti che parlano nasce l'amore -.-"
Ah poi mi piace il fatto che i ragazzi non siano ancora famosi ;D
Appena ho letto che Niall e Louis erano 2 bulli,sono scoppiata a ridere AHAHHAHAHAHAH :'D Ma fa abbastanza figo :O Ahaha
Insooomma..CONTINUAAA CHE E' STUPEBELLISSIMA *...............* :P
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 12:09 am)

26/12/12, ore 22:11

non è vero che è una schifezza sei stata bravissima continua prest ;) baci erìì. . .

26/12/12, ore 21:50

Continuaaaaaaaaaaaaa è stupenderrimo ddfhvdfjdvve e adoro il modo in cui scrivi:)

26/12/12, ore 21:46

BLAVA COCCA! mi piace la tua FF....ma posso ammettere che muoio dentro quando parli di Niall e Louis come di due bulli pervertiti????? Speriamo che finisca bene...XD

26/12/12, ore 21:07

oddio è stupenda!Hai avuto proprio una bella idea!Un bacio :*

17/12/12, ore 21:23

Oddio, è bellissima questa ff, non osare cancellarla!
Sognare Harry prima di conoscerlo questo si che è figo!!! Voglio sapere cosa succede, la loro prima conversazione la voglio leggere e immaginarmi la scena!
Mi piace molto l'inizio perché Harry non è ancora famoso quindi non è la solita storia tipo fan incontra il suo idolo e i due si innamorano ( per carità sono belle anche quelle).
Un' ultima cosa:
continuacontnuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinua PRESTO

Oli1D xx aspetto il seguito

10/12/12, ore 18:58

Bellissima storia una più bella  dell'altra!! tvb