Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HaroldsCupcake    02/01/2013    5 recensioni
" È da due settimane che faccio lo stesso sogno: ci siamo io e un ragazzo, poco più grande di me, con i capelli ricci castani e gli occhi verde smeraldo. Siamo distesi su un prato e ci guardiamo intensamente negli occhi."
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Ecco a voi il nuovo studente, entra harry..."
"È lui..."
"Lui chi?"
"Il ragazzo del sogno."
"Oh cazzo!"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non riuscivo a staccarmi dalle sue meravigliose labbra, era impossibile.
Finito il bacio lui tentò di guardarmi negli occhi, ma io distolsi subito lo sguardo.
"Z-Zayn, io..." Tentai di parlare, ma lui m'interruppe.
"Tu niente, ora fai parlare me!"
Prese fiato e poi mi guardò negli occhi.
"Jennifer io ti amo." Detto questo mi ribaciò, molto più appassionatamente.
Provavo anch'io qualcosa per lui.
Di questo ne ero certa.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Ti amo Jennifer."
"Ti amo anch'io Harry"
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




I don’t known

Continuai a seguire zayn con lo sguardo fino a quando non scomparve del tutto.
Era strano, molto strano.
Entrai in casa e trovai mio fratello a vedere la tv.
Si chiama Daniel e ha 22 anni. Io non lo sopporto.
Poi ho anche una sorella più piccola di 6 anni, si chiama Mia ed è tenerissima.
“Che cazzo ci fai qui?” Chiesi io con la mia solita finezza notando che era tornato prima del previsto.
“Ci vivo.” Rispose senza staccare lo sguardo dal televisore.
“Ma come siamo simpatici oggi!” Risposi io sarcastica.
“Lo so.” Rispose ancora con la sua sfacciataggine.
“Fottiti.” Risposi.
Entrai in camera mia, lanciai lo zaino in terra accanto alla scrivania e mi lanciai sul letto.
Non dovrò dire niente a nessuno a proposito di harry e dei sogni.
Quelli che lo sanno sono solo zayn e summer, e voglio che nessun altro lo sappia.
Potrebbero prendermi per psicopatica.
Mi struccai, mi misi una tuta e le ciabatte e poi andai a pranzare con quel cretino di mio fratello.
Appena finito feci i compiti e poi chiamai summer.
“Ciao Jennifer.” Disse lei.
“Ciao Sum, ti va di uscire oggi pomeriggio?” Chiesi io sperando in una risposta affermativa.
“Mi dispiace, ma ho fissato con Josh…” Rispose mortificata.
“Ah, allora non importa. Ciao” Dissi io.
“Ciao.” Rispose.
Chiusi la chiamata mi rivestii mi ritruccai e uscii fuori.
M’incamminai verso un parco pieno di bambini, mi sedetti su una panchina e iniziai a spippolare con il cellulare.
Com’è possibile che in giornate tutto sole come oggi ci si annoi un casino?
I miei pensieri vennero interrotti da degli urli.
Mi girai in quella direzione quando vidi Louis e Niall venirmi incontro.
Merda. Proprio loro dovevo incontrare?
“Ehy white, che ci fai qui tutta sola?” Chiese Louis.
“Passeggiata.” Risposi io con nonchalance.
“Ti va se ci sediamo accanto a te?” Chiese Niall.
Lo guardai negli occhi. L’aveva veramente detto? Solitamente mi davano una spinta e si sedevano.
“O-ok, ma evitate le offerte sconce.” Dissi io ancora sorpresa dalla domanda di Niall.
Louis sbuffò.
“Va bene.” Disse Louis.
Si sedettero accanto a me e calò il silenzio.
“Perchè siete venuti qui?” Chiesi io.
“Volevamo parlarti…” Rispose sempre lui.
“NON FARò UN ORGIA CON VOI!” Risposi io urlando facendo girare delle madri, con i loro figli, che mi fulminarono con lo sguardo.
“Non era questa la domanda!” Disse Niall facendo l’offeso
“Strano, tutte le volte che dovete parlarmi è per chiedermi se voglio fare un orgia con voi.” Dissi io.
“Non è vero!” Disse lui.
Lo guardai negli occhi.
“Sì, ok, forse è vero…” Rispose.
“Comunque la domanda è…” Disse Louis.
“Vuoi diventare la nostra scopamica?” Chiese Niall.
Gli esplosi a ridere in faccia.
“Ditemi che state scherzando” Dissi cercando di trattenere le lacrime agli occhi.
“Tante ragazze vorrebbero essere al tuo posto per accettare!” Disse Louis.
“Ok, ma io non accetto!” Risposi continuando a ridere con le lacrime agli occhi.
Non appena vidi le loro facce sconcertate cercai di riprendermi e gli feci una linguaccia.
Guardai l’orario sul cellulare.
“Ora devo andare” Dissi alzandomi dalla panchina.
“Se cambi idea faccelo sapere.” Disse Niall facendomi l’occhiolino.
“Certo certo…” Risposi allontanandomi lanciando un bacio volante ad entrambi.
Mi avevano rallegrato la giornata.
M’incamminai verso un bar per prendere un cappuccino quando mi arrivò un messaggio.
Presi in mano il cellulare.
È un messaggio di zayn.
Zayn
Scusa per prima, possiamo vederci per chiarire?
Che dolce.
Jennifer
Certo:) Ti va bene se vengo io a casa tua fra 5 minuti?
Zayn
Certo, ti aspetto ;)
Rinunciai al mio cappuccino e andai a casa di Zayn.
Suonai il campanello, e ad aprirmi venne Safaa: sua sorella.
“Ciao Safaa, c’è Zayn?” Chiesi sorridendole.
“È uscito un attimo, ma sta per tornare. Intanto, se ti va, aspettalo in camera sua.” Mi disse lei restituendomi il sorriso.
“Ok, grazie.” Dissi salendo al piano di sopra per poi andare in camera di Zayn.
Era da tanto tempo che non rientravo in quella stanza.
Io e lui ci conoscevamo da quando eravamo bambini.
Guardai le mensole piene di foto.
Ce n’era una dove lui era tutto bagnato e aveva il costume da bagno.
WOW.
Ha un fisico perfetto.
Guardai anche le altre.
Una di lui da piccolo.
Una di lui con Liam e una di lui da piccolo con una bambina.
Mi avvicinai alla foto per vederla meglio.
Quella bambina ero io.
Che carini che eravamo, ci stavamo tenendo per mano.
Sentii la porta aprirsi e mi girai.
Vidi Zayn tutto sorridente.
Mi si avvicinò e prese in mano la foto che poco prima stavo guardando.
“Che carini!” Commentò lui osservando la foto.
“Lo so, eravamo adorabili.” Dissi sorridendogli.
Rimise la foto a posto e mi fissò serio.
Si morse il labbro e poi iniziò a parlare.
“Mi dispiace per prima, non so cosa mi sia preso. Io ti voglio bene e sei mia amica, quindi non voglio che le cose fra di noi cambino.”
“Tranquillo Zayn, le cose tra di non cambieranno mai.” Risposi accarezzandogli una guancia dolcemente.
Mi sedetti sul letto.
Zayn aprì un cassetto e estrasse un album di foto.
Si sedette accanto a me, lo aprì e cominciò a sfogliarlo.
C’erano foto di lui con sotto delle targhette con su scritto l’età.
Si fermò in una foto in cui aveva 10 anni e mi stava facendo il solletico.
Si girò verso di me.
“Soffrivi tantissimo il solletico. Lo soffri ancora?” Chiese lui curioso.
Gli avrei potuto rispondere dicendogli la verità, ma così mi sarebbe saltato addosso torturandomi.
“Ovvio che no…non lo soffro più”
“Fattelo dire, saresti un’attrice di merda.”
Si mise a cavalcioni su di me e iniziò a farmi il solletico sulla pancia.
“T-ti p-prego Zayn.” Cercai di parlare, ma la situazione me lo impediva: stavo morendo dal ridere.
“Bastaaa!” Urlai mentre i miei occhi iniziavano a lacrimare e le mie risate soffocate riempivano la stanza.
Non si fermò.
Non ce la facevo più, stavo ridendo come una matta, quando mi accorsi della nostra posizione.
Cazzo.
Cercai di guardarlo.
Era lì, sopra di me a farmi il solletico. Quello splendido e bellissimo ragazzo era a cavalcioni su di me.
Non so perché lo feci, ma cercai di smetterla di ridere, presi il suo viso fra le mani, lo avvicinai al mio e poggiai le sue labbra sulle mie.
All’inizio era un bacio casto, ma, quando la sua lingua chiese il permesso per entrare fra le mie labbra diventò molto di più.
Iniziammo a baciarci con foga rimanendo nella posizione di partenza.
Non ci stavo capendo più niente.
Sapevo solo che non riuscivo a staccarmi da lui.
Era come una droga: ne volevo sempre di più.
Le mie mani scivolavano su tutto il suo corpo.
Inizialmente infilai le mie mani fra i suoi capelli, poi iniziai a farle scivolare più in giù sfiorando i suoi addominali che si riuscivano a sentire anche da sopra la maglietta.
Scesero all’orlo, ma quando feci per toglierla mi allontanò da lui.
“Cosa stiamo facendo?” Chiese più a se stesso che a me infilandosi le mani fra i capelli.
Mi presi la testa fra le mani.
“Non lo so…” Risposi ormai sconsolata.
Cosa volevo fare?
Scoparmi il mio migliore amico?
Rimanemmo in silenziò per non so quanto tempo.
“Adesso che facciamo?” Chiese Zayn.
“In che senso?” Chiesi facendo finta di non capire di cosa stesse parlando così da non passare sopra quell’argomento.
Non volevo che le cose tra di noi cambiassero.
“Lo sai meglio di me che non possiamo essere normali amici se ogni volta che stiamo insieme uno di noi cerca di baciare l’altro.” Disse ammettendo l’ovvio.
“È meglio che io me ne torni a casa…” Dissi alzandomi dal letto, ma lui mi bloccò il polso.
“Voglio che tu risponda solo ad una domanda. Io ti piaccio?”
Fissai i miei piedi.
“Non lo so…” Dissi continuando a fissare le mie Converse.
“Guardami negli occhi.” Disse mettendo il suo indice sopra il mio mento così da obbligarmi ad alzarlo.
Alzai lo sguardo e feci incontrare i miei occhi con i suoi.
“No…Sì…cioè…” Mi bloccai.
“Zayn non lo so…” Continuai.
Questa volta fu lui che preso da non so cosa mi baciò.
Dovevo ammetterlo a me stessa, lui mi piaceva, e non poco.
 
 
CIAO STUPENDISSIMA RAGAZZA CHE HA LETTO QUESTO CAPITOLO FINO ALLA FINE SENZA DARE DI STOMACO.
Prima di tutto voglio dirvi SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE… Per questo MOSTRUSO ritardo.
È che dovevo aggiornare l’altra mia fanfiction prima di questa, e non sapevo che scrivere. 
Mi perdonate?
E finalmente è arrivato il momento del TRIANGOLO.
I ♥ triangoli amorosi.
Chi preferite? Harry o Zayn?
Continuo a 3 recensioni.
Vi amo.
Kiss kiss.
-Ale

Banner by NuvolaBlu
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HaroldsCupcake