HAI PERSO UN FRATELLO CHE CREDEVI RITROVATO, E UN GIORNO RITROVERAI UN FRATELLO CHE CREDEVI PERSO…
di SHUN DI ANDROMEDA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/07, ore 12:39

bellissimo anche questo capitolo! mi dispiace per il povero Al, che soffre per il fratello defunto! non piangere;lui è vivo!!! ^__^ spero aggiorni presto!!!

26/07/07, ore 12:21

molto carina questa ficcy! povero Ed,chissà cosa gli è accaduto per finire così!!! non vedo l' ora di leggere il seguito! ^_^

The_Dark_Side
15/07/07, ore 17:44

Aahhaaaaaah! Che bella!! Scusa se non ho commentato il primo cappy!! Comunque stupenda e commovente! Aggiornala presto!!! ^^

15/07/07, ore 11:09

E' veramente bella... descrivi i momenti in un modo fantastico. Cmq... a Ed resterà quella cicatrice, giusto?!

15/07/07, ore 08:50

Se è stata soddisfatta??? Certamente che è stata soddisfatta, ma me diventa sempre + curiosa!!!! Mi piace un sacchissimo(che italiano) la tua storia l'aggiungo subitissimo hai preferiti^^ aggiorna presto un Kiss

aduah
14/07/07, ore 23:39

Ti ho ispirata?... cavolo, faccio le cose e non me ne rendo conto... comunque c'è una frase del racconto che mi ha lasciato stupita "...prima di congiungere le mani, come se stesse pregando". Scommetto che hai letto il 13° volume di FMA!!! Vabbè bel capitolo, aspetto il prossimo perchè CATORCIO PC inizia a darmi problemi pure con le recensioni (me le cancella mentre scrivo). Spero stasera non si incantino i due cugini...
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

14/07/07, ore 23:25

favoloso, mi piace un casino come scrivi... bravissima aspetto con impazienza il prossimo...sono contenta che hai fatto tornare in vita hughes porello mi è dispiaciuto quando è morto...complimenti...e tranquilla continuerò a sostenerti per tutta la fic con le mie volpette su msn XD tvukdb tua Ely ^^

Winry-93
28/06/07, ore 11:02

Bellissima!!!!!!!!com'è che non l'ho scoperta prima??? va bè ma ci sono parecchi riferimenti con il manga no? e comunque povero edduccio mi si stringeva lo stomaco mentre raccontavi com'era ridotto coooomunque aggiorna prestissimooooooooooo!^____^

25/06/07, ore 22:36

bello questo chap...poi lin imperatore allettante come idea ù.ù, cmq aggiorna presto mi piace molto questa fic ^^

25/06/07, ore 14:24

molto interessante, mi intriga molto...sono curiosissima di sapere come continua...quindi mi raccomando aggiorna presto....intanto la aggiungo ai preferiti un bacio Ed92^^

25/06/07, ore 14:19

Ma sei un mito, lasciatelo dire!!! Hai mischiato benissimo la storia dell'anime con quella del manga, e hai additrittura citato tutti i luoghi che compongono il mondo di Edward! Che c'è da dire ancora... aggiungo subito la storia hai preferiti, mi piace già un casino!!! Scrivi presto il continuo... Ling imperatore... che forza!!!
Baci Kissori
ADUAH! >v<

25/06/07, ore 13:50

Mi intriga molto, aggiorna presto perchè sn curiossissimissimissima^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]