HAI PERSO UN FRATELLO CHE CREDEVI RITROVATO, E UN GIORNO RITROVERAI UN FRATELLO CHE CREDEVI PERSO…
di SHUN DI ANDROMEDA

08/11/07, ore 16:43

Ribadisco, sei una grande!!! Scrivi divinamente, sei bravissima! Mi è piaciuto, anche se triste, il flashback sul funerale di Ed ç_ç Le parole di Roy e tutti gli altri mi hanno commosso! Povero Roy deve essere a terra...Ma le cose stanno per cambiare *-* Complimenti teso! <3

Bea
07/11/07, ore 21:13

WOOOOOWWWW!!!! Mi piace un casino questa ff! Sei grande!!!! Il mio amico Ed è vivo!!! Me è strafelice!!!!! Ormai mi sono appassionata! Please, aggiorna al più presto!!!!

07/11/07, ore 21:02

Che bello!!
Come già sai (santi cell XD) sono mooooltissimo felice (italiano 100%) per Eddino, meno male che sta bene!!
Mi avevi fatto preoccupare pensando che gli potesse capitare qualcosa di male!! sigh, meno male che non è quello...*me sospira sollevata*
Ma...Roy! Che diavolo fai? Ma sei impazzito tutto di colpo?? (Lo è sempre stato Nd tutti) (povero >///< Nd Ed)
Ma come puoi comportarti così alla vigilia di una data così importante?? sigh...
Sei stato in spiaggia e il sole ti ha dato alla testa?? Non pensi a Ed?
Una ferita così profonda non si può richiudere così, da un giorno all'altro!! (Sigh...non mi vuoi più? Nd Ed che piange)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro!
E se Roy non mette la testa a posto ci penso io +_+ muahuah XDXD
Comunque come sempre ottimo capitolo, sei bravissima^^ *me ti applaude*
Kissssss Bacioni
tvttttttttb hachi ^_-

07/11/07, ore 15:59

AH!!!!!!!! EVVIVA CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!! HAI AGGIORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO FELICISSIMA CHE SI SIA SALVATO! E QUESTO CAPITOLO è PIù BELLO DEGLI ALTRI! CHE BELLO! SI è SALVATO SALVATO SALVATO( ok finiamola) XD CM VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE QUANDO RIABBRACCERà IL FRATELLO!!! E TUTTI GLI ALTRI E ANCHE MUSTANG! AGGIORNA IN FRETTA TI PREGO! COMPLIMENTI! BACIONI^^

Lady Greedy
07/11/07, ore 15:18

Finalmente un nuovo capitolo!!! ^_^ Che bello poi, mi sono fatta un beòl po' di risate immaginando la faccia di Ed nel discorso con Ling (Ling...-ççççççç-). A proposito del mitico imperatore...ma se questa storia si basa sul manga non dovrebbe rispettare anche quello che succede nel numero 14 e successivi? O_o Continua così! GUPPA!!!

Lady Greedy
26/10/07, ore 17:29

Che bel capitolooooo....ToT Roy, you are my love! Pero PoveRoy, prima Hughes poi Ed...il crudele Kami-sama manda tutte le disgrazie su di lui... Fantastica e continua così!

26/10/07, ore 15:20

Me tapina!! Non l'avevo mai letta ma ho rimediato subito ^^ Come sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti per la fic, è davvero stupenda!!!! Inutile dire che finisce immediatamente nei preferiti ^^ Trovo un'ottima idea questa che stai sviluppando, davvero un'amore *ç*
Ma...è vero che è tliste tliste il cap...sigh..*me inizia a piangere seguita a ruota da tutti i coinquilini* NUUUUUU Povero Roy! Non deve soffrire così!! Tanto lui e Ed resteranno insieme per sempre vero?? *me ha le lacrime agli occhi* Sei bravissima (è dire poco) ti adoro, ormai lo sai che vivo con queste tue fic ihih sei troppo importante tesoro!!
E...non dovevi >///< grazie mille per la dedica, sei troppo dolce!! >///< *me arrossisce* GRAZIE GRAZIE GRAZIE, non finirò mai di dirtelo ^^ non so cosa farei senza di te ^^
Tantissimi complimenti per la fic tesoro! Mi ha presa troppo, vedi di continuarla presto ihih (scherzo, fai con calma, quando riesci ^_-)
Tanti baci, spero di leggere presto anche il cap di Sea^^ tvtttttttbxs
Liena e i coinquilini XD ti lovvo!!!

26/10/07, ore 14:06

Sigh, povero Ed... toccante il capitolo, davvero! Brava, aspetto il prossimo!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

26/10/07, ore 08:55

Bellissimo capitolo ma anche molto triste davvero..comèplimenti...però...visto che ci hai fatto aspettare tanto potevi farlo un pò più lungo...capisco che non hai tepo forse...ma adesso dovremo aspettare lo stesso lasso di tempo per un capitolo che si legge in 2 minuti? spero aggiornarai molto presto.. complimenti ancora e bacioni^^

La dy Greedy
05/09/07, ore 09:26

Assolutamente fantastica! Sappi che è la prima fic che recensisco e se lo merita eccome! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Forza! Per caso lehggi le scans? Se sì allora, viva Numero 23!!!!!

01/09/07, ore 08:12

Finalmente l'hai aggiornata!!!! non ce la facevo più ad aspettare, guarda che anche se non sono successe molte cose il capitolo è comunque bellissimo!!! spero che i due fratelli si possano riabbracciare presto! e mi piace troppo Al quando fa il fratello maggiore con il piccolo edward sono troppo teneri...bè aspetto con impazienza il prossimo! aggiorna presto!!!!!! ^______^

31/08/07, ore 19:45

Wow, sono senza parole questa fic mi piace ogni volta di più.
^_^E vai cosi charlie... il racconto si fa intrigante e sono contenta che hughes sia tornato in vita e che anche ed non sia morto!!! Spero che nei prossimi capitoli stia meglio e che si incontri con Roy ^_-.
Aspetto il prossimo!!!!
Baci :)

aduah
31/08/07, ore 19:36

Ma bello! Bellobellobello!!! Sono rimasta stupita dal fatto di hughes (ma non tanto visto che lo sapevo)e di Hohenheim (soprattutto). Sono felice di averti ispirata (anche se non so come) e spero di poterti essere ancora utile in futuro! Aggiorna presto
Baci Kissosi tvb
ADUAH! >v<

02/08/07, ore 18:47

bellissima!!!!semplicemente bellissima

Winry-93
01/08/07, ore 10:21

è bellissimo anche questo capitolo complimenti vivissimi! ti seguirò fino alla fine finalemte ho trovato qualcuno che ha fatto diventare comandante supremo roy in una sua fic baci e aggiorna presto!!!!!