L'incessante sogno.
di misslittlesun95

03/02/13, ore 13:27

Oddio ashidsoapfom il pelucheeee *-* Lo vorrei ma io un peluche di Bart (?) Ahahahahah okay basta!! Anche questo capitolo è bellissimo, la storia è sempre pi interessante e bella, che sta succedendo a Carola?? Vado a leggermi subito il continuo. BRAVISSIMA. Un bacio :****

03/02/13, ore 13:23

Rieccomi *--* Okay, capitolo S T U P E N D O ! Carola a Giacomo sono asodjsaspf bellissimi *-* Li amoo! *O* Per il resto sei davvero brava, descrivi perfettamente tutto e mi piaceeeeeeeeeeeeee!!!! Continuò a leggere li altri capitoli, se il compuer non si spenge >.< Bravvissima! :*

03/02/13, ore 13:01

Eh si, ero rimasta proprio qua a leggere la tua storia! Indietrissimo, vero? Ahahahaha vabbe, ora mi rimetto in pari, forse non l'hai notato, ma io amo recensire capitolo per capitolo, quindi lo faccio! :3 La storia mi piace sempre di più asodfjsdl Sempre più interessante e bella. Continuo a lggerla!! BRAVISSIMA <3

02/02/13, ore 21:14

Ed eccomi qua col cuore in gola a recensire.
Sapevo circa quello che sarebbe successo ma tu l' hai descritto in modo davvero straordinario!
Intanto la prefazione in cuii si parla della sorella di Giacomo...mamma che storia!
E poi l' agghiacciante scoperta..
Povera Carola, e povero Bart proprio ora che si era legato alla nipote, stavano bene e tutto sembrava andare per il meglio?!
Spero che la trovino presto anche se lo so che sarà molto,molto dura..
Che dirti bravissima sul serio... davvero complimenti!

02/02/13, ore 19:46

Ciaooo!!!!!!!!!
Anche questo è un bel capitolo!
Quindi....l'assassino è Giacomo e "punta" a uccidere Carola(stessa osservazione che avevo fatto nel capitoo precedente,però ora ne ho la conferma)che non si trova più!E ora cosa è successo?E cosa succederà?Non vedo l'ora di scoprirlo!!!!
Pubblica presto il prossimo capitolo ti pregooo!!!!!!!
Baci...

31/01/13, ore 21:39

E eccomi di nuovo!!!
Ora ho capito!Oh mamma quindi il seriale è Giacomo!?!?E ora????
Te lo chiedo ma una mezza idea già ce l'ho,Carola!?!?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.A presto.
Baci...=3

31/01/13, ore 21:34

Ciaooooo!!!!!!!!!!!
Anche questo capitolo è molto molto bello!!!
Trovo giusto il fatto che Milo e Bianca abbiano fatto la cerimonia in "un pezzo di storia di Roma" come hai detto tu.Che carine Carola e Rosanna che parlano di ragazzi e si rassicurano,anzi Rosanna rassicura Carola.Per non parlare poi di Lucia,che si "improvvisa" mamma per iniziare a farci l'abitudine,e di Ghiro,che si improvvisa(questa volta nel vero senso della parola)fotografo per il bellissimo evento!!!
Ora però passiamo all'indagine,finalmente il possibile fatto che ha scatenato "la follia omicida" del seriale.Speriamo lo prenderanno presto!
Hai detto stiamo per odiare pur non sapendolo,ed è inutile che ti chieda il perchè dato che l'altro capitolo lo hai già pubblicato e che ora,presa dalla curiosità vado a leggerlo(e,ovviamente,a recensirlo!)!

31/01/13, ore 20:27

E come faccio a non farlo??!
Oddio immaginavo che ci sarebbe andata di mezzo Carola ma non immaginavo cosi tanto!!!
Quel bastardo( e mi limito) di Giacomo è l' assassino e il colpevole di tutte quelle vittime innocenti? E ora...ora vuole prendersela con Carola che è appena tornata a vivere?! E che non sospetta nulla anzi, lo ama?? Sei davvero perfida!
Comunque, bravissima xD
Aspetto con ancora più ansia il continuo

31/01/13, ore 20:04

Ok eccomi qui a commentare( cosi poi pubblichi il continuo :D :D...sorrido ora perchè poi non so e ho paura di scoprire che cosa succederà)
Ma che bello il matrimonio di Bianca e Milo mi è piaciuto moltissimo apparte per il fatto che...l' han fatto civile! Ma dai su... cioè ovvio era scontato( non del tutto perchè se Milo si era sposato solo in comune poteva farlo benissimo) però soprattutto, quando si sposa un carabiniere è tutta un altra cosa la cerimonia religiosa... e vabbè
Che bella l' amicizia fra Rosanna e Carola...e che dolci Carola quando parla di Giacomo..
Per il caso wowww un riscontro davvero molto interessante e un movente molto plausibile direi...
Aspetto con ansia e terrore il continuo

30/01/13, ore 23:06

Ciaoooo!!!!
Arrivo in ritardo sugli ultimi tre capitoli(l'undicesimo,il dodicesimo e questo,il tredicesimo e li ho letti solamente oggi)per mancanza di tempo,per ciò questa recensione sarà "una recensione 3 in 1".

Capitolo undicesimo:
Bellissimo,commovente il tema scritto dal bimbo che ha perso la sorella per via del seriale delle ginnaste(che hai detto che è l'ultima vittima del seriale se non sbaglio),bellissima la notizia di Lucia incinta ma sono curiosa di sapere quando finirà tutta questa storia e il reale movente degli omicidi.

Capitolo dodicesimo:
Bellissimo anche questo,la festa per Carola mi sembra un'idea molto giusta e che crina Isabella che si fa aiutare per preparare il pranzo a Isabella.Ma che bello,Milo e Bianca si sposano!E anche se già lo sapevo e te l'ho detto è bellissimo e sono contenta del bambino di Lucia e Orlando.

Per ultimo,ma non meno importante,questo capito,il tredicesimo:
Che carini Bart e Isabella hanno portato Carola a Firenze per rivedere "i vecchi amici" se così possiamo dire,ma giustamente,anche se è una cosa molto triste ma insieme Bart e Carola si fanno forza,prima hanno portato un fiore sulla tomba della madre di Carola nonchè sorella di Bart.Poi ci sono le fantastiche riflessioni di Carola che quasi facevano commuovere il suo allenatore.Carola e le sue riflessioni saranno anche frutto della tua mente malata(come dici tu ma io non lo penso)ma sono stupende entrambe.

Ora vado e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione...=3

30/01/13, ore 19:54

Ehi finalmente...eccomi qua!
Mi vuoi far commuovere anche anche a me??
Questo capitolo è a dir poco stupendoooo.
Le riflessioni di Carola sono davvero fantastiche; sia quelle sulla paura,la malattia che quella sulle emozioni e soprattutto condivido..
Si parlare cosi schiettamente della malattia,della morte e quello che tutti vorremmo solo che è molto,moltooo difficile perchè o non ne parli e allontani proprio il pensiero da ciò o per forza, essendo umano davanti a qualcosa di ignoto ma trattato come negativo,spiacevole e a volte "eterno"( come la morte) ci si spaventa, si prova paura...
Sicuramente si ha molta più paura prima che avvenga che poi quando tutto è successo e ti sta capitando..
E quando superi prima di tutto psicologicamente e poi fisicamente( ma è secondario, a volte irrilevante) il momento impari a dare importanza alle piccole cose, a ciò che prima davi per scontato e impari a rifletterci su...
Non vedo l' ora di leggere il continuo.
Spero a prestissimo
Un bacio, Ele.

28/01/13, ore 22:40

Ok ora sveli il tuo vero animo ottimista eh?! Ammettilo che sei il tipo di persona ottimista( particolare forma di ottimismo,diciamo) nelle quali scatta una sorta di meccanismo psicologico all' inverso che le spinge e a scrivere solo cose negative..anche se questa storia alla fine mi ha stupito e infatti tu dovevi subito rimediare con una frase finale che inniettava ottimismo allo stato puro eh...comunque hai ragione: MAI PERDERE TEMPO che nella vita non si sa mai.
Però in questo capitolo hai svelato ben TRE aspetti positivi:
1) Lucia e Orlando diventeranno genitori e grazie a te e a come rendi la coppia mi fa piacere...
2) Bianca e Milo si sposano...e finalmente! Amo la schiettezza di Milo( anche tu ammettilo)
3) Carola sta bene e lei e la sua famiglia acquisita sono felici

Ma ovviamente non può andare tutto bene...no perchè il "pazzoide" criminale e ancora in giro libero di agire e spero solo che non faccia troppe follie e che presto sia assicurato alla giustizia..
Ance se so cosa questo comporta...non vedo l' ora di leggere il continuo( aggiorna prestissimo)
Ele
Ah per me se la finisci è un problema: mi mancherà molto però allo stesso tempo non vedo l' ora di leggere il finale per vedere cosa accadrà! ;)

28/01/13, ore 17:12

Che bello un altro capitolo in cosi poco tempo!
Fra l' altro questo è stupendo, forse uno dei più belli assieme al precedente!
Di sicuro, il più commovente! La lettera del fratello è davvero toccante...
In questo capitolo sei riuscita anche a farmi piacere il cap. Brancato che diciamo non apprezzo particolormente..
Bravissima xD

27/01/13, ore 18:50

Ciao!!!!!
Sì,è decisamente un bel capitolo!Carola sta guarendo("per miracolo"sembrerebbe;)),che bello!E le indagini sul seriale si fanno sempre più interessanti;e poi l'idea assurda che hanno avuto Ghiro e Bianca mi sembra abbastanza possibile,ma non so quanto reale e giusta e,sinceramente,spero di saperlo molto molto presto!!!
Detto ciò avrai capito che spero di leggere presto il prossimo capitolo.E comunque,ti auguro che qualsiasi cosa tu stai tentando di fare(anche se non so cos'è)ti riesca.
Baci,alla prossima....

26/01/13, ore 21:09

Che bello finalmente hai postato un nuovo capitolo! Non vedevo l' ora...
Però nè è valsa la pena...è stupendooo!
Che bello sono cosi felice x Carola.... è proprio uno di quei casi in cui la forza di volontà, il non perdersi d' animo, l' ottimismo e perchè no anche l' amore di chi ci sta accanto può guarire( sono una di quelli che pensa che parlando e stando vicini a qualcuno in coma possa servire)
Per quanto riguarda il caso...sempre più intrigante e non ci crederai ma anchio mi ero fatta le stesse ipotesi di Lucia, Ghiro e Bianca e ora sono curiosa di sapere come evolveranno le cose...
Ele

P.S: Curiosità: Cosa stai tentando?? ( se posso saperlo)