L'incessante sogno.
di misslittlesun95

15/01/13, ore 18:16

Hola!!!!
Anche se,da quanto ho capito,lo usi come tappabuchi questo è un bellissimo capitolo,ancor di più perchè parla di Carola:adoro le sue riflessioni!
Che bello,anche a me piacerebbe stare al mare,ma veramente non immaginare di starci;)!!!!!!!
Che carina Carola che è affezionata al peluche che le ha regalato Bart ma soprattutto che carino Bart ad averglielo regalato;mi piace questo suo "nuovo ruolo"!
Ok,detto ciò mi congedo;) e aspetto con ansia il continuo.
Baci.....=3

14/01/13, ore 21:52

Ciaoooo!
Questo capitolo anche se funge da tappabuchi è molto molto bello anche perchè parla di Carola.
In ogni capitolo aggiungi nuove riflessioni che quest' ultima fa e questo fa si che si scopra sempre qualcosa di nuovo del suo carattere e a me piace sempre più
Anche Bart, in questo nuovo ruolo mi piace molto e sono curiosa di leggere come continuerai a evolvere anche il suo personaggio..
Spero per Carola che non sia niente di grave e sono curiosa di leggere il continuo e le reazioni sulle nuove notizie di salute di Carola da parte sua e di chi le sta accanto
Bravissima!
Aspetto con ansia il continuo

13/01/13, ore 20:40

Anche questo capitolo è davvero molto molto bello!
Il caso si fa sempre più interessante e per quanto riguarda Carola e Giacomo mi piacciono molto si anche perchè mi sembrano perfetti assieme...
Sopratutto però, amo Carola per come è e per come ragiona perchè anchio, come te la penso cosi!
Come sempre sei molto brava a descrivere le situazioni e le emozioni facendo si che il lettore si immedesimi perfettamente.
Non vedo l' ora di leggere il continuo
Bravissima!

09/01/13, ore 22:29

Ciaoooo!!!
Bello questo capitolo!E che teneri i ragazzi(Carola e Giacmo)!Poi il ragionamento,o mrglio,la riflessione di Carola mi sembra giusta:dovremmo apprezzare di più quello che abbiamo quando l'abbiamo e non quando ormai l'abbiamo perso e non si può più tornare indietro(è un giro di parole,ma la penso così!).
Anche l'indagine sul seriale si fa sempre più interessante,speriamo riusciranno a prendere presto quel pazzo,possibilmente prima che uccida ancora!
Spero di leggere presto il continuo,bacioni...=3

02/01/13, ore 14:26

Allora il capitolo e' davvero molto molto bello..come l' altro che non sono riuscita a recensire perché qui dove sono il segnale fa schifo e internet lo pago. Ma dal 13 recupero,promesso!
Comunque mi piace come tratti il tema della morte in modo differente, lo rendi più reale perché ognuno reagisce a modo suo.
Per me e' importante ricevere giustizia anche se non riavrai chi hai perso.
E il tema della morte non è triste ma reale ed e' l' unica cosa certa che sappiamo dovrà accadere prima o poi..è una cosa su cui riflettere non allontanare dai nostri pensieri
Come al solito bravissima e aspetto con ansia il continuo

02/01/13, ore 12:57

Ciao!!!!
Be' in effetti quello di cui parli in questo capitolo,la morte,è un tema molto brutto;però il capitolo è molto bello!!!
E' toccante perchè racconta alla perfezione il dolore(per la morte)della famiglia di una,la terza,vittima di quel pazzo assassino seriale delle ginnaste(io non ci sono mai passata,per fortuna;anche se mi sono morti dei cani e un gatto,ma non è la stessa cosa della morte di una persona a cui tieni e che nessuno ti potrà ridare!).
Ok,spero posterai presto il seguito.
Buon anno e un bacione...=3

31/12/12, ore 14:58

Ciao!!!!
Anche questo,come gli altri capitoli,è molto bello!
L'indagine sul seriale si fa sempre più interessante,ora c'è un possibile colpevole!
Però non ho capito bene questa faccenda di Ghiro e Bart che "si sono scambiati i ruoli".E' vero a Dossena serve un po' più di ironia e un po' meno di serietà ma perchè Ghiro deve diventare serio al posto suo(ha sempre mandato avanti le indagini anche essendo ironico,anzi,le ha mandate avanti anche meglio)?Però,anche se la faccenda è strana e contorta,è interessante e originale per cui mi piace!!!
Spero pubblicherai presto il seguito,buon anno.

30/12/12, ore 15:16

Che capitolooooooo! Wow davvero bellissimo :D concordo con tutto quello che hai scritto alla fine, sono della tua stessa opinione!! BRAVISSIMA! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :DD Auguri!!

30/12/12, ore 15:05

Anche questo è un capitolo bellissimooooo! Giacomo mi piace un sacco come ragazzo!! Ci credi che sono nervosa per la visita? xD Ahahahahahaha mi piace troppo qesta storia, vado subito a leggere il contiuo :33 Bravissima!!!!!

30/12/12, ore 15:03

Wooow!! Bel capitolo *-* amo davvero tanto questa storia e sono curiosissima di sapere come andrà avanti!! Awww anch'io studio spagnolo e lo amo tantooo :DDDDDDD Bravissima!!

29/12/12, ore 13:50

Ciao!!!
Mi piace molto questo capitolo e il caso del seriale dele ginnaste si fa sempre più interessante!!!
Poi c'è Carola,poverina,spero che vada tutto bene.
Per quanto riguarda,invece,il tuo pensiero sul Cancro(neanch'io,fortunatamente,ci sono mai passata)lo condivido pienamete.
Comunque spero che Roma continui a ispirarti e quindi che aggiornerai presto.
Auguri,buone feste e buon anno!!!

28/12/12, ore 22:05

Sono strafelice che hai aggiornato cosi presto!
Anche questo capitolo è molto, molto bello..
ll modo in cui tratti l' argomento del cancro mi piace molto e condivido il tuo pensiero...in base a questo mi piace molto anche Carola e come la stai rendendo.
Sono sempre stata una persona molto schietta e amante della verità senza nascondere nulla, senza finzioni o falsi formalismi e per questo, mi piace molto ciò che scrivi perchè inserisci argomenti seri e di attualità sena passare per via traverse o in modo ipocrita..
Aspetto con ansia il continuo( spero presto visto che. come dici bene Roma ispira x davvero del resto è la Capitale, la Città eterna...Caput mundi)
Bravissima, davvero complimenti

26/12/12, ore 21:54

Tantissimi auguri anche a te! Babbo Natale( quello dei grandi!) è passato e da te?!
Poi questo capitolo è stupendooooo :D e ovviamente sono curiosissima di leggere il continuo e devi assolutamente pubblicare prima dell' anno nuovo ;)
Carola mi piace tantissimo e più la conosco più mi affascina quindi sono contenta che hai dedicato un capitolo solo a lei!
La frase che Carola dice a Giacomo al supermercato è fantastica e maledettamente vera...il coraggio,quello vero, ti viene quando serve...a chi è coraggioso! Poi c'è tanta gente che non lo è e si lascia abbattere, e si lascia andare...
Comunque questo capitolo è anche particolarmente profondo e curato nei dettagli. Davvero stupendo! Complimenti xD
Aspetto con ansia il continuo
Ancora bravissima!

20/12/12, ore 19:58

Ciao!!!
Fico studi spagnolo.Io pure,alle medie al posto di francese ci fanno fare spagnolo per fortuna perchè il francese non mi piace!Però ora sono in terza e il prossimo anno non potrò studiarlo,uffa(anche se vado al classico di mia volontà,soffro di personalità multiple anch'io XD)!!!
Va be' passiamo alla storia,è meglio che tu abbia dato più spazio ai R.I.S.,mi mancavano;però non hai messo nulla sulla loro vita privata,peccato!!!
Comunque quest'indagine diventa sempre più interessante....sono curiosa di sapere como andrà a finire.
Pubblica presto il seguito,mi raccomando!!!!;)

16/12/12, ore 21:37

Wow che capitolo meravigliosooooo
Mi è piaciuto da morire questo capitolo risss e sono curiosissima di sapere cosa accadrà!
Aspetto con ansia il continuo sperando che tu sia presto Illuminata...
Bravissima, complimenti!!
Ele
P.S: Anche te ami la città eterna? Io la adoro..amo tutta l' Italia da Roma in giù( eccezione fatta per la meravigliosa Torino) ma Roma è Roma..Sono di rimini ma solo quando scendo mi sento " a casa" e Roma è ancora più amata e famigliare infatti sono stra felice di tornarci per la 9 volta in gita scolastica!
Salutami Roma e spero che la Capitale ti ispiri ;)