Their time
di Nakedontheairplain

09/09/13, ore 15:00

Con pochissime parole hai espresso moltissime emozioni e tanta tenerezza :)
Complimenti, mi è piaciuta tanto, anche se non amo le flashfic. :) mi hai fatto rivalutare il genere.

26/12/12, ore 21:57

Beh, nella botte piccola c'è il vino buono (?)
Corta ma d'effetto!   *-*
Mi piace tantissimo c:
Alla prossima :)

10/12/12, ore 16:22

Ciao, che bella storia *-* mi piace tanto, è davvero dolce.
Quei due stanno bene in qualsiasi contesto, ma a volte è meglio immaginarli lì, come hai scritto tu. Quanta tenerezza! Davvero brava, hai scritto benissimo. Non trovo niente che non vada. Mi piace tanto! Se vuoi passa dalla mia ultima Larry :3

08/12/12, ore 13:00

E' stupenda *-*
E' piccolina piccolina però piena di sentimenti.
Leggendola ti senti come se fossi un'intrusa caduta per caso dentro la storia c':
Scrivi bene, errori o sbavature di un qualsiasi tipo non ne ho trovati.
Devo confessarti che non credo in Larry come coppia ma tutti questi piccoli racconti che leggo sono talmente belli e dolci che stò iniziando ad autoconvincermi.
Beh che dirti? Il talento non ti manca, quindi brava, complimenti.
Se ti va passa da me, ho appena aperto questo account (il terzo che ho, lol) e ho pubblicato una prima OS.
Un tuo parere mi farebbe felice.
Baci bella x
-Faith

08/12/12, ore 11:50

Buonzalve. °u° ♥
Ora mi devi spiegare perchè avevi intenzione di elimarla e per quale motivo non ti convince. u_u
Voglio dire, ciò che hai scritto ha un non so che di poetico tra le righe; sarà per la notte (che è onnipresente - o quasi - anche nelle mie bozze), sarà per l'idea del "quelle notti le vivono nel loro tempo"  (mi è piaciuta un sacco questa frase in particolare °u°), sarà per il silenzio che in qualche modo li circonda, sarà per... Insomma hai capito, no? c': ♥

Pubblicherai presto qualcos'altro, vero? *u* ♥ #lol

Vega