I'll be different I'll promise you
di larrytheway

07/07/13, ore 05:46

Stò leggendo la tua storia e mi piace un sacco :)) bravissima :)

05/07/13, ore 13:49

Ciao bellezza, sono twentyofmay su twitter c: So giá che ci metteró una vita a recensire tutto hahaha Ti recensirò i capitoli piú belli spero ti vada bene o: - islem xx

02/07/13, ore 21:00

eccomi :3 mi hai chiesto di recensire e sono venuta :D
allora, molto bella come presentazione, davvero xD

mi fiondo a leggere il resto ajfòfdfd

un bacione
-Vero

29/06/13, ore 16:51

Ehi,sono la ragazza di Twitter Free Hug a cui hai fatto il banner c: E quindi eccomi qui,se devo dirlo mi hai strappato dalla noia sarà divertente leggere la tua storia anche perchè sei partita fin dall'inizio concisa ponendo in primo piano le situazioni delle vicende,chi si schiera con chi no,insomma bello! C: Mi è piaciuta molto la descrizione di lui,l'hai resa un po' tua,le hai dato aggettivi e sembianze diverse rendendola diverse dalle altre,complimenti. All'inizio dal tuo nick mi sono preoccupata pensando fosse una Larry,sono contenta che non sia così anche perchè il personaggio di Alex ispira simpatia. A presto! Xxx

24/06/13, ore 13:09

Ciao sono la ragazza di Twitter ZVASJBelieve,come ti avevo , sto leggendo la tua FF. Ci vorra del tempo per leggere tutta ma c'è la farò :)
Allora dalla trama devo dire che questa storia mi affascina molto, scirvi molto bene ed è tutto cosi chiaro. quindi ora vado a leggere il seguito *-*
Complimenti ancora :D
Baci
Chanel*-*

17/04/13, ore 18:41

come inizio è molto carino, corro a leggere gli altri! aijfowejgfa
ti andrebbe di leggere e recensire la mia splendore? c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1771046&i=1

10/12/12, ore 08:21

ok. ciaooo!! nn sn nuova ma per te diciamo si. perchè nn mi conosci! ora devo leggere gli altri capitoli!! ma cm inizio della storia è bello!! mi piace .. devo dire che cm paragoni delle rispettive ragazze sn fenomenali.. ahhahahaha bravissima!! ok. ora continuooo ciao bellissima.. ah. se ti pace molto leggere se ti va passa da me! baci lucky xx

08/12/12, ore 14:52

Un errore di svista :
soportare = sopportare , è meglio che tu lo correggi.
Poi cerca di usare meno puntini e di scrivere capitoli un po' più lunghi.
Come inizio non è male , ma ho paura che sia la "solita" storia , ma questo dipende solo da te nei prossimo capitolo.
Spero che tu non ti sia offesa
H.

08/12/12, ore 14:30

ciao NiallHaMangiatoIlMioNome...(questo nome m'incute di più dell'altro, eh eh).
ti prego continuala voglio continuare a leggere! Per ora mi incuriosisce moolto la trama...
baci xxx
FlowerD

08/12/12, ore 14:28

l'inzio è bellissimo, ma ti consiglierei di rendere il capitolo un po' più lungo. continua al più presto.
baci c: