I'll be different I'll promise you
di larrytheway

26/06/13, ore 21:20

Ehi, sono quì più veloce del solito!
Ero senza impegni quindi ho deciso di venire a farti visita subito.
Questo capitolo è decisamente iquietante e non un granché.
Lo so che sembrerò maestrina o altro, ma te lo voglio dire solo per migliorare i prossimi capitoli.
Sono troppo brevi, non descrivi una moschina di niente! Le emozioni, i vestiti (meni importanti) e sopratutto i luoghi vanno a fottersi.
Sei una brava scrittrice solo il punto è che dovresti ampliare e descrivere meglio.
Il lettore può solo imaginarsi ben poco, quasi niente, di quello che stai raccontando.
Un capitolo è tutto dialogo, nn c'è molto senso.
Spero di non essere stata scortese ma sappi che io l'ho facio per te.
Baci e scusami se in qualche modo ti ho offesa.
Simona^_^
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 09:26 pm)

11/12/12, ore 15:26

Inizio col dirti che la trama di questa storia non è male,il problema che notato è la struttura,diciamo.
Innanzitutto,ti consiglio di non mettere i punti di vista di diversi personaggi,una volta per spiegare qualcosa potrebbe anche starci,ma noto che sono già due capitoli che scrivi secondo il punto di vista,prima di Alex e poi di Louis nello scorso capitolo  hai inserito anche quello di Niall.
Trovo che sia anche un po' confusionario per il lettore riuscire a seguire il filo,quindi se vuoi accettare il mio consiglio la prossima volta (o nella prossima storia che pubblicherai) narra seguendo un solo un punto di vista.
Passiamo poi alle immagini,adoro il fatto che ci sia un banner,mi è sempre piaciuta questa particolarità nelle storie,credo che rendano la storia più vicina al suo autore,insomma questo la sente sua,non so se mi spiego.
Solo che non devono essere troppe ad esempio,quello che indossano: personalmente penso che il compito dell'autore sia descrivere ciò che il protagonista mette e che quello del lettore sia invece quello di immaginarselo,è o non è questo il bello di leggere? Immaginare.
Io almeno quando leggo creo un mondo tutto mio che non sarà mai uguale a quello di nessun'altra persona che sta leggendo la stessa storia.
Non ho molti appunti grammaticali da farti,non ci sono evidenti errori ortografici,quindi nel complesso la grammatica è buona.
Ci sono errori di distrazione,ma io sono la prima a farli,lol.
Spero non te la prenderai,ho espresso solo la mia opinione :)
Ti ho dato la bandierina bianca e non quella rossa per dirti che se migliorassi alcuni punti,quali ti ho fatto notare sopra la storia sarebbe davvero molto più carina.
Un saluto (:

-Marianne

08/12/12, ore 14:52

Un errore di svista :
soportare = sopportare , è meglio che tu lo correggi.
Poi cerca di usare meno puntini e di scrivere capitoli un po' più lunghi.
Come inizio non è male , ma ho paura che sia la "solita" storia , ma questo dipende solo da te nei prossimo capitolo.
Spero che tu non ti sia offesa
H.

08/12/12, ore 14:28

l'inzio è bellissimo, ma ti consiglierei di rendere il capitolo un po' più lungo. continua al più presto.
baci c: