Il grande torneo
di taisa

19/05/17, ore 18:19

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Taisa! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto!Allora, uno scontro davvero senza precedenti, certo che quel tipo sembra intenzionato a togliergli la vita! Comunque, io avevo supposto che i trattava dello scontro su Namek, e ho gia capito chi è, se mi sbaglio... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

27/06/07, ore 11:37

e voilà rieccomi!! scusami tanto per il ritardo, ma in questi giorni con l'esane mi sono proprio isolata dal mondo esterno, così mi sono ritrovata a leggere gli ultimi 2 capitoli solo ora! Finalmente i misteri cominciano a venire a galla, quanto meno ormai si è sicuri che il misterioso tizio è connesso con Freezer.. mi piacciono soprattutto i 2 bambini, davvero IC con la loro spensieratezza e anche il loro orgoglio nei confronti dei propri padri.. spero solo di essere puntuale con la prossima recensione per non perdermi passo passo la storia! ciao!

26/06/07, ore 17:26

Certo che sei veramente perfida! Per ben due volte ci lasci così... Comunque avevo ragione che centrava Freezer e la sua graziosa famigliola, almeno qualcosa^^ Dunque, passando ad una recensione "seria"... In effetti sei molto brava a svelare le cose un po' alla volta. Il quadretto familiare dei Brief poi mi è piaciuto particolarmente, tutti e tre hanno il loro modo di esprimersi sempre implicitamente e ognuno capisce l'altro. Devo dire che li hai resi veramente benissimo, compreso il modo che ha Vegeta di "tifare" per Goku. Inoltre, come ti ho già detto (e come ti hanno detto anche altri) descrivi benissimo le scene di lotta, questo anche anche perché hai uno stile molto descrittivo in generale, sei capace di tratteggiare le ambientazioni e le scene e farcele immaginare con poche righe, senza appesantire la scrittura e mantenendo l'attenzione sull'azione dei personaggi, e questo non è da molti. Per il resto, ormai comincio a diventare noiosa quindi mi fermo qui^^ Baci, lilac.

26/06/07, ore 13:30

Lui era... ?! CHI ERA?! O.O e tu mi lasci così??? ç_ç Almeno aggiorna presto! ;) Molto bello il combattimento e il mio Goku è un grande ** Ovviamente tra gli spalti ci sono anche io a fare il tifo per lui! XD Goku fight! Go! ^^

26/06/07, ore 10:14

sn mery...ma chi è????lui era...chiii???no ti prego aggiorna pèrestissimo,sn troppo curiosa!!!!!^^ bellissmo anche qst capitolo cm al solito!!!bravissima!!!^^

25/06/07, ore 22:40

nooooooooooooooo(:urlo; questa volta te lo sei meritato!!!) chi diavolo è LUI????madonna mia sei proprio cattiva !!!chi questo tizio???cmq a parte tutte queste domande voglio farti davvero i complimenti , o notato che scrivi benissimo le scene di lotta , quando le leggo è come se vedessi l'incontro con i miei occhi , complimenti!!un bacio marina

bulma_92
25/06/07, ore 20:32

aaah!!!ecco adesso svelato il mistero di sto vendicatore mascherato!!l'ansia è stata ripagata!poveretto goku però, ce l'hanno tutti con lui!stavolta però deve farlo fuori vegeta capito? no dai scusa stavo scherzando!!!ciao baci baci aggiorna presto!!!bello anche questo capitolo!!! (c'era una cosa che volevo dirti nella scorsa recensione ma mi sono dimenticata... hai scritto nello scorso capitolo che trunks stava provando a fare un final flash di vegeta...hai percaso preso ispirazione dal gioco della play di dragonball se ce l'hai? perchè in qst gioco c'è trunks bambino che fa un attacco simile al final flash perchè il movimento è lo stesso, ma in realtà è un attacco diverso...scusa sto parlando troppo ma quando inizio chi mi ferma più!!!)ciao!

liri
25/06/07, ore 20:12

lui era... ki è icerd?????? avevo capito ke centrava freezer ma icer ki è?????? aggiorna presto!!!!!!

25/06/07, ore 19:50

noooooo!!!lui era!????ç_ç !!!!non e giusto!sul più bello!!!!uff!aggiorna presto!io sono troppo curiosa!!!UN BACIO