Due più due
di vannagio

20/07/20, ore 12:56

Ottima l'introduzione di Felicity.
Giravo un po' sulla tua pagina, e guarda cos'ho trovato.
Di certo quando hai scritto questa storia, non potevi immaginare che Batman, sarebbe stato incluso nell'Arrowverso, ma i riferimenti a lui e ai suoi comprimari mi sono piaciuti molto. Le riflessioni di Felicity sono divertenti e la nostra bionda tinta preferita mi pare IC.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

02/04/16, ore 16:46

Non ho mai letto questa storia non mi sono mai accorta neanche che l'avessi pubblicata. Il primo capitolo l'ho adorato (come te conosco la trilogia di batman di Cristopher nolan) quindi conosco anche lucius fox.
Ora mi metto in pari con i prossimi capitoli. A dopo !

04/03/15, ore 13:09

Bitch, please.

È proprio l'espressione che Felicity ha stampata sulla faccia ogni volta che Oliver le chiede di fare qualche ricerchina privata per lui. Felicity è un po' una di noi: un po' goffa, nerd incallita, timida, hipster fino al midollo, ma no, non è scema. Affatto. Ingenua, forse. Ma di sicuro non è né scema, né, tantomeno, l'oca giuliva che tutti si aspettano ci sia dentro ad una biondina con la coda di cavallo.
Poveri fessi...
La cosa che mi piace, e tanto di Felicity, è la curiosità. Èuna gatta che sta al gioco, si diverte a rincorrere la pallina che tu le lanci; ma è pur sempre una gatta. Abilissima a divertirsi di te e dei tuoi goffi tentativi di depistaggio. Ollie, Ollie, fattene una ragione. Tu non sei - e non sarai mai - come Bruce Wayne. Con buona pace della produzione. =)

26/03/13, ore 20:25

Ciao! Scusa se non faccio finta e se ti dico che, come al solito, le tue OS mi piacciono un sacco. Approvo in pieno la repulsione. X Laurel, veramente insulsa! Felicity e' troppo forte, invece, e l' hai dipinta davvero bene. Brava!!
La tua fan
Mary

15/12/12, ore 19:21

Si può dire che mi sia infilata nel tunnel di “Arrow” solo per poter capire appieno questa flash, quindi sì, sentiti pure responsabile di tutte le cazzate che tiro fuori!
A parte il fatto che ormai la vera identità dell’Incappucciato l’avrà capita anche il lavavetri del semaforo, ma poi, Oliver, almeno inventa delle storielle un po’più credibili! Guardando il telefilm anche io ho pensato che insultasse l’intelligenza della povera Felicity: dai, un pc con i segni degli spari, e lui dice “ci ho rovesciato una tazza di latte”? Va bene negare sempre, negare comunque e negare soprattutto l’evidenza, ma qui si esagera!
Questo per dire che, se ancora non mi sono del tutto convinta sulla Oliver/Felicity, sono invece convintissima che lei sappia e taccia. E sono anche convintissima che Oliver sia uno stupido se non si accorge di avere a due passi una ragazza bella, intelligente, simpatica e non rompiballe come lei!
A proposito, mi piace come hai mantenuto il suo IC aggiungendoci quel che di nerd che non guasta mai… che poi se i nerd fossero tutti così, Leonard, Raji e Wollowitz sarebbero persone fortunatissime!
Sempre brava! <3

P.S. Mi chiamo Oliver Queen. Per cinque anni sono rimasto bloccato su un'isola, con un solo obiettivo: trovarne una un po’ meglio di quella pugnetta atomica di Laurel.
P.P.S. altro crossover: Hannukah con Felicity, Wollowitz (e sua madre) e Bernie? Daidaidaidaiiiii!

12/12/12, ore 19:40

Anche se non ti conosco...Credo di amarti!
Sto ancora ridendo come una cretina decerebrata. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine! l Felicity è a mio parere uno dei personaggi più interessanti della serie, e spero vivamente che le diano più spazio, ma sai che me la vedrei bene a pensare in questo modo? Proprio guardando l'episodio "Vendetta" ho sperato che prima o poi finisse per diventare davvero come Fox per Batman. Felicity rappresenta un po' tutte noi che sin dall'infanzia guardando un film o magari un cartone a caso ci domandiamo "Ma come diavolo fanno a non riconoscere subito quel supereroe ?" esempio Superman, Sailor Moon , Milord ecc...
"Sono sicura che prima o poi anche il Signor Queen si renderà conto che due più due fa quattro.
Ci è arrivato perfino Batman!"
E alla fine me la sono immaginata mentre inarcava un sopracciglio.
La adoro! La adoro! Me la segno fra le preferite e spero che presto arrivi un nuovo capitoletto su di lei *w*
Bravissima. Far ridere non è facile.

08/12/12, ore 17:43

Come faccio ad offendermi, eh? In questo momento sono tutta un "Sole, Quore, Amore" alternato da tanti "Awwwwwww" e squittii imbarazzanti. E pure la dedica! ;__; Io in un'ora riesco a scrivere al massimo due righe, tu hai scritta questa flash divertentissima e che rispecchia benissimo Felicity. Perché, come te, anche io sono convintissima che lei finga di non sapere; ma ti pare che una con un cervello come il suo non riesce a fare due più due? Si chiama Felicity, non Laurel. Ovviamente, se ne sta zitta e fa il suo dovere perché, oh, quello è il suo Capo, metti che la licenzia? Deve sicuramente aver firmato qualche clausola di riservatezza quando ha iniziato a lavorare per la Queen Consolidated e il Non-andare-a-spettegolare-sugli-hobby-del-Capo deve far parte di una di queste. E lei è una impiegata modello, la migliore!, pure Walter lo sa. E Lucius Fox è troppo figo e lei è troppo figa!
Scemenze a parte, mi sono piaciuti tutti i riferimenti a Batman, i pensieri tra parentesi e... tutto. xD Felicity è così e a noi piace da morire! Laurel deve morire e basta.
Recensione fangherlosa, ma su questo telefilm si fangherla e basta. xD
Grazie mille, l'ho adorata!

08/12/12, ore 17:42

be se vaneggi cosi' vaneggia pure quanto vuoi sto' ancora ridendo e vedo lo schermo sfocato a causa delle lacrime (causate dal ridere tanto per evitare fraintendimenti ) bellissimo racconto e Arrow il miglior telefilm in onda in questo momento !!!!!!!!!!! PS. suggerimento dato da sorella che r....... guarda anche Beauty and the beast non male ciao