Un marmocchio problematico: gravidanza
di fliflai

10/01/13, ore 20:05

... Hiba-chan hai voluto la bicicletta, ora pedala!!! solo che mi sembra strano che nessuno si accorga che a princess-Tsuna stia venendo la pancia... e poi cos'è un bambino che hai bisogno che sia Kyo-sama a dirgli di abortire? non può decidere lui per se stesso?? kmq ho capito da chi Tsuna ha preso la sua proverbiale stupidità. è colpa di Nana!! quella donna è più strana del figlio, il che è tutto dire dato che è un ameba. spero solamente che si sistemi tutto quanto con il suo ragazzo. perché la loro storia, se pur strana è bellissima e profonda. neanche a dirlo sono certa che anche questa "parte della serie" sarà stupenda come le altre due. a presto meravigliosa fliflai^^
kiss kiss

09/12/12, ore 12:59

Ahahahah ho riso x 20 minuti pensando alla faccia di Yamamoto dopo aver saputo la notizia, quella di Hayato di certo non era difficile da immaginare e Ryohei bè credo proprio che lui non abbia capito la situazione xD
Questo ragazzo nuovo già mi piace :) anche se dubito fortemente che sia "timido" come dice Sawada...xD
Mukuro, povero il mio, MIO, Mukuro...Kufufu immaginavo comunque che lui fosse a conoscenza della cosa prima di tutti, lui sa sempre tutto!
Che dire se non continua assolutamente!
Mi piace troppo questa situazione, ma non capisco da dove partorirà Sawada...bè non importa, ciao ciao!
Al prossimo capitolo Hikari!

-Killer Shizuku-

08/12/12, ore 21:34

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

Che bello!!!!
già il continuo, ma io ti adoro!!! *__*
sei proprio ingamba!
mi piacece tantissimo il primo capitolo! ^-^
Tsuna dovrebbe svegliarsi, soprattutto in
questo tempo! U.U
Odio Hibari, è un ba*****o e molto di più, io al posto di Tsuna lo odierei a morte!
tutti sono arrabbiati e fanno bene, ci credo!
mmh......questo nuovo ragazzo molto timido
deve essere un figo esagerato, sono super curiosa.
AGGIORNA PRESTO!! ^-^
Ps: sono molto contenta, non mi aspettavo un ritorno cosi veloce, bella sorpresa. TI ADORO!!! ^-^

08/12/12, ore 21:29

Spero che Hibari sia morto.
è l'unica giustificazione che posso accettare per la sua sparizione.
Chi è questo nuovo tizio?
Hibari in incognita?*Si ode la musica della Pantera Rosa*
La ff promette bene fin dall'inizio non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy aggiorna presto CIAO!!!!!

08/12/12, ore 20:22

Hibari ha abbandonato Tsuna per 1 mese.. mi sta deludendo u.u
Ohh Gokudera! *--* Adoro Gokudera!
Gokudera pensaci tu a proteggere il decimo finche Hibari non torna! Conto su di te!
Mi chiedo a cosa stia pensando quello stupido di Hibari! Tsuna è in un momento difficile, ha bisogno di aiuto e protezione e lui lo sta abbandonando insieme alla loro creatura?!? Eh no, mi fa veramente arrabbiare! u.u *Momento di sfogo finito*
Il nuovo ragazzo mi interessa, sembra molto carino u.u
Alto, occhi azzurri e dall'aria misteriosa.. non si può avere di meglio xD
Hibari deve preoccuparsi che qualcuno non gli rubi Tsuna, infondo dicono che le donne incinta sono sempre più belle (?)
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! :D

08/12/12, ore 20:03

yey già il seguito! *^*
..Cattivo Hiba-chan, ignorare così il mio adorato boss, potrei reagire come gokudera e yamamoto!! =.=
Ommioddio un nuovo studente :D prevedo intrighi interessanti!! ^-^
..La reazione di Kufu-chan mi è sembrata , come dire, strana? (?) povero chissà pure lui come sta adesso ò.ò
..ma tornando a Hiba-chan, <maledetta nuvola torna a fare le tue scuse al decimo!> *si immedesima con i guardiani* ç.ç non puoi abbandonarlo così nuooooo ç__ç
ok, fine della scenata (ç_________ç) è l'ora dei soliti complimenti! ^-^
Un altro seguito per la storia da cui non saprò mai cosa aspettarmi :3 grazie per aver portato così avanti il racconto! ^-^
-aokiba-