It's Gotta Be You
di 1DalIlaria

Ho appena iniziato a leggerla e devo dire che mi piace un sacco xx. Siete proprio brave, scritta molto bene

Hey eccomi qui, già come inizio è bellissimo. Ora vado a leggere gli altri e a mettere la storia fra le seguite. Siete bravissime, complimenti.
Bea <3

Ehiii ! Eccomi qui ,sembra una ff intrigante e le protagoniste sono molto simpatiche :)
<< Dobbiamo andare a Milano adesso!>> disse Ilaria.
hahahaha questa ragazza ha capito tutto della vita
Non ho visto particolari errori , ed è veramente scritta bene e in modo scorrevole come fanfiction.
La parte dei ragazzi è molto interessante e l'uscita di Zayn è tipo " vi illumino io plebei " .
alla prossima ! :)

Ahw, la storia è davvero molto carina e ben fatta, non riesco a capire chi avrà la 'meglio' tra Liam e Zayn, ma intanto vado avanti a leggere gli altri capitoli! ^-^

è troppo bella!! Giuro che mi sono immedesimata un sacco, ad un certo punto stavo per mettermi a saltare ed urlare per l'eccitazione dopo che le ragazze sono tornate da casa dei ragazzi! Haha :D non vedo l'ora dei prossimi capitoli, dai Harry non può essere cosi stupidoo deve capireeee!!
:* <3
When I open this page and see you've updated tonight
It just feels so right
And I can't love you more than this
(?)
Hahaha ok, avrei dovuto aspettare il prossimo aggiornamento, ma dovevo assolutamente mostrare al mondo la mia creazione :3
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 01:11 am)

Eccomi qui come promesso... Allora, la scrittura è scorrevole e non ci sono errori grammaticali, lessicali o altro. Certo, per ora la storia è un pò vaga (siamo al primo capitolo in effetti) però mi sento in dovere di dare un piccolo consiglio. Ho visto che i capitoli scritti sono 19 e spero tanto che in questi capitoli la storia sia diversa da come me la sono immaginata leggendo questo primo capitolo perchè altrimenti sarebbe uguale ad altre storie che girano qui su efp sui 1D. Spero quindi che voi abbiate trovato quel "qualcosa" per renderla differente e unica... Comunque ora leggo e poi vi dirò!
Baci, Dray xx

Già questo primo capitolo mi piace molto, quindi continuerò a leggerlo. Siete vetamente molto brave a scrivere, magari avessi un talento come il vostro. c: È dolcissimo vedere la reazione di Zayn alle parole di Liam alla fine. c:

Anche se non sono una directioner,il capitolo mi è piaciuto molto,anche perchè è olto lungo,io invece li faccio corti per scelta,ma vabbè.
Mi piace molto il modo in cui scrivi.
Ti consiglio di usare i " per aprire un dialogo e non << ,poi fai tu.
Bel capitolo (:

Ciao, ho letto questo primo capitolo della ff e devo ammettere che mi piace molto, anche i dialoghi sono fatti bene :)