The Legend of the Sea
di Scattered Dream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/13, ore 20:59

MellaH ♥
Scusami per l'immensissimo ritardo. Che vergogn--
Comunque ho letto tutto e se in genio delle caramell- no aspetta, delle fic.

Will Turner °^° Marunna dimmi che hai visto i Pirati dei Caraibi ♥♥
Mi piace come scrivi Mella miaH. Davvero. Io dovrei scrivere ma non c'è voglia(?)

^^ Bella la parte in corsivo, ma anche la filastrocca. Poi appare mio marito cioè. Machecazz--
Ma ci saranno le parti fluffose vero? eh?
Dylan. Amo questo ragazzo. Diamine ♥
Beh, la recensione è oscena ma tu mi vuoi bene vero Mellah? ♥
Devo recensire tanta roba. Mamma.

Devo salutarti ♥

Baci
Mella la vendetta  ♥

29/04/13, ore 22:31

ohterumisantissimo.
sono in ritardo. E anche di parecchio.
scusami benny, scusami ;_; ma ora sono arrivata. E anche se recensirò poco perché ho sonno, recensirò lo stesso perché questo capitolo é bellissimo.

allora, innanzitutto; non mi pare di aver notato errori o ripetizioni leggendo, quindi è tutto ok (??)
Will che fa brutti sogni, povero ;_; ma per fortuna c'è Dylan uu
aaaw ma sono così carini ;w;
no poi devo capire chi deve incontrare Atsuya. E la sua reazione. Ahahah deve aver fatto qualche guaio (?)
oooooh ci sono anche Marco e Gianlù <3 e l'oc, Jack, mi sa tanto da Jack Sparrow ;u; ok, è solo per via del nome. Ma sembra comunque un bell'oc, yay
Mi dispiace per Afuro e per il suo olfatto, poverino. Lui non merita tutto questo perché è il grande e santissimo Terumi   /la linciano
ahahah è anche capitato nel posto sbagliato :'D e con le persone sbagliate, purtroppo.... ma c'è Miura jdsahsdh
oh, la squadra della marina ispira molto <3 abbiamo Afuro, muahahah   /aurora viene ri-linciata
beh, in sintesi il capitolo mi è piaciuto c: e sta tranquilla, anche se hai aggiornato tardi ne è valsa la pena!
ora vado, che devo preparare la cartella ;u;
ci vediamo al prossimo capitolo! c:
arrivederci~
aurara

25/04/13, ore 20:46

Buonasera, Benny :)
Mi scuso per il ritardo con cui recensisco, in realtà ho letto il capitolo non appena lo hai pubblicato *u* Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti!
La storia di Will mi interessa molto, adoro quando il passato di una persona torna attraverso i sogni adfghjk. Non deve proprio un ragazzo fortunello, povero Will.
E tutto questo intrecciarsi di vicende mi sta facendo impazzire di curiosità.
Cos'è successo a Will? Con chi si deve incontrare Atsuya? Adfghadfg io. devo. sapere.
La mia parte preferita è stata l'ultima, ma forse sono di parte -ho un debole per quelli della Marina. L'apparizione di Miura è stata così figa e teatrale, ma che amore che è <3 Che bello, io e lui lavoreremo insieme asdfghsdfgh ceh sto vicina a Miura, Terumi e Jean Raphael, sono la donna più fortunata del mondo---okay sto delirando.
Anche il personaggio di Baker mi sembra interessante, mi aspetto sviluppi avvincenti u.u
Alla prossima <3
Bacioni,
Roby

24/04/13, ore 23:28

Ciao Benny ^^
Scusami tantissimo se non ho recensito il secondo capitolo, ma ho avuto una specie di blocco, infatti mi sono lasciata altre fic indietro.
Comunue sappi che l'ho letto e mi è piaciuto tantissimo **
Tutti gli Oc da te descritti mi piacciono molto, in particolare il tuo mi attira parecchio quindi complimenti **
E poi ha anche il nome di Will Turner, mio personaggio preferito nei Pirati dei Caraibi, dopo Jack ovviamente xD
E Jack è anche il nome dell'Oc che è apparso in questo capitolo, che cosa carina **
Comunque la parte iniziale in corsivo mi è piaciuta davvero tanto, non sbaglio quando dico che scrivi davvero bene **
Il tuo stile mi attira parecchio e riesci a farmi entrare nella storia in un modo incredibile quindi ti faccio i miei complimenti ^^
Anche se la filastrocca finale non è tua mi è piaciuta parecchio, mi sa che andrò a cercarmele anche io di filastrocche di questo tipo ^^
Ma mi sbaglio oppure farai apparire un pò tutti i personaggi di IE?
E' bello anche questo fatto perchè nelle storie a Oc molti fanno comparire solamente i personaggi standard + Oc e amen,compresa me,  invece tu spazi molto e questa cosa mi piace di più^^
Beh ti rinnovo ancora una volta i complimenti e spero di leggere il prossimo capitolo ^^
Kiss
Debby <3

14/02/13, ore 22:43

Hey <3
Chiedo immensamente perdono se recensisco così tardi, ma avevo il blocco del recensore.
Si. esiste anche quello(?)
Dai. Alla fine sono qui. ^^ -nonsosesiaunbeneounmale-
cominciamo!
Questa storia mi prende sempre di più. E' così avvincente!
Non ti sto prendendo in giro. lo penso davvero.
Ah! Se non l'avessi capito sono Ryusei Girl... ho cambiato nick ^^"
Amo Sirius! ma anche Alyssa non è male... Mio figlio si chiamerà Siro.
Oppure Milo. sto delirando.
Qui appare il mio M I D O R I K A W A!
I love him(?)
Sei stata bravissima! Descrivi in modo impeccabile!

Giuro. Al prossimo capitolo arriverò in orario!
Baci.

Clau

30/01/13, ore 14:24

Ehila ^^
Scusa il ritardo ma è da tre giorni che non vengo su EFP, se non tramite il telefono ^^"
Comunque, eccomi qui ;)
Allora, non ho visto errori o ripetizioni. Il lessico mi pare perfetto.
Inoltre Alyssa mi piace u.u
Mi piace anche Sirius, lo devo dire. Mi piace sopratutto il nome xD.
Mi ricorda Sirius Black xD.
Sei stata veramente brava, ancora tanti complimenti.
Spero che al prossimo capitolo arriverò in orario ^^""

Saluti,
Summer
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 03:23 pm)

29/01/13, ore 20:50

ccciao ever c:
mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, sono un disastro :/
...
okay, io amo questa ff. ti giuro, la adoro. e non solo perchè la tematica dei pirati è qualcosa che mi piace da matti, ma perchè il tuo stile è bello bello e stai rendendo la trama davvero interessante. è ancora meglio di come me l'aspettavo, complimenti.
adoro come hai caratterizzato i personaggi di ie, soprattutto atsuya. lo amo sempre di più, cavolo. e mi ricorda troppo jack sparrow.. sarà per il fatto del rum (??)
la mia parte preferita è stato l'incontro con dylan, è stata una scena stupenda♥ 'mosca' ahah :')
per quanto riguarda gli oc, mi piacciono tutti. quello che mi ha incuriosita di più è sirius sjdghgfdhygfsdh *-*
sei bravissima, sul serio. la storia si fa sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ancora tanti complimenti, ever :)
bacioni,
simo.

29/01/13, ore 20:21

Ciao Ever!!!
Sono Acchan ^^
Aaaaaaallora, questo capitolo è strepitoso,davvero.
Scritto benissimo, senza errori e ripetizioni. Lessico perfetto, complimenti :-)
Il soprannome mosca è fantastico *.*
Sinceramente fino a quando non ne hanno spiegato il motivo, non mi è venuta in mente una spiegazione decente -.-
Poi, entra in scena la Marina, con Edgar che sta morendo di sonno e deve sterminare pirati.
Poverino ç.ç
Dopo entrano gli sfigati sfortunati che devono arrivare a New Providence...non li invidio per niente ù.ù
No no (?)
La parte di Atsuya che sbarca sull'isola è stata la mia preferita **

Aveva in mente di restare per qualche settimana a New Providence, per far riparare la nave che il suo adorato fratellino degenere aveva quasi distrutto nel loro amorevole incontro.

Ohh, ma quanto si vogliono bene (????????)
Comunque secondo me hai reso benissimo i paesaggi, le ambientazioni, e tutti i personaggi, sei bravissima ^^
Ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo ^O^
Bacioni,
Acchan ♥

29/01/13, ore 14:54

Ciao Benny <3
Sono di fretta perché devo studiare, ma non potevo non lasciarti una recensione :'D
Innanzitutto, vorrei ringraziarti per Sirius -ceh, non hai idea, l'hai descritta benissimo. I capelli tagliati nella maniera più assurda che avesse mai visto, sì, hai colto in pieno quello che intendevo! Diciamo che Sirius non si cura molto da questo punto di vista (?) x''
E poi faccio coppia con Jean Raphael, che è un gran figo davvero. Wow, che emozione aasdfghjk.
Ma al di là di queste considerazioni, il capitolo mi è piaciuto molto perché è ben scritto e riesce a tenere alta la tensione (?). Ehm, come spiegarmi...? Già il titolo prometteva qualcosa di misterioso, e in generale l'atmosfera del capitolo non fa che accrescere la mia curiosità :'D
New Providence promette bene <3 Spero di poter leggere presto di nuove, avvincenti, novità <3
Un bacione,
Roby, alla quale hanno appena cambiato il nickname, evviva :'D

28/01/13, ore 21:32

E sono la prima.
Oh terumi santissimo °^°

aghsdkgsdl ciaaao ever c:

Eccomi qua pronta a recensire questo nuovo capitolo!

Questa ff comincia a piacermi sempre di più, cazzvolo. Ho fangirlato come una bimbaminchia quando ho visto il nuovo capitolo. Il che è positivo, ma anche negativo perchè non è bene fangirlare come una bimbaminchia, ma fangirlare e punto. (??)
Ok, cominciamo. Innanzitutto non mi pare di aver visto errori, o ripetizioni. Mi sono piaciute molto le varie parti descrittive, è come se tu facessi vedere esattamente le azioni o il paesaggio al lettore, o almeno è parso così a me °-°

Che dire, mi è piaciuta la parte in cui Hiroto e Midorikawa si incontrano con Dylan moooosca lol e Will, che nel mentre si picchiano c': All'inizio pensavo che Will fosse un indigeno °-° insomma, è sbucato dal nulla °-°
Ma quei tizi sono così... affiatati °w° anche se Mido dovrà metterci un po' di tempo ad abituarsi lol però il tempo non lo avrà perchè devono andare da Atsuya.

E poi si passa alla Marina fuck yeaaaaaaaaaaah
Kurai sembra leggermente scazzato lol c'è la brandina che lo chiama, sarà difficile resistere, povero.
E un in bocca al lupo per Sirus e Jean Raphael, yes (?)
Non conosco bene i caratteri dei vari oc, ma tu li stai rendendo bene. Non mi hai deluso, tizia, no no (???)

Atsuya si va a divertire, eheheheheheheheheh eue *la shottano
Povera Alyssa, deve fare tutti i lavori noiosi.
Beh, lasciamo che Atsuya si diverta, perchè non mancherà molto a far arrivare la Marina Militare muahahahahahahahaha
Ora ti saluto, perchè devo finire geografia c: alle nove e mezza di sera, si
Ci vediamo al prossimo capitolo! c:
Aurara

15/01/13, ore 15:57

Ever!.
Scusa tantissimo per il ritardo.
Scusa.
Ma il computer era morto >.<
Be' anche adesso lo è.
Uso quello di mio fratello...
Comunque questo capitolo è magnifico.
Dico sul serio: perfetto.
Sono curiosa di vedere la mia di OC u.u
Aspetterò, però!.

Ancora tantissimi complimenti e tante scuse...

Saluti,
Sum

06/01/13, ore 12:58

Ciao Ever!
Sono Acchan, come va?
Scusa il ritardo della recensione, ma ero in vacanza  esenzaconnessioneinternet
Il capitolo mi piace molto, è veramente stupendo ^^
Non ci sono errori, e il lessico è perfetto :-)
Atsuya è fAigo, si si.
E il flashback di lui e Shirou è veramente dolce ♥
Quello di Hiroto e Ryuuji è stato il mio preferito.
Specialmente la parte dove scappano e poi il rosso fa esplodere la nave ^^
Edgar è un grande, ed è un peccato che non abbia seriamente menato il re.
Il quale mi sta veramente qua é.é . È odioso, no?
Comunque complimenti, ottimo lavoro ^^
Acchan ♥

04/01/13, ore 14:37

Ciao Ever ^^
Prima di tutto ci tengo ad augurarti un felice inizio anno, anche se in ritardo ^^"
Devo dire che questo primo capitolo si è fatto davvero aspettare, ma è valsa l'attesa perchè è davvero stupendo.
Tutte le parti da te narrate sono a dir poco stupende e il gergo pirata è a dir poco divino **
Si vede che ami moltissimo i pirati, si vede da come scrivi **
Non ho notato alcun tipo di errore e spero che ti rimetterai presto.
Dominic è così carino, e viene trattato malissimo da Atsuya, ma infondo è solo un mozzo ed è normale che venga trattato così dal suo capitano.
La parte di Shirou e il fratello è troppo bella, mi è piaciuto moltissimo leggere la parte del flashback,erano così carini e il bello che non voleva nemmeno il suo aiuto, stupido Atsuya xD
Hiroto e Midorikawa poi erano qualcosa di assolutamente perfetto.
Mido-chan che si faceva tutti gli scrupoli del mondo perchè non voleva rubare la nave, però a detta di Hiroto prendere l'oro non gli dispiaceva affatto
Qui mi domando: quindi Ryuuji non è un pirata e li odia, quindi come ha incontrato Hiroto che è riuscito a portarlo con se?
Eh poi non poteva mancare Egdar ache lui trattato male dal re, eh allora è un vizio xD
Non solo fa la spia su Hiro-chan ma anche ha il compito di eliminare tutti i pirati, penso che ne vedremo delle belle da questo momento.
Beh non vedo l'ora di vedere come svilupperai gli altri Oc, su questo aspetto sono parecchio curiosa, ma anche su come si svilupperà la storia.
Intanto va nelle seguite ^^
Adesso ti saluto, a presto ^*
Kiss
Debby <3

03/01/13, ore 22:12

Ciaaaaaao Ever c:
Aurara is back! (?)

asdljfh è arrivato il primo capitolo *^*
E non azzardarti a dire che è una schifezza, sai ewe. Tu hai scritto questo capitolo benissimo, sappilo.
L'unica cosa è che hai scritto Riuuji al posto di Ryuuji. scusami ma sono pignola çwç
Dominic sembra così piiiiccolo e indifeso ma mi trasmette dolciosità (?), mi piace come oc.
Atsuya e Shirou, che cosa bella *^* il flashback era carinissimo, due bambini sulla spiaggia che parlano del loro futuro, aww~ hai detto che hai fatto fatica, ma è venuto fuori un flashback molto bello. Quindi ne è valsa la pena, si si.
Il sporannome di Atsuya è una trovata geniale. Aspetterò con ansia il momento in cui ci spiegherai il suo motivo (?)
Però alla fine Shirou muore. Perchè muore, vero? *le tirano una bottiglia di rum in testa (visto che siamo in tema lol)*
Ryuuji e Hiroto mi danno un che di trasgressivo, lì a scappare dai soldati. HiroMidoooo *coff*
Bella la parte della fuga con la nave, è degna di James Bond lol what hanno anche distrutto un porto, bitch please =u=
E dove andranno adesso i due fuggiaschi? °^° bbboh.
Hohoho e c'è anche il signor Edgar °u° insomma: inghilterra, a palazzo, è perfetto °u°
Scusami per la recensione schifosa, ma le 22.11 si fanno sentire D:
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Aurara

03/01/13, ore 16:10

ehilààà!
avevo detto che avrei seguito la storia, ed eccomi qua!
Sirou e Atsuya ... chissà come mai si detestano tanto ...
e Midorikawa? diventerà un pirata?
questo ce lo dirai solo tu nei prossimi capitoli, e io aspetterò trepidante!
ciao!
Marie Claire