Flowers talk
di KuromiAkira

Hinata707
20/09/07, ore 00:31

non e vero che la storia e stupida, io lo trovata bella, se mmi vedessi ti metteresti a ridere, perchè leggendo la tua storia mi e scoppiato a piangere, e non stò esagerando... baci

24/08/07, ore 17:15

Bella! Nn è idiota! è proprio billa!!! hihi.. brava! 1 baci8

26/06/07, ore 14:10

Ti sembrerà strano, ma io non l'ho affatto trovata insensata o sclero-fic, come preferisci tu, anzi! Mi è piaciuta moltissimo, non avevo mai pensato ad ino paragonata ad anko, ma devo dire che la cosa in effetti è molto bella! ino e anko, poi, sono due dei personaggi femminili di naruto che mi piacciono di più, visto che le vedo molto forti caratterialmente, al di là di ogni atteggiamento (parlo soprattutto di ino) che invee potrebbe darne un'immagine diversa. In conclusione, devo dirti che sei stata bravissima e che questo dialogo fra ino e anko era qualcosa di veramente ben riuscito... complimenti e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/06/07, ore 11:51

non avevo mai pensato ad Ino che diventa come Anko, ma probabilmente hai ragione!!! E sono certa che Ino in realtà sia sicuramente matura e nonostante tutto ancora un bocciolo... mi è piaciuta davvero molto! Anche per l'accostamento di questi due personaggi che è molto originale!

saki
26/06/07, ore 10:20

Molto carina, hai avuto un'idea originale e l'hai sviluppata bene!

26/06/07, ore 09:18

non è affatto una ff idiota! anzi! a me è piaciuta moltissimo! e poi ino e anko sono due personaggi che mi piacciono molto e anche io penso che un po' si somiglino! brava! ino_chan96