Io e Lui!
di SwagGirl19

12/03/13, ore 17:59

Capperi,e come se mi è piaciuta Fede! Da ieri non faccio altro che leggere e ora sono arrivata alla fine! :D

05/01/13, ore 06:19

ciao! questa fan fiction mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

26/12/12, ore 22:01

beh, ormai questa storia è finita e anche le loro avventure. questa è una delle mie storie preferite e sono contenta di averla cominciata e ora anche finita.

la amo. è scritta semplicemente divinamente. mi dispiace che sia finita :c ma rimarrà per sempre nel mio cuoricino <3

grazie per averla scritta e per avermi riempito un pezzettino del vuoto che c'è in me.

baciuuuz,
zibiii.

09/12/12, ore 22:27

È la storia più bella che abbia mai letto è fantastica e poi è piena di fantasia la adoro . Lella
PS: devo andare a mettere la storia nelle preferite ;)

09/12/12, ore 01:57

Dio...
Non posso credere che sia finita... :')
Amo questa FF e devo proprio dirti che non avresti potuto scrivere un finale migliore...
Sono così dolciosi (?)
Complimenti... Complimenti davvero :3
Mi farebbe un sacco piacere sentire un tuo parere sulla mia FF : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1437166
Grazie <3