Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SwagGirl19    08/12/2012    5 recensioni
E se la piccola Jazzy Bieber avesse 14 anni e avesse anche anche una migliore amica di nome Samanta, anche lei 14enne?
E se Sam con sua mamma andasse in tour con Justin, la famiglia Bieber e tutti gli altri?
Cosa potrebbe succedere nell'arco di quei mesi passati in giro per l'America?
Se siete suriosi di saperlo leggerte la mia storia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 30
 



Il giorno di Natale è passato, purtroppo. Quel giorno siamo stati tutti insieme, ci siamo scambiati i regali e abbiamo passato una giornata davvero bella tutti insieme. A justin sono piaciuti molto i miei regali, come anche a tutti gli altri. E anche a me sono piaciuti molto i regali che ho ricevuto. Jazzy mi ha regalato un vestito bellissimo, rosso, che indosserò questa sera per capodanno. Mia mamma una collana con il mio nome. Pattie un paio di orecchini bellissimi. Mentre invece ryan, jaxon e chaz mi hanno relato un completo dell'adidas completo di tuta, cappello, scarpe e maglia. Justin diciamo che è stato il più dolce. Alla mattina mi ha fatto trovare affianco a me nel letto il profumo di D&G che volevo tanto, poi mi ha regalato una cover per l'iphone con su disegnata la nostra foto a modi cartone. A pranzo dentro il tovagliolo mi ha fatto trovare un anello con un dimante e con dentro scritto i nostri nomi. Nel pomeriggio poi mi ha fatto trovare invece il bracciale con il simbolo dell' infinito. Tutto molto bello e la sera mi ha anche svelato che la canzone "Be Alright" è dedicata a me. Davvero lì non ce l'ho più fatta e sono scoppiata a piangere strapazzandolo tutto di baci e coccole. È davvero il ragazzo perfetto per me!

Ora invece mi sto preparado per capodanno insieme a jazzy.

Jazzy: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62427256&.locale=it

sam: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=65183041&.locale=it

una volta che siamo tutte pronte raggiungiamo gli altri nel salone. Mamma, pattie e la nonna di justin stanno sistemando tutta la tavola per questa sera. Comunque scendiamo e vediamo i ragazzi seduti sul dvano assieme a jeremy e bruce. Io mi sto andando a sedere affianco a justin ma lui mi tira e mi fa sedere in braccio a lui. Divento subito rossa come un pomodoro. Insomma capitemi, c'è suo padre e suo nonno con noi. Lui nota il mio rossore e mi sorride.

-sei bellissima questa sera!- mi dice all'orecchio!

-grazie mille! Anche tu!- dico sorridendo. Lui ricambia il mio sorriso e poi mi da un bacio sulla guancia. Rimaniamo lì a chiaccherare finchè le "cuoche" non ci chiamano a tavola. Io mi siedo affianco a justin. E cominciamo a mangiare.

-siete davvero bellissime come coppie!- ci dice la nonna di justin rivolta a me e justin e a jazzy e ryan. Noi gli sorridiamo e diciamo un grazie collettivo. La cena passa ridendo e scherzando.

-madò sono sventrata! Ho mangiato troppo!- dico lasciandomi andare su una sedia del salone.

-a chi lo dici sorella!- mi dice jazzy ripetendo la mia mossa ma sulla sedia affianco

-ah no belle! Venite qui a ballare!- dice justin prendendomi per mano per poi farmi ballare lì nel salotto. Stessa cosa fa ryan con jazzy. Ci fanno ballare come delle coglione e noi scoppiamo a ridere assieme a tutti. Ai nostri balli si aggiungono anche tutti gli altri. Continuiamo a fare tutti i coglioni e a ridere.

-ehi ehi! È quasi mezza notte!- dice pattie cessando tutte le "danze".

-uh prepariamo i bicchiero per lo spumante!- dice mia mamma eoforica.

Ci mettiamo a preparare tutti i bicchieri. Poi accendiamo la tv per il conto alla rovescia. Io guardo justin che mi sorride e mi fa passare un sui braccio attorno al mio collo e mi stringe a se, lo stesso ryan e jazzy.

-10...9...8...7...6...- ecco ci siamo quasi, stiamo facendo il conto alla rovescia -5...4...3...2..1.. AUGURI!!!!!!!- urliamo tutti insieme mentre jeremy fa saltare il tappo allo spumante. Justin mi trascina sotto il vischio e mi bacia come non mai. Mi sorride dolcemente. Poi ci rimettiamo in mezzo agli altri e prendiamo il nostro bicchiere di spumante facendo "CIN-CIN" con gli altri e augurandoci buon anno a vicenda.

-vieni un minuto con me!- mi sussurra justin abbracciandomi da dietro. Io annuisco e mi porta al piano di sopra, sul balcone.

-che ci facciamo qui?- chiedo appoggiandomi alla ringhiera

-aspetta qualche secondo e lo scoprirai!- mi dice abbracciandomi ancora da dietro. Io sorrido e poi partono i fuochi d'artificio nel cielo. Rimango a bocca aperta. Sono bellissimi. Così luminosi e belli. Si liberano nel cielo buio della notte illuminando tutto. È uno spettacolo bellissimo. Sono senza parole. Ad un certo punto esplode un fuoco d'artificio e nella notte srive due paroline nel buio: TI AMO! Non ci credo. Mi scendono qualche lascrima dagli occhi. Mi volto verso justin e lo bacio.

-ti amo piccola mia, sei tutto per me!- mi dice sorridendo

-ti amo anche vita mia!- dico per poi baciarlo.

Lo amo, lo amo con tutta me stessa. Non so come definite le mie emozioni, sono indescrivibile. Il cuore mi batte a mille. Ancora non mi sembra vero che questo ragazzo sia il mio. Non so quanto possa durare il nostro amore, io spero per sempre. Ma per ora, mi godo il prsente assieme alla persona che mi fa sognare. Assieme alla persona che mi fa sorrridere. Assieme alla persona cha AMO!

 

THE END!
 

SPAZIO AUTRICE!

eccoci arrivati alla fine di questa FF. spero vi sia piaciuta. mi scuso se magari il finale non è quello che speravate ma ha me mi è sembrato carino farlo finire così!!
comunque se volete lasciatemi una resensione. mi farebbe davvero piacere  sapere come vi è sembrata questa storia.
ora vado e graze a tutte per aver letto e recensito questa storia!!! <3 grazie mille a tutte!!
Bacioni! :) <3
-Federica!! <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SwagGirl19