Primavera di Stelle
di Terry Alchemist 22

06/01/14, ore 19:34

Ciao! ^^
Come già detto in precedenza (o forse no,la mia memoria fa spesso cilecca ^^'') questo capitolo è interessante, sono davvero curiosa di sapere cosa farà Gray....che ha fatto il bambino cattivo >.<
Loki: -.-
Me:?
Loki: "bambino cattivo"?
Me: si perché?
Loki: ...niente. -.-
Me: ...boh
Loki: -.- torna a scrivere
Me: ...okay
Dopo questo discorso fuori da comune (come gli altri del resto...) ti saluto e auguro buona befana! :)
Aggiorna al più presto! :)

13/09/13, ore 18:42

Ciao! ^^
Eccomi a recensire il tuo capitolo! ^^
Bellissimo come al solito,sopratutto il salto temporale! *w*
Non vedo l'ora che arrivi quella parte della storia...non sto più nella pelle! :)
Loki: -.- no comment
Me: vuoi che chiami lei?
Loki: O.O non oseresti
Me: invece si u.u
Loki: quella psicopatica no... *si nasconde in un angolo della stanza(?)*
Me: ehehehehehehe e dire che nella mia fic "Witch Hunter" ci finarai assieme *ride malefica*
Loki: -.- voglio delle certezze sulla mia vita
Me: tranquillo,non ti ucciderà...ma cercherà di uccidere Gray ahahahahahaha
Gray: stronza -.-
Loki: ... -.-

Bellissima l'idea di mettere i team che (almeno per la Blue e la Cerberus) prendono i nomi dalle gilde che avranno come master ex membri della Fairy Tail!
Daniel e Liam mi piacciono in particolare,sembrano Gray e Natsu quando litigano! :)
Devo ammetterlo,questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più! :)
Anche se a me i tuoi piacciono tutti,ma questo in modo particolare! :)
Spero che aggiornerai al più presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco
PS: non mi devi ringraziare...io ti sosterrò sempre u.u
PS2: ho segnalato la tua storia a un mio amico e ha detto che gli piace molto! :)
Mi scuso per lo stesso motivo che ti ho scritto nel messaggio personale!

13/06/13, ore 23:09

Ciao,
sai che mi hai imbrogliato, ero convinta che ti fossi dimenticata di mettere qualche capitolo, perché hai fatto questo salto temporale, poi mi sono sollevata nel vedere che era un incubo. Povera Lucy però. Comunque la tua storia continua a piacermi e a emozionarmi sempre di più continua così.
aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo!
a presto !

13/06/13, ore 18:24

Ciao!!! ^^
Lo so che con le mie recensioni continuo a rompere le scatole,ma devo farlo per la mia sanità mentale u.u
Loki: che già è poca -.-
Me: -.- grazie mille
Loki: u.u prego
Me: -.-
Comunque,comunque! ^^
Il capitolo è stupendo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *.* *saltella come una scema* e domani esce il capitolo 335! *incrocia le dita per la sorte del povero Gray* Non potevi rendermi più felice di così ^^
Spero che aggiornerai al più presto! ^^
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco
PS: il mio cervello oggi ha lasciato la sua abituale sede (Loki: in realtà non ci è mai entrato -.-) e quindi non sono molto di parole! ^^

27/05/13, ore 18:16

Che bello aspettavo da tanto tempo un tuo nuovo capito, sono veramente contenta di questo "colpo di scena" non mi aspettavo proprio l'entrata in scena di questi nuovi personaggi! Mi piace un sacco questo Leo!! Spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere cosa succede in futuro!!
Un saluto Princess <3

21/05/13, ore 17:35

Eccomi a recensire il tuo nuovo capitolo!
Loki: -.- visto che le fai sempre le note personali potresti anche evitare di recensire su EFP -.-
Me: ç.ç ma a me piace commentare i suoi capitoli! ç.ç
Loki: -.- stalker -.-
Me: -.- l'unica stalker è Lluvia -.-
Lluvia: u.u Gray-sama è Gray-sama
Me: -.- ed essere Uomini significa essere un Uomo!
Elfman: esatto! Uomo!
Evergreen: -.- *lo picchia*
Loki: *guarda da lontano la scena* riunione di personaggi vari... -.-
Me: ?
Loki: manca Lucyyyyyyy!!!!! ç.ç
Me: -.- *gli tira l'orecchio* dopo quello che hai combinato dovresti starle lontano >.>
Loki: +.+ parli così solo perché non puoi vedere anim..
Me: *tira più forte* prego?!
Loki: *lacrime agli occhi* nulla,nulla,nulla!
Me: così va meglio :) *gli lascia l'orecchio*
Loki: -.- strega *pensa*

Comunque comunque (lasciando perdere questo teatrino stupido [Lluvia, Elfman, Evergreen & Loki: ohi!])!
Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

18/04/13, ore 20:18

Ciao!!!
Allora,chiedo scusa per non aver recensito prima *si inginocchia*
Loki: ...
Me: *_* non dirmi che...?
Loki: -.- si
Me: *_* non dirmi!
Loki: -.-' si
Me: *lo stritola* Acquarius ti ha madato come suo sostituto!
Loki: +.+ n...non respiro...!
Dobengal: ...
Me: *.* ahhh Dobengalnuccio,ci sei anche tu! *stritola Dobengal e Loki contemporaneamente*

Aries: ^^'' etto...chiedo scusa,visto che quei tre sono impegnati farò io i commenti al capitolo... ^^''
Il capitolo le è piaciuto moltissimo e spera veramente che aggiorni presto!
Come detto nei messaggi personali lei è ossessionata dalla tua fic, pensa che certe volte si fa dei film mentali assurdi...anche se sinceramente dovrebbe pensare alle sue -.-
Me: cominci anche tu? -.-
Aries: si -.-
Loki & Dobengal: +.+
Spero che aggiornerai al più presto! ^^

19/03/13, ore 17:39

Ciao! :)
Allora...per prima cosa....questo capitolo è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!
Acquarius: sei ripetitiva...lo hai già detto -.-
Me: in effetti...i miei commenti stanno diventando ripetitivi
Acquarius: già,visto che praticamente dici sempre le stesse cose -.-
Me: ^^''
Comunque comunque! ^^
Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (specialmente la parte con Loki ;))
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco ;)

30/01/13, ore 12:47

Ciao!!! :)
Si,sono io!
Acquarius: -.- purtroppo si...
Me: -.-'' sempre simpatica, a quanto vedo...
Acquarius: u.u

Comunque, comunque! ^^''
Il capitolo è bellissimo e mi scuso enormemente se ci ho messo tanto a correggerlo ^^''
Non vedo l'ora di leggere i prossimi (sapendo come va la trama è ovvio che io non vedo l'ora di leggere ;)
Acquarius: -.- sempre con la sua stramaledetta impazienza...imparare a pazientare?!
Me: ...hai ragione
Acquarius: u.u come sempre
Me: -.- certo.Certo

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

30/01/13, ore 10:20

Ciaooooo! Sono sempre io :) Occhei, ora voglio un Loki a tutti i costi. Anche tu preparare i cosplay? eheheheh, io credo che salterò addosso al Leone di turno, anche se sono Levy ù.ù, comunque, lasciando da parte gli sproloqui, devo dire che questa ff sta avendo dei risvolti decisamente.... WOW. Diciamo che io, che ormai di ff ne ho fatto una scienza (con tutte quelle che ho letto) avevo intuito la gravidanza di Lucy,(che bell' effetto che fa dirlo) e volevo sapere a tutti i costi come reagisse Loki e tutti gli altri. Ora che mi ci fai pensare, credo che si, scriverò una LoLu... Sei fantastica, mi fai tornare sempre il sorriso con le tue storie

09/12/12, ore 17:43

Beta a rapporto! *posa militare*
Spero di aver fatto un buon lavoro e soprattutto....complimenti per il capitolo! *w* *sbava ancora per la parte di quei due nel letto, sopratutto per Loki*
Acquarius & Gray: -.- ohi,ohi...
Me: ^^''
Gray: *sospira pesantemente*
Comunque comunque! ^^
Complimenti per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
PS: i popcorn li ho già pronti dalla fine di "La Maga e il Leone" :)

09/12/12, ore 00:08

Siiii aspettavo tanto questo seguito!!!! Mi fa piacere che tu l' abbia messo e che Loki sia ancora cosí figo. Un sorrisone :D