Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Terry Alchemist 22    13/04/2013    1 recensioni
Seguito della mia prima fan fic "La maga e il leone" Cosa succederà a Lucy e Loki? Quali pericoli inconbe la nuova coppia? Nuovi personaggi e nuovi pericoli sono presenti, per saperne di più leggete e saprete.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loke, Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una potente falce di ghiaccio si stava abbattendo sopra la sua testa, l'uomo la poteva vedere chiaramente, anche se il suo volto era coperto da una maschera.

Così con estrema facilità si spostò dalla traiettoria della lama che andò a conficcarsi nel terreno, per poi sparire.

Dopo il suo atterraggio Gray aveva la schiena appoggiata a quella di Erza, lei gli lanciò un occhiata di ringraziamento e un sorriso si disegnò sul volto di entrambi. Ad un certo punto il mago dei ghiacci chiese dove fosse Natsu, mentre il nemico ripartiva all'attacco.

Il Dragon Slayer in quel momento stava combattendo con il secondo uomo mascherato,il quale utilizzava un'arma che emetteva un laser molto simile al ruggito del drago bianco di Sting e, proprio come contro il mago di Sabertooth, velocemente lo evitò rifugiandosi in un dislivello del terreno che capitò a fagiolo.

Un sorriso si formò sul volto del drago che si stava eccitando in quello scontro.

Dall'altra parte, Gray si separò dalla rossa, sbatté il pugno contro il palmo della mano aperta, l'aria intorno a lui iniziò a raffreddarsi rapidamente e dalle sue labbra uscirono le parole di uno dei suoi incantesimi.

"Ice Make: Hammer!"

Un grosso martello di ghiaccio si formò dalle sue mani per andare a colpire di nuovo la figura che un momento prima aveva evitato la sua falce. La figura scura dopo aver evitato ancora una volta il suo colpo, iniziò a ridere. Risata che iniziò a diffondersi anche fra i suoi compagni. Titania non potendo sopportare un simile insulto effettuò il requip, abbandonando la sua solita armatura per vestire le vesti dell'armatura dalle ali nere e si gettò contro uno di loro. Questi, invece di contrattaccare gli attacchi di Titania, sembrava perdere tempo per qualcosa, anche lei lo aveva capito ma non riusciva a spiegare il motivo. Poi a un certo punto l'uomo si fermò.

"Memorizzato"

Il suo corpo iniziò a emanare uno strano fumo, Erza per evitare di venirne a contatto fece un salto all'indietro. Quando la nube scomparve davanti a lei apparve un'altra Erza ma con i capelli neri.
La mano stretta nell'elsa della sua spada stava venendo meno ma poi questo suo momento di esitazioni finì. Con tutta la voce che aveva in corpo chiese cosa diamine era successo.
L'altra Erza iniziò a parlare ma la sua voce era quella dell'uomo di prima.

"io adesso sono la tua ombra mia cara Titania. I maghi mi conoscono come l'uomo camaleonte!"

Un ghigno beffardo si disegnò sul volto della rossa.

"Mi hai detto il tuo nome, credi forse di potermi sconfiggere?"

L'uomo camaleonte non rispose nemmeno alla maga.

"Mai sottovalutare il proprio avversario!" esclamò la rossa, prima di partire di nuovo all'attacco di sé stessa.

Intanto, Natsu stava attaccando di nuovo il mago davanti a se con le sue fiamme.

"Attacco d'Ala del Drago di Fuoco!"


Il fuoco circondò il suo avversario ma questi non sembrava intimorito per niente e con un gesto della mano lanciò un altro fascio di luce bianca, le fiamme che lo circondavano sparirono nello stesso istante.
"Fermi tutti, che nessuno si muova"

La lotta che stava impegnando i maghi di Fairy Tail terminò nell'istante preciso in cui si voltarono. Lucy era in piedi, davanti a loro immobilizzata nella fredda morsa dell'uomo incappucciato. Al suo fianco un altro uomo aveva preso Happy e lo teneva per la coda. Il piccolo exceed era privo di sensi, il suo corpo era coperto di ferite e alcune gocce di sangue stavano cadendo dal suo volto colpendo la polverosa terra.

"Bastardo", Natsu ringhiò.

Salamander si stava per precipitare verso di loro, ma una successiva mossa dell'uomo lo vece desistere. Da una tasca interna aveva infatti estratto un pugnale per poi puntarlo prontamente al collo della maga.

"Un passo falso e la bionda finisce all'altro mondo"

Un altro ringhio riecheggiò dalla bocca del drago.
Vedendo i tre impietriti, l'uomo si concesse una risata. Quel suono riecheggiò nelle orecchie dei presenti, tranne in quelle di Lucy in quanto era ancora nella sua bolla, dove nessuno poteva più farle del male o ferirla. Però sentiva che qualcosa non andava. Un lieve suono proveniva al di fuori di essa, ma non sapeva da dove provenisse esattamente.

"LUCYYYY!!! CERCA DI RIPRENDERTIIIIII!!"

Niente, i suoi occhi erano ancora vitrei.

"bene adesso dovete darmela, so che siete voi a nasconderla!! Non perdiamo tempo, consegnatemela!"

Gli occhi dei tre si allargarono per lo stupore, quel uomo voleva qualcosa in loro possesso? Vedendo lo stupore nei loro occhi, l'incappucciato perse nuovamente il controllo di sé.

"VOLETE DIRMI DOVE ACCIDENTE L'AVETE NASCOSTA?!"
"NON SAPPIAMO DI COSA TU STAI PARLANDO! LIBERA IMMEDIATAMENTE LA NOSTRA NAKAME!"

"Ghe!"
Le labbra dell'uomo si curvarono leggermente, premendo il coltello con più forza sul collo di Lucy, il quale cominciò a sanguinare leggermente per la ferita.

"PARLATE O ALTRIMENTI..."

La frase dell'uomo misterioso venne interrotta. Un colpo alla nuca gli fece perdere per qualche secondo l'equilibrio al mago oscuro,e una figura (che Natsu e gli altri conoscevano bene) con un movimento rapido afferrò la maga al volo per portarla dall'altra parte della fazione.

Vedendo che avevano perso il loro ostaggio, il mago che teneva Happy lo scagliò contro un albero, per fortuna però che il dragon slayer era più veloce e riuscì a prendere il suo piccolo amico giusto in tempo. Ora che i loro amici erano al sicuro, Natsu e gli altri si potevano scatenare. Dalle mani di Natsu riapparvero le fiamme che iniziarono a circondare l'intero corpo era pronto per attaccare. Anche Gray non era da meno e, con la sua magia del ghiaccio, aiutò il compagno. Vedendo una nuova luce nei loro occhi, i maghi oscuri si diedero alla ritirata.

"Non andrete molto lontano!"

Subito i due maghi partirono all'inseguimento, mentre Erza, presa in contropiede, era indecisa sul da farsi. Vedendo che Loki era tranquillo partì all'inseguimento dei due idioti.

Loki teneva Lucy stretta a sé, iniziando a chiamarla per farla tornare in sé. All'inizio la sua voce era un sospiro per poi diventare -preso da un senso di angoscia- sempre più forte. Nell'inconscio della maga, qualcosa stava iniziando a rompersi. La sua barriera cominciava a mostrare sempre più incrinature.

"LUCY TORNA DA MEEEEE!!"

Al suono di quelle parole, di quella voce, la bolla andò in mille pezzi riportando Lucy alla realtà. All'iniziò non capì dove si trovava o cosa era successo, poi vedendo davanti a lei il suo spirito, si ricordò immediatamente delle sue parole e delle sue chiamate perse nel vuoto. Al che iniziò a ribellarsi alla stretta, senza ottenere nessun risultato. Vedendo questo la maga alzò la mano in aria e con tutta la forza in suo possesso schiaffeggiò il ragazzo. Quel suono riecheggiò in tutta la foresta. Il leone rimase stupito da quella reazione, tese una mano sulla guancia dolorante, ricordando solo in maniera superficiale l'unica volta in cui Lucy lo aveva schiaffeggiato, quando ancora non sapeva la verità su di lui. La bionda iniziò a tremare per la frustrazione, gli si era formato un nodo alla gola e ormai sapeva che non poteva più trattenere le lacrime, che stavano di già inondando i suoi occhi e rigando le sue guance.

"Mi hai fatto troppo male Loki, quelle tue parole sono state peggio di una pugnalata! Adesso lasciami!"

detto questo,la maga delle stelle cominciò a divincolarsi, per liberarsi dalla stretta del ragazzo.

Il leone però non era intenzionato a lasciare la presa su di lei.

"L' HO FATTO PER PROTEGGERTI! IO NON VOGLIO PERDERE NE' TE, NE' IL NOSTRO BAMBINO!"

"Proteg..."

Loki le disse che era andato dallo spirito Crux per avere informazioni su questo.

"Ho paura di quello che potrebbe succederti........ non era mai successo che uno spirito e la sua padrona si amassero e avessero un figlio, temo le conseguenze!" sbottò lo Spirito del Leone agitato. Dopo quella rivelazione chinò la testa in basso, non riuscendo a sostenere lo sguardo di Lucy. Lucy sbatté le palpebre. Le sue parole rimbalzarono nella sua mente mentre qualche lacrima stava ancora trapelando dai suoi occhi. Lucy afferrò il colletto della camicia di Loki attirandolo verso di sé, per poi premere le sue labbra con quelle del suo spirito. Loki trasalì a quel contatto, preso completamente alla sprovvista.
Dopo qualche secondo staccò il contatto con lui e si tirò indietro.

"Grazie per avermi detto la verità!"



Angolino della Terry

Buona sera a tutti!! come state?? Io bene ^^ ecco qui il mio nuovo cappy, ho voluto fare un esperimento, inserendo un pò di lotta, infatti si vede la schifezza........ Cmq non lo mai fatto ma della serie meglio tardi che mai no???? Voglio ringraziare tutti coloro che hanno messo la storia fra:
Preferite:
lalu407

Princess_Moon 20


Seguite

badangel_99_

FY_Padfoot

Gattino Bianco

Pink Feather

Princess_Moon 20

valepassion95

Ricordate

ronnie_93_


Ma anche coloro che seguivano La Maga e il Leone
astred Destiel_Doped Gattino Bianco Kahei_chan karikeehl Lisistaya the Hedgehog pamoluccia Princess_Moon 20 radio asis ryry tama_chan_ _EucliffeRedHot_ killua zaoldyeck pamoluccia Buffy1990 DeathNote666 FY_Padfoot Lisistaya the Hedgehog pamoluccia pppoooiii Princess_Moon 20 sailorvenus87 _Jelly_

A tutti voi un GRAZIEEEE MILLEEEEEEE!!!!! DAL PROFONDO DEL MIO CUORE ^^

Un grazie speciale va a Gattino Bianco che mi sopporta, aiuta e corregge la mia fan ^^ Grazie ancora a tutti voi!!!!!!!

Grazie anche a chi lascia sempre un commentino alla fan fic e anche chi la segue, grazie anche a voi fantasmini!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Terry Alchemist 22