Jordan and Perry
di Melancolie

27/12/12, ore 21:32

SOLO UNA PAROLA, PAZZESCO!!!
Mi piace moltissimo.
Il mio personaggio preferito in assoluto però è assolutamente il dottor cops, e anche se tormenta D.J. è il più simpatico della serie, proprio per hè lo demoralizza.
La parte che mi è piaciuta di più è stata:
“Senti, è meglio che vada ”

Ti scosti un ciuffo di capelli dalla fronte sudata, piena di vergogna per il patetico tentativo.

Fai per accompagnarlo alla porta e cerchi di concentrarti sul rumore delle sue scarpe sul parquet.

“Grazie per avermi fatto entrare a cercare la mia cartella. Probabilmente è in ospedale, cercherò meglio. Ciao ”

Cerchi di cogliere una nota di sprezzo nelle sue parole, quel cinico sgarbo che vi ha sempre uniti in qualche modo.

Non cogli nulla.

Il vuoto, l'indifferenza.

Si sta congedando con sufficienza come non farebbe neanche con uno dei suoi specializzandi, senti nel petto un suono simile a minuscoli frammenti di vetro che crollano a terra e un pianoforte malinconico che, lento, si perde nel fischio del vento.

Lo vedi dirigersi ormai alle scale, ma il nome di Perri ti muore in gola dopo la prima sillaba .

Chiudi la porta, ti volti.

La casa è vuota, così come la vedi ogni giorno.

Questa è la parte più bella, soprattutto la fronte sudaticcia.
Un saluto e spero che continuerai,
A presto
S_anderson

26/12/12, ore 23:26

Ciao. A parer mio ci sono troppe poche storie su Perry e Jordan. Ma capisco i fans, per quanto io li ami da morire, non sono sicura di essere in grado di scrivere su di loro. Sono complessi contorti, rischi subito di perdere l'IC.
Sulla tua caratterizzazione però non ho commenti negativi da fare. Hai scelto di decrivere una scena di ordinaria amministrazione tra loro due, lui che cerca una scusa per passare del tempo con lei, e Jordan che sembra seccata ma in realtà non aspetta altro. Chissà se lei adotta la tecnica del "fuori dal letto nessuna pietà" solo all'apparenza XD
Bene, voglio leggere i seguenti capitoli. Ciao :)

15/12/12, ore 22:58

Io personalmente adoro questi due.
E apprezzo questa ff.

Complimenti.