In compagnia del nemico
di Melitot Proud Eye

03/07/10, ore 10:24

Sei grandissima!! Anch'io non reggo Yuuki! >_< Che cavolo! Mica può averli tutti lei i fighi senza pagare un prezzo, eh! Non è giusto, accidenti. Perciò, non ti flagello, poichè sono d'accordo con te sulla questione "Yuuki-ha-un-culo-enorme-e-nemmeno-una-sfiga". Cioè, poi, se avesse pare mentali andrebbe già bene, ma considerato che non si fa nemmeno quelle...!!! Stupendo questo capitolo, comunque! ^_^ Scrivi molto bene!

Fehu
26/06/07, ore 22:36

Come sei sadica con la povera Yukkie Mel! XD Ma se succedesse davvero forse si sveglierebbe!

26/06/07, ore 20:15

Dunque... innanzitutto, mi è piaciuto moltissimo il passaggio in cui Yuuki riflette amaramente sulla possibilità che Zero "non abbia più bisogno di lei"; un pensiero estremamente egoistico ma altrettanto comprensibile e spontaneo, perfettamente in character, che evidenzia bene il tipo di rapporto esistente fra la ragazza e Zero. Il sospetto che i due "uomini della sua vita" possano averla esclusa da un qualcosa di tanto intimo ed intenso non può che provocare dolore. Il secondo capitolo, poi, è ancora più incisivo, sia nella forma (dal tono gustosamente ironico e "pratico"... vivace, frizzante) sia nel contenuto, in grado di tracciare l'esistenza di un'attrazione, senza, per questo, presentarla sotto una veste OOC o pateticamente angst (come spesso accade, in simili scritti). Per cui, ok, hai aperto la strada dello Zename ottimamente XDDD!