Cosa accadde quel giovedì sera
di LadyBlake

30/07/07, ore 16:26

Stupendaaaaaaaaa! Davvero!!! Harry/Draco è un paring che mi piace un casino..ed Harry con la panna è troppo carino =D un pò ingenuo, eh! Mi è piaciuto anche quando hai scritto 'al quinto anno è scampato a Cho Chang' o qualcosa del genere. Mi sa che ti aggiungerò agli autori preferiti..! (Non solo x l'accenno a Cho, intendo xD)

30/07/07, ore 16:15

ahahahahahahahahah che ridere xD HermioneMcGranitt e l'alfiere..ed Harry che li ha fregati =D leggo gli altri capitoli ora..!

11/07/07, ore 21:22

Meraviglioso, "toccacciando" mi piace. Draco se fa le cose la fa per bene altroché. Lenzuola di cotone non scherziamo! Peccato sia già finita. Besos.

11/07/07, ore 17:49

E' finalmente sappiamo perchè quel giovedì sera Harry è rimasto soddisfatto dell'incontro con Draco. Insomma il bindino aveva visto giusto loro due si vogliono ed entrambi giovano di queste "feste". Alla prossima ;)

11/07/07, ore 01:23

Bellissimo finale...ma te l'avevo già detto. La cosa che più mi è piciuta è la trovata della manate sul sedere di Draco. Stupenda! Da vedere! Insomma, mi sembra che Harry non si sia pentito per aver avvettato l'invito...

10/07/07, ore 18:28

ahahah troppo bella!!! anke se forse avrei preferito un po' più di, come dire??, sviluppi?!!? bella bella!!! x la stanza nn fa niente, tanto, necessità x necessità!! ;) mmmm ke altro dire?? frusta?!??! ahahah potteruccio ha ideucce particolari!!! =D baci sabrinarosaria@tele2.it

02/07/07, ore 15:38

Sono proprio curiosa di sapere cosa nasconde Draco in quella stanza, qualcosa mi dice che Harry è l'unico invitato alla festa. Besos.

01/07/07, ore 17:27

Finalmente sono entrati nella stanza e può inizare la "festa". Chi sà cosa Draco ha escogitato per conquistare Harry. alla prossima ;)

01/07/07, ore 15:47

You're welcome my dearling!!! Porca di quella vacca, adesso sono più curiosa di prima!!! Mi è piaciuto un sacco Harry davanti allo specchio che fa le prove! Ahahahaha! Ora un favorino: posso leggere in anteprima anche la terza parte...? Eh? Cosi', tanto per mantenere la tradizione!!! Sono curiosa, accidenti! Baci baci, Carmi...fu Carmilla1324

27/06/07, ore 18:34

Sai io ho seguito tutte le tue storie che rigurdano Harry e Draco e quando lessi "Scacco matto" ho solo potuto immaginare cosa fosse successo quel giovedì sera che ha vicinato i due.Ma ora sono felice che saprò come sono realmente andate le cose. A presto

26/06/07, ore 16:29

hermione hermione cosa nn si fa per studiare in santa pace...però credo che ad harry non dispiacerà tanto immolarsi per il bene di tutti.

26/06/07, ore 14:56

...e siccome io l'ho già letta posso commentare subito-subito, a tempo di record. Allora, mi è rimasta una curiosità infinita. Voglio proprio sapere come va avanti! Come ti ho già detto, per una volta Hermione mi sta simpatica. Quando minaccia Seamus con l'alfiere è trp divertente! Ma Harry è rimasto sotto il mantello ad ascolatare tutto, oppure era solo di passaggio per uscire? Bè! Aspetto il seguito! Complimentissimi! Un bacio, Carmilla1324