Catching the unknown
di AC_Vicolo

05/06/13, ore 08:45

Ah, la storia è bella! Non mi aspettavo che scrivessi usando in prima persona i pensieri di Alex! E poi com’è strano, comico, simpatico… (e molto altro…) lui! Fa un sacco ridere e sa delle bellezza che possiede e non perde occasione a ribatterlo! u.u
Ci sono degli errori, ma sono sicura che se rileggi i vari capitoli li troverai.
Ah, io pensavo che fosse veramente una yaoi! Boh parlava in modo intenso e flirtante con quel tizio sconosciuto.
Chissà… il bel Alex riuscirà a far girare le rotelline? E scoprire chi sia il criminale, o chi che sia.
Devo ammettere che fra tutte quelle che ho letto fino ad adesso delle fan fic di Alex Pettyfer questa è la più originale, dato che è lui stesso il protagonista e non la solita ragazza che poi si innamora di lui… (non scredito nessuno! Anche perché io ne sto scrivendo una del genere! :D) e vediamo lui alle prese con la povertà e poi la ricerca della verità…
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 08:13 pm)

09/12/12, ore 12:21

Ciao, finalmente è arrivato il capitolo, lo aspettavo ^^
L'andamento della storia mi piace, e devo ammettere che non amo molto i misteri, ma questa storia mi piace!
Il carattere della ragazza è un po' particolare, spero però che andando avanti si dimostri un po' più intelligente.
Spero aggiornerai presto.
Ciao =)